Incollaggio di futures - trovare le cuciture - pagina 6

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è movimento e non c'è. Il prezzo non è determinato dalla teoria, ma dall'ultimo scambio e dallo stack dell'opzione. E chi scambierebbe un'opzione su un guasto).

E i ritardi sono determinati solo dagli scambi e dalla put. A volte si può comprare e vendere con molto profitto. Con le opzioni non c'è bisogno di fare alcuna fatica.


Il punto è - se non sono scambiati ad una rottura, allora c'è un gap di prezzo - che è poi sovrapposto da un forte movimento.

Il problema con le opzioni è che spesso rotolano senza intoppi - a ondate - forse ha senso scambiarle come una tendenza?

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è il punto - se non sono scambiati alla rottura, c'è un gap di prezzo - che viene poi colmato da un forte movimento.

Il problema con le opzioni è che spesso rotolano senza problemi - a ondate - forse ha senso scambiarle come una tendenza?

Sulla tendenza, non lo so. Penso che abbia senso scambiare solo sulla posizione. Allora tutto è bilanciato, e ogni sorta di capovolgimento non ha importanza.
 
Yuriy Asaulenko:
In controtendenza, non lo so. Imho, ha senso solo dal punto di vista della posizione. Allora tutto è equilibrato e tutti i tipi di sconvolgimenti non hanno importanza.

Ho un'idea che non è ancora stata testata - fare una media contro il trend scegliendo opzioni oltre i 2 strike dal prezzo - il vantaggio è che si può limitare il rischio, rispetto a un normale martin.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho un'idea non provata - fare una media contro la tendenza guadagnando opzioni oltre 2 colpi dal prezzo - il vantaggio è che si può limitare il rischio, rispetto a un normale martin.

Non farlo.( Il decadimento temporale divorerà tutti i profitti.
 
Yuriy Asaulenko:
Non farlo.( Il decadimento temporale divorerà tutti i profitti.

Questo è quello che voglio controllare. Più precisamente, per vedere la dinamica del decadimento a seconda del movimento del prezzo - in tendenza e piatto, e a seconda della distanza dello strike. A occhio - non è tutto uniforme e richiede uno studio sperimentale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è quello che voglio controllare. Più precisamente, per vedere la dinamica del decadimento a seconda del movimento del prezzo - in tendenza e piatto, e a seconda della distanza dello strike. A occhio, non è tutto uniforme e richiede uno studio sperimentale.

C'è una formula di calcolo. Funziona davvero. Esiste un software gratuito che permette di osservare il processo. Tutto è calcolato. Allora perché sperimentare? ))

Prendete la vostra parola per ora. In un paio di giorni mangerà tutto. Né la tendenza né il piatto lo salveranno).

E in pratica tutto deve essere calcolato. Costantemente).

 
Yuriy Asaulenko:

C'è una formula per il calcolo. Funziona davvero. C'è anche un software gratuito, puoi guardare il processo. Tutto torna. Allora perché sperimentare? ))

Per farsi un'idea :)


Yuriy Asaulenko:

Per ora, credeteci sulla parola. In un paio di giorni divorerà tutto. Né la tendenza, né il piatto lo salveranno).

In pratica bisogna calcolare tutto.

La mia pratica non è univoca, per questo ho delle idee.

Non ho visto un perfetto decadimento del "libro".

Un'osservazione interessante, non fatta da me ma monitorata da me, sembra essere che se un'opzione su Si scende oltre i 100 RUR, alla scadenza il prezzo non sarà a quello strike.

 
Aleksey Vyazmikin:

Per farsi un'idea :)


Ho solo avuto una pratica ambigua, da qui le idee...

Non ho visto una ripartizione perfetta del "libro".

Un'osservazione interessante sembra essere, non fatta da me, ma la controllo, che se un'opzione su Si decade oltre i 100 rubli, allora alla scadenza il prezzo non sarà a quello strike.

Ancora una volta prendetemi in parola, il decadimento è davvero perfetto e pienamente coerente con le formule. Le opzioni hanno tutti i tipi di dipendenze e il decadimento è solo una delle variabili. Ecco perché non si vede.

Se vuoi posso darti un libro sulle opzioni. Se ne avete bisogno, vi prego di scrivermi tra circa una settimana. Non sarò qui.

Vado a letto. Notte-notte.

 
Yuriy Asaulenko:

Ancora una volta prendetevi in parola, il decadimento è davvero perfetto e corrisponde completamente alle formule. Le opzioni hanno tutti i tipi di dipendenze e il decadimento è solo una delle variabili. Ecco perché non si vede.

Se vuoi posso darti un libro sulle opzioni. Se ne avete bisogno, vi prego di scrivermi tra circa una settimana. Non sarò qui.

Vado a letto. Buona notte.


Beh, mi piace controllare tutto - forse è per questo che sto facendo progressi lenti, ma di molto...

Grazie, offrite un libro vivente come donazione? Ho intenzione di leggere Connolly Kevin - Buying and Selling Volatility - ho un piano.

Fai un bel sogno.

 

Ho deciso di guardare la colla sui futures euro/rublo - orrore


Come può essere portato in una forma umana? Capisco che se lo correggo a mano, si rovinerà di nuovo quando si comunica con la fonte dell'informazione...