Qual è la tua strategia di trading? - pagina 3

 
Ales Kolomenas:
Infatti, la gente è così arrabbiata... è come chiederti dei soldi... non se ne parla...

YYYY... se il denaro è un pesce, la strategia è una canna da pesca, tu stai chiedendo al pescatore di darti la sua canna da pesca)))

Dovresti... guardarti intorno, almeno un anno e mezzo, fare trading sulle macchine demo, leggere libri. Ma ad essere sinceri, il trading redditizio sulle borse, per di più algotrading - è un mestiere molto complicato, forse il più difficile, sia tecnicamente che emotivamente. Non chiedereste... beh, per esempio, per un giorno o due, di insegnarvi la neurochirurgia o la fisica fondamentale, a livello di un accademico, la vostra richiesta è circa la stessa. 10 mila ore di pratica, per quanto triste possa sembrare, per neofiti non fanatici.

Ma credetemi, la vostra richiesta qui sarà rapidamente soddisfatta))))) Ma credetemi, la vostra richiesta sarà soddisfatta in poco tempo.

 
In tendenza dal pullback. Piccolo take e grande stoploss fanno sembrare il grafico brutto (cliffy), ma ci dovrebbe essere una crescita nel lungo periodo, a giudicare dai test.
 
Ales Kolomenas:
Non posso, ho una famiglia, due bambini, crediti, non posso nemmeno contare su un deposito maggiore, grazie mille in anticipo, colleghi!

Posso condividere la mia visione su come è possibile muoversi verso la creazione di TC.

1. Come primo passo, prendi un pannello di trading che apre gli ordini nel tester e prova a fare trading lì;

1.1 Utilizzare diversi indicatori per migliorare il successo;

1.2 Usa le informazioni dei TF superiori per prendere una decisione;

2. Se pensi di aver capito come fare trading usando la storia del trading, allora:

2.1 Descrivi la tua ST a parole, escludendo le varie convenzioni e incertezze;

2.2 Scrivere un chiaro ToR;

2.3 Controlla il tuo algoritmo descritto nei ToR facendo trading manuale sulla storia su diversi timeframe;

2.4 Apportare modifiche e aggiunte al ToR;

2.5 Ripetere i punti 2.3 - 2.4 fino a quando si è in grado di prendere decisioni sulla propria ST, descritta nei ToR;

3. Ordina un consulente freelance (programma), che lavorerà al tuo TOR;

3.1 Trovare un candidato degno come esecutore testamentario con esperienza e buona storia;

3.2 Discutere con l'implementatore del TOR, assicurarsi che l'implementatore capisca il vostro TOR;

3.3 Aprire il lavoro;

3.4 Controllate attentamente la soluzione proposta dall'artista - cercate incongruenze con il vostro TOR e chiedete revisioni

3.5 Ripetere il passo 3.4 fino ad avere una completa conformità del comportamento dell'EA con il vostro TOR

3.6 Accettare il lavoro, ma concordare la correzione degli errori rilevati in seguito;

4. Prova il tuo ATS su diversi TF e strumenti nel tester di strategia - crea un pool di impostazioni (conduci l'ottimizzazione);

5.1 Installate l'Expert Advisor per il trading con i vostri set (impostazioni) su diverse coppie e TF in un conto demo, e lasciatelo lavorare in modo da raccogliere lo storico delle operazioni - preferibilmente 30;

5.2 Confronta i risultati dei test per la durata dell'Expert Advisor sul conto demo - analizza le differenze, se necessario, chiedi di correggere gli errori con i trade dell'Expert Advisor (punto 3.6);

6. Installa l'Expert Advisor su un conto reale;

6.1 Cancellare il deposito - perché c'è voluto poco tempo per sviluppare la ST e l'ottimizzazione;

6.2 Cercare le ragioni del piumaggio, e apportare modifiche all'ATC.

 
-Aleks-:

Posso condividere la mia visione su come è possibile muoversi verso la creazione di TC.

Non lo farà. Famiglia, bambini, credito. Hai bisogno di soldi, e ne hai bisogno ora.
 
Yuriy Asaulenko:
Non lo farà. Famiglia, bambini, credito. Ha bisogno di soldi, e subito.

