Strategia basata sull'indicatore "ZigZag" - "Last ZZ50" - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko:
Vladimir, ho risposto in dettaglio o hai altre domande?

La risposta va bene. Con i trailing stop lavoriamo secondo il punto 3. "Aspettiamo che la posizione raggiunga il numero minimo di punti di profitto e poi la portiamo al punto di pareggio. Solo che lo farò per ogni posizione separatamente - senza calcolare il punto di pareggio cumulativo.

 

Ultima versione ZZ50 "1.007"

Il trailing è stato aggiunto:

  • ...
  • Trailing Stop (in pip)
  • Passo di trascinamento (in pip)
  • ...
Come funziona: aspetta che la posizione sia in profitto (senza tener conto di commissioni e swap) per almeno (Trailing Stop + Trailing Step) pip, e poi attiva il trailing.

File:
Last_ZZ50.mq5  52 kb
 
Vladimir Karputov:

Ultima versione ZZ50 "1.007"

Il trailing è stato aggiunto:

  • ...
  • Trailing Stop (in pip)
  • Passo di trascinamento (in pip)
  • ...
Come funziona: aspetta che la posizione sia in profitto (senza commissioni e swap) di almeno (Trailing Stop + Trailing Step) pip, e poi attiva il trailing per questa posizione.


Considereremo il ramo 1.xxx finito - il codiceLast ZZ50 è stato inserito.

Tutti gli ulteriori perfezionamenti andranno già sotto 2.xxx

 
Vladimir Karputov:

Consideriamo il ramo 1.xxx come finito - il codiceLast ZZ50 è posizionato.

Tutti gli ulteriori perfezionamenti andranno già sotto 2.xxx

Grazie, ora va molto meglio, ma manca molto il grid trailing

 

1. Cos'è una rete senza la possibilità di Martin?
2) Il trailing stop non è l'opzione migliore. Ho provato così tante strategie che ho avuto la certezza che la chiusura tramite il segnale di ritorno o TP è meglio del trailing stop.

3. Non ho visto nulla di interessante su EURUSD. È improbabile che la strategia in perdita possa essere corretta da griglie, martore e altre sciocchezze, ma il rendimento di un TS redditizio può essere migliorato. Ma la performance di una TS redditizia può essere migliorata.

 
Dmitiry Ananiev:

1. Che rete c'è senza la capacità dei Martin?
2) Il trailing stop non è l'opzione migliore. Ho provato così tante strategie che la chiusura con il segnale di ritorno o TP è meglio del trailing stop.

3. Non ho visto nulla di interessante su EURUSD. È improbabile che la strategia in perdita venga corretta con l'aiuto di griglie, martin e altre sciocchezze. Ma la performance di una TS redditizia può essere migliorata.

Spero che il lavoro su di esso non sia finito, Vladimir può svilupparlo, ma in un altro thread.

 
Vitaly Muzichenko:

Il lavoro su di esso non è finito, Vladimir probabilmente lo svilupperà, ma in un altro thread.


Stiamo iniziando la versione 2.xxx.

Punto 1: Martin.


Vota per l'implementazione!

 
Vladimir Karputov:

A partire dalla versione 2.xxx.

Punto 1: Martin.


Vota per l'implementazione!

Martin in anticipo, questo deve essere aggiunto prima

 
Vitaly Muzichenko:

Martin è troppo presto, deve essere aggiunto prima


No, è troppo presto, quindi non c'è una chiara interpretazione di tutti i termini.

 
Vladimir Karputov:

No, non ancora, perché non esiste una definizione chiara di tutti i termini.

Certo che no)

Trailing al prezzo medio e partenza in zona positiva.