Registrazione dei partecipanti, per il Campionato dei Conti Reali (Cents), agosto 2017 - pagina 7

 
Irina Grigoreva:

))))

Voglio una Mercedes, ma non è molto conveniente. E se il prezzo fosse tre volte più economico, la realizzazione sarebbe tre volte più vicina. Lo stesso pensiero vale per l'abbonato, un segnale più abbordabile più un articolo per accompagnarlo, che ha vinto il concorso. Questa è una buona cosa. Altrimenti male.


Irina, in generale sei stata registrata, Oleg Automat sta spingendo l'idea giusta. Provate, perché no.

 

Iscrivimi per agosto. Non ho potuto partecipare a luglio, ma ho ancora cinque giorni a disposizione.

 
Yuriy Zaytsev:

Irina, ti ho messo a verbale che Oleg Automat sta spingendo l'idea giusta. Provate, perché no.


Non ho chiesto. Non ti chiedo di provare, perché non lo fai?

 

Un'altra domanda è perché i broker non sponsorizzano? E il premio in denaro sarebbe buono per i broker?

 
Irina Grigoreva:

Un'altra domanda è perché i broker non sponsorizzano? E il premio in denaro sarebbe buono per i broker?

Loro hanno i loro concorsi e noi frequentatori del forum abbiamo i nostri, ognuno fa le sue cose e non c'è sovrapposizione.


Irina Grigoreva:

Non è che l'abbia chiesto io. Non so cosa fare con loro, non ho idea di quando farlo.

Le regole per agosto non cambieranno molto, o forse rimarranno le stesse.

Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 28.07.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
Vitaly Muzichenko:

Loro hanno le loro competizioni e noi del forum abbiamo le nostre, ognuno fa le sue cose e non si sovrappongono.


Le regole per agosto non cambieranno molto, o forse rimarranno le stesse.


In qualche modo l'etichetta dell'immagine non si lega bene...



Una specie di gara sarebbe più appropriata in questo caso:

 

Che ne dite di questo?



Bisogna considerare che è un emblema, non un'immagine.

 

O come questo:


 

Grazie a tutti - tutti licenziati)

Forse dovremmo pensare a calcolare una seconda nomination per il mese di agosto?

 
Vitaly Muzichenko:

...

Forse dovremmo pensare a calcolare una seconda nomination per il mese di agosto?


Hai il desiderio di incrociare un riccio e un serpente (ma sono incompatibili, sono specie diverse) - questa ossessione deve essere eliminata chirurgicamente ;))


Oleg avtomat2017.07.22 10:18 #58