Forse dopo aver dato al mercato 100 dollari, penserà a cercare un secondo lavoro...
 
Dai primi cento capirai solo che a volte si perde... sciocchezze... Dopo 10 centinaia si può iniziare a capire perché succede... ma non si può mai capire sulla demo... Sulla demo, siamo tutti campioni e AC, ma quando il denaro reale viene spazzato via, è un'esperienza diversa... il monitor può essere fatto a pezzi e tutti possono andare all'inferno... e tu puoi finire in un cappio... una cosa molto pericolosa da fare... soprattutto perdere...))
 
Ales Kolomenas:
La gente è davvero meschina... è come chiederti dei soldi...


e tu pensi di chiedere qualcos'altro?))) certo che i soldi! stai chiedendo una macchina per stampare denaro stabile... ecco cosa stai chiedendo

e ci sono un sacco di esperti non meritevoli e finti dattilografi nel codice base... scegliete voi)

 
Сергей Криушин:
Dai primi cento capirai solo che a volte si perde... sciocchezze... Dopo 10 centinaia si può iniziare a capire perché succede... ma non si può mai capire sulla demo... Nella demo, siamo tutti campioni e AC, ma quando il denaro reale ci vola via da sotto il naso, è un'esperienza diversa... il monitor può essere fatto a pezzi e tutti possono andare all'inferno... e tu puoi finire in un cappio... molto pericoloso... soprattutto perdere...))

Imbrogli ovunque...
 
Ciao,

autore, ha mai fatto trading prima d'ora?

Qualsiasi consiglio qui può essere devastante per il conto.

E se perdete il deposito, maledirete il consulente e chiederete un risarcimento danni decuplicato.

Se avessi chiesto un consiglio su un robot di trading gratuito, gli avrei consigliato di usare Autoprofit3 o Ilan per provarlo con un lotto molto piccolo e una coppia, perché erano trader di martingala e dovevo leggere dei robot di martingala. Ha detto yakshi ed è scomparso. Gli ho chiesto se era possibile fare trading con un robot, e lui non sapeva come farlo.
Gli ho chiesto: "Ma no, come hai fatto a perderlo in una settimana?
Ha detto: "Ho scommesso su molte coppie di valute con grandi lotti, e il conto è fallito alla fine della settimana. Ma tu hai consigliato il robot, quindi sei da biasimare per le mie perdite!
Gli ho detto di fare trading su una coppia di valute con un piccolo lotto, ma tu gli hai disobbedito e hai aumentato il rischio oltre il livello consentito.
Ha scritto: "Mi sono fidato di te e ho pensato che il robot porterà profitto. Ridatemi i miei soldi!!!

Poi gli viene mostrato un fico.

Queste sono le situazioni che sono successe. È proprio come nella barzelletta.
 
Alexander Ivanov:
Ciao,

autore, ha mai fatto trading prima d'ora?

Qualsiasi consiglio qui può essere devastante per il conto.

E se perdete il vostro deposito, maledirete il consulente e chiederete un risarcimento danni decuplicato.

Ricordo che un ragazzo ha chiesto consigli su un robot di trading gratuito, e gli è stato consigliato di usare Autoprofit3 o Ilan per provarlo su un lotto molto piccolo e un solo simbolo. Non l'ho mai provato prima. Gli ho chiesto se poteva restituire il deposito che aveva fatto con il robot di Ilan.
Ho chiesto: "Non è possibile, come hai fatto a perderlo in una settimana?
Ha detto: "Ho scommesso su molte coppie di valute con grandi lotti, e il conto è fallito alla fine della settimana. Ma tu hai consigliato il robot, quindi sei da biasimare per le mie perdite!
Gli ho detto di fare trading su una coppia di valute con un piccolo lotto, ma tu gli hai disobbedito e hai aumentato il rischio oltre il livello consentito.
Ha scritto: "Mi sono fidato di te e ho pensato che il robot porterà profitto. Ridatemi i miei soldi!!!

Poi gli viene mostrato un fico.

Queste sono le situazioni che sono successe. È proprio come nella barzelletta.
Capisco che il rischio è interamente colpa tua, ma non credo nell'autoprofitto, anche sulla storia è perdere su un piccolo depo e un piccolo lotto.