Qual è la tua strategia di trading? - pagina 6

 
Maksim Levashov:
se hai bisogno di una lezione o due su come ottenere denaro dal forex
Sarebbe una buona idea)))
 
Maksim Levashov:
se hai bisogno di una o due lezioni su come fare soldi con il forex

Quanto costano le lezioni?
 

OK, ecco una strategia semplice ma non redditizia: una busta di media mobile, o 2 buste interne ed esterne...

toccare il limite superiore della volatilità - vendere
toccare il confine inferiore - comprare...

si può anche aggiungere una media di marcia...

voilà, la strategia molto probabilmente perderà, ma non ho promesso una strategia redditizia, ho promesso una strategia semplice...

 
Alexey Volchanskiy:

Qual è il costo delle lezioni?

Insegno via Skype, contattatemi di persona.
 

La strategia è semplice, io commercio la tendenza, dopo la conferma entro, dopo il pullback ho messo un boo. tp su un livello significativo sul grafico settimanale. trading a medio termine con leva 1:33.

Ho fatto trading con molte perdite prima di questo, ho imparato dai miei errori.

Non tutti possono fare trading con profitto, ci vogliono molti nervi e tempo prezioso per fare trading intraday e il risultato è peggiore rispetto al trading a medio termine.

Il mio punto è che non tutti possono commerciare, mi piace.

Ora puoi darlo a persone esperte e fidate;)

 
Vasiliy Tarasenko:


Ora puoi metterlo nelle mani di persone esperte e fidate;)


Non sto gestendo un centinaio di sterline) a meno che non sia un principiante del divertimento. L'unica cosa che rimane è MAM e PAMM, e nel frattempo bisogna imparare al centesimo.
 
Ales Kolomenas:
Si prega di condividere la vostra strategia di trading, e preferibilmente aiutarmi a scegliere una strategia a 0,01 lotti per $ 100, non posso tirare il deposito più, la mia famiglia ha due figli, i miei prestiti, non posso nemmeno contare su un deposito più grande, grazie mille, colleghi!


Hanno concorsi orari, giornalieri, settimanali e quotidiani. Ci sono orari, giornalieri, settimanali, mensili. Partecipate, guardate le statistiche dei vincitori, fatevi domande stupide. Oppure cercate promozioni con bonus senza deposito.

Nella vostra situazione, la questione principale non è quella della strategia. Dove troverai il tempo e la testa fresca? Non ne hai nessuno.

 

A proposito, per quanto riguarda il bonus senza deposito, instaforex lo ha in $70

Ne ho anche fatto un account pamm :)

https://www.instaforex.com/ru/forex_monitoring.php?trader=2544098#/




Controllato di nuovo, risulta che non hanno più questo bonus. Ho dovuto controllare di nuovo e risulta che non hanno più questo bonus.

 
Vasiliy Tarasenko:

A proposito, per quanto riguarda il bonus senza deposito, instaforex lo ha in $70

Ne ho anche fatto un account pamm :)

https://www.instaforex.com/ru/forex_monitoring.php?trader=2544098#/




Controllato di nuovo, risulta che non hanno più questo bonus. Ho dovuto controllare di nuovo e risulta che non hanno più questo bonus.


Qui ci sono elenchi di siti con bonus senza deposito

Forex No-Deposit Bonuses
Forex No-Deposit Bonuses
  • www.bestforexbonus.com
No-deposit bonuses Average rating Comments Available till Status Updated on
 
Grazie mille)))
Ho provato su Insta, ma non credo. L'ho provato su Insta, ma non ha funzionato così bene come nel trading reale. Ho ottenuto 5-6 pips nel mio lato e ho ottenuto solo 15-20 centesimi con un volume di 0,10.