Come ottenere la "Percentuale di margine" programmaticamente - pagina 10

 
K-2SO:

Da dove ha tratto questa conclusione?^ ^


Il modo in cui il margine è calcolato per XAUUSD, anche Forex lì profitto è futures, non quello che stiamo cercando di calcolare.

1. Fate attenzione. Per non disturbarvi ad andare alla pagina giusta, tirerò qui una parte della tabella.

MODALITÀ DI CALCOLO DEL SIMBOLO

Modalità di calcolo del valore del contratto

ENUM_SYMBOL_CALC_MODE


ENUM_SYMBOL_CALC_MODE

Identificatore

Descrizione

Formula

SIMBOLO_CALC_MODO_FOREX

Modalità Forex - calcolo del profitto e del margine per il Forex

Margine:Lotti*dimensione del contratto/leva

Profitto: (close_price-open_price)*Contract_Size*Lots

SYMBOL_CALC_MODE_FUTURES

Modalità Futures - calcola il margine e il profitto per i futures

Margine: Lotti *InitialMargin*Percentage/100

Profitto: (close_price-open_price)*TickPrice/TickSize*Lots

SYMBOL_CALC_MODE_CFD

Modalità CFD - calcolo del margine e del profitto per CFD

Margine: Lots *ContractSize*MarketPrice*Percentage/100

Profitto: (close_price-open_price)*Contract_Size*Lots


2. Non manomettere gli screenshot.


Dove SYMBOL_CALC_MODE Forex o CFD sta contando correttamente.

3. Non riscriverò più il copione. Tutto quello che volevo capire da questo thread, l'ho già capito. Grazie all'autore del tema.

 

Alexey Viktorov:

.................Tutto quello che volevo capire da questo thread l'ho già capito. Grazie all'autore del topic.

Alexey, sono stupito dalla tua persistenza. L'argomento è davvero coperto al 100%. È stato un piacere leggere e seguire il thread.

Ben fatto!

Scrivere un articolo sul margine, se non è troppo disturbo.

Buona fortuna a voi!

 
Alexey Viktorov:

1. essere più attento. Per risparmiarvi la fatica di andare alla pagina giusta, tirerò qui una parte della tabella.

2. Non sostituire gli screenshot

Dove SYMBOL_CALC_MODE Forex o CFD sta contando correttamente.



Sono ancora più confuso. Cosa c'entra questo con il calcolo del valore del contratto quando calcoliamo il margine? E dove ho cambiato gli screenshot se ne ho solo aggiunti di nuovi? Ho anche menzionato XAUUSD, ma ero troppo pigro per aggiungere degli screenshot.
 
Renat Akhtyamov:

Alexei, sono stupito dalla tua persistenza. L'argomento è davvero coperto al 100%. L'ho letto con grande piacere e ho seguito il ramo.

Ben fatto!

Scrivi un articolo sul margine, se non ti dispiace.

Buona fortuna a voi!

Grazie per le tue gentili parole, ma scrivere non è il mio mestiere. Inoltre, gli sviluppatori di mql4 non sono molto interessati agli articoli su mql4, mi sembra. In mql5, tutto o quasi è disponibile in funzioni standard.

Se avete il desiderio e la capacità, andate avanti e scrivetelo, non mi importa. Se ci saranno riferimenti a me, grazie, non ci saranno, beh, non è proprio necessario...

 
Alexey Viktorov:

Grazie per le tue gentili parole, ma scrivere non è il mio mestiere. E inoltre, gli sviluppatori di mql4 non sono molto interessati agli articoli su mql4, mi sembra. In mql5, tutto o quasi è disponibile in funzioni standard.

Se avete il desiderio e la capacità, andate avanti e scrivete, non mi importa. Se ci saranno riferimenti a me, grazie, non ci saranno, beh, non ne ho proprio bisogno...

In qualche modo, sì, è meglio mantenere le cose semplici - domanda/risposta.
 
K-2SO:

Sono ancora più confuso. Cosa c'entra questo con il calcolo del valore del contratto quando calcoliamo il margine? E dove ho cambiato gli screenshot se ne ho solo aggiunti di nuovi? E ho anche menzionato XAUUSD, ero solo troppo pigro per aggiungere degli screenshot.

Sì, anche se le formule sono state prese originariamente dalla tabella a seconda di come è stato calcolato il valore del contratto.

Se eri troppo pigro per farlo, non c'è bisogno di dirlo. I programmatori spesso percepiscono le informazioni proprio come fa un computer: ciò che vede è ciò che elabora. Come si può capire se si parla di oro e si allega EURUSD a uno screenshot...

 
Renat Akhtyamov:
In qualche modo, sì, è meglio mantenerlo semplice - domanda/risposta.
Ho iniziato così, ma poi sono stato risucchiato come una palude. Una volta, molto tempo fa, ho scritto un indicatore informativo per me stesso e per il bene della formazione. Volevo inserire il margine per ogni ordine e poi per la somma degli ordini di ogni simbolo, ma allora non funzionava niente. E quando ho capito l'essenza della percentuale di margine, ero ansioso di fare quello che non ero in grado di fare in quel momento... Ora non uso quell'indicatore, ma ho migliorato le mie conoscenze... Grazie ancora all'autore del tema...
 
Alexey Viktorov:

