Qual è la tua strategia di trading? - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:

Quanto costano le lezioni?
Maksim Levashov:

Insegno su Skype, contattatemi di persona.
È così: tu chiedi una cosa e loro ti rispondono un'altra. Se rispondono alle vostre domande nello stesso modo, posso immaginare quali saranno i risultati).
 
Ales Kolomenas:
Grazie mille)))
L'ho provato su Insta, ma non ha funzionato così bene come nel trading reale. Ho provato su Insta, ma non credo, perché ho ottenuto 5-6 punti nella mia direzione e ho ottenuto solo 15-20 centesimi su 0,10 lotti.


Dipende da dove. Su Exness mi hanno dato il profitto che ho guadagnato, ma inizialmente c'era una condizione che il deposito non rimane con loro, il trader ottiene solo il profitto. Sono già riuscito a ottenere qualche profitto su Roboforex. La società di brokeraggio Forex ha condizioni molto severe: la mia operazione deve durare almeno 5 minuti, non sono ammessi lotti, alcune altre restrizioni. Ho perso il mio tempo lì e non me ne pento))

Per Insta, 1 lotto è 10000 unità, non 100000 come quasi tutti gli altri (a volte 1 lotto = 1000000). Probabilmente per questo, cioè il tuo volume di 0,1 equivale a 0,01 per un lotto standard di 100000, e devi aver contato per questo.

 
khorosh:
È così, tu chiedi una cosa e loro rispondono un'altra. Se rispondono alle domande in formazione nello stesso modo, posso immaginare quali saranno i risultati).

Non mi sono sentito pigro, ho inviato la stessa domanda via e-mail sul costo. Si è offerto di chattare su Skype. Qualcosa ha perso il desiderio di comunicare)) Alle domande più semplici bisogna rispondere rapidamente e chiaramente, e non agire nella peggiore tradizione dei venditori nelle boutique.
 
Alexey Volchanskiy:


Insta ha condizioni molto severe, un affare deve durare almeno 5 minuti, non sono ammessi loks, alcune altre restrizioni. Ho rovinato tutto e non me ne pento ))

Non me ne pento. La mia seconda società di intermediazione (la prima non ha funzionato) - chiuderò subito). (Non ho avuto fortuna con il primo.) Sono contento di averlo fatto.
 
Alexey Volchanskiy:

Non mi sono sentito pigro, ho inviato la stessa domanda via e-mail sul costo. Si sono offerti di chattare su Skype. Non ho voglia di chiacchierare). Alle domande semplici bisogna rispondere rapidamente e chiaramente e non agire nella peggiore tradizione dei venditori di boutique.
Forse il prezzo dipenderà dall'esperienza del commerciante e dal suo livello di istruzione. Questo determina quanto tempo dovranno dedicare alla formazione.
 
khorosh:
Il prezzo dipenderà probabilmente da quanta esperienza di trading la persona ha già e dal suo livello di istruzione. Questo determinerà quanto tempo dovranno dedicare all'apprendimento.

Quando insegnavo a programmare i robot, scrivevo solo una forchetta. Non voglio più discuterne.
 

dai livelli