Qual è la tua strategia di trading? - pagina 4

 
Un mio amico mi ha chiesto un consiglio su quale robot usare e come non perdere un deposito.

Gli ho consigliato di aprire una dozzina di conti al centesimo con lotto=0,01 e di usare su di essi un robot martingala a basso rischio. E, sorprendentemente, non ha perso un solo deposito da quando fa trading per il secondo anno. Ora avrà sempre più nuovi conti.

Devo chiedermi come non perdere il mio deposito.
 
Guarda, lo stesso consiglio dà la vittoria ad altri e la sconfitta ad altri. Uno maledice e l'altro ringrazia. Ma lo stesso consiglio.

In altre parole, il tuo successo è solo dentro di te.
 
Il guerriero viene dal fabbro, chiede di forgiare la spada più affilata e potente per uccidere un intero reggimento con un solo colpo.
Il fabbro guardò il guerriero e accettò. Un mese dopo la spada era pronta.
Ma nella battaglia, il suo rivale gli prese la spada e gli tagliò la testa....


Questa è la fine della favola e una lezione per la brava gente.
Ero lì, e il miele scorreva dalle mie labbra.
 
Alexander Ivanov:
Il guerriero viene dal fabbro, gli chiede di forgiare la spada più affilata e potente per distruggere un intero reggimento con un solo colpo.
Il fabbro guardò il guerriero e accettò. Un mese dopo la spada era pronta.
Ma nella battaglia, il suo rivale gli prese la spada e gli tagliò la testa....

Penserò, forse qualcosa mi verrà in mente....
 
Ales Kolomenas:
Capisco che il rischio è colpa vostra, ma non credo nel profitto automatico.


Quali sono le tue aspettative di trading? Come pensi che dovrebbe essere un trading redditizio....

e cosa stai chiedendo esattamente... vuoi un esperto automatico? o un'opzione di trading manuale? consigli generali o una descrizione dettagliata di tutti i passi in modo da non dover pensare affatto...

 
Il grande generalissimo Alexander Suvorov diceva: "Duro nell'apprendimento, facile nella battaglia.
Bisogna allenarsi costantemente e sistematicamente sui conti demo.
Per esempio, avete aperto un conto demo di 10000 unità. Dovreste scrivere sulla carta che avete ricevuto dalla banca 10000$ contro un deposito di un appartamento o altro. Avere una reale sensazione di paura di perdere il deposito. Devi specificare i rischi, lo stop-loss, il take-profit e le dimensioni del lotto.
...........
E pianificare - che tipo di profitto è necessario per pagare l'interesse mensile.

Usando una tale tradizione di gioco, si può facilmente imparare a non rischiare più di quanto sia accettabile.
 
nowi:


Quali sono le tue aspettative di trading? Come pensi che dovrebbe essere un trading redditizio....

e cosa stai chiedendo esattamente... vuoi un esperto automatico o un'opzione manuale? consigli generali o una descrizione dettagliata di tutti i passi in modo che tu non debba pensare affatto...

Ho bisogno di un sistema di trading manuale redditizio, non mi fido molto dei robot...
 
Ales Kolomenas:
Non mi fido molto dei robot... Ti sono stati dati consigli da persone con almeno 5 o 10 anni di esperienza.


Sei stato consigliato da persone con almeno 5 e più di 10 anni di esperienza nel trading. Dovresti analizzare tutto prima.

Il fatto stesso che lei sia seduto sul credito contraddice la sua capacità di fare trading.

 

Cosa vi impedisce di creare il vostro TS?

Personalmente ho speso 3 anni nello sviluppo del mio TS, ho passato altri 6 mesi a lavorare sul TS corretto per prendere e fermare, e ci sto ancora lavorando nei fine settimana dopo il trading. Non darò mai il mio TS a qualcuno personalmente, mi dispiace dare i miei sforzi a qualcuno per "grazie".

E oltre al fatto che la pietà, è molto probabile che il TC galleggerà nell'editore, perché la gente non lo amerà, perché non ha speso il suo tempo nella sua creazione.

 
Ales Kolomenas:
Non mi fido molto dei robot...


Ti darò un piccolo consiglio.... Vendi ciò che è caro e compra ciò che è economico..... ma decidi tu stesso come determinarlo... suona come una presa in giro, sì) ma non ti diranno di più...

darebbe il suo sistema che renderebbe stabilmente il 20-30% al mese per 5 anni con un drawdown minimo...? Sinceramente...

A nessuno interessa la tua situazione finanziaria... Il trading è pura competizione, pura lotta... i forti prendono il cibo dai deboli... Non so su cosa contavi quando hai creato questo blog... Non capisco...

Vuoi giocare a poker e chiedere agli altri di mostrarti le loro carte... tutto il senso del gioco è perso...