Idee per esperti di trading (robot) - pagina 12

 
Vitaly Muzichenko:

Maxim, ne abbiamo trattato uno, ce n'è un altro, l'essenza è la stessa, solo l'indicatore è diverso.

Grazie!

Ok, vediamo))
 
ivan12347777:


Suggerisco un'idea di trading EA che ho già scritto ma bisogna pensare al filtro messo nel tester da gennaio 2017 usd jpi gennaio febbraio super aprile problema... L'idea è semplice: fare un ordine sulle cime delle candele più meno uno o due dollari, e questo è tutto. In pratica dobbiamo capire quando la candela è al suo picco minimo o massimo e questo è tutto.


Decompilare rilevato?

 
Yury Kirillov:

Decompilare rilevato?


in russo? Sono un gufo principiante in MQ4 qual è il problema?

 
Maksim Neimerik:
Ok, vediamo))

Suggerisco un'idea di trading EA che ho già scritto ma bisogna pensare al filtro messo nel tester da gennaio 2017 usd jpi gennaio febbraio super aprile problema... L'idea è semplice: fare un ordine sulle cime delle candele più meno uno o due dollari, e questo è tutto. Non so quando il prezzo raggiunge il suo picco al minimo o al massimo e questo è tutto. Ho bisogno di un filtro... Sono nuovo di indicatori hanno già strapazzato il mio cervello ... forse qualcuno mi dirà cosa fare.

Sono nuovo degli indicatori e non ne ho idea... forse qualcuno avrà qualche consiglio:

File:
kxfn.mq4  23 kb
 
ivan12347777: Suggerisco un'idea di trading EA che ho già scritto, ma dobbiamo pensare al filtro
Questa è l'unica strategia corretta - vendere in alto, comprare in basso. Ci sono filtri di tendenza in CodeBase
 
STARIJ:
Questa è l'unica strategia corretta - vendere in alto, comprare in basso. Ci sono filtri di tendenza in CodeBase

Posso vedere che... ))) La cosa principale è sapere dove cliccare, l'ho capito molto tempo fa... Se hai qualcosa di specifico da dire, forse la velocità del prezzo... quando si ferma ed è pronto a rimbalzare giù...

 
Lo metto su,

Fare un robot da poter consultare sui forum.

 
Alexander Ivanov:
Anddeb buttato dentro,

Fare un robot per essere in grado di consigliare sui forum.


robot auto-reply e auto-questionario)))))))

 
ivan12347777:

robot auto-reply e auto-questionario)))))))

Questo è quello giusto.
 
Amico, nel freelance è così: lanci un ordine e vai a fare una passeggiata per una settimana)))) O forse comunicano solo al di fuori del freelance... non lo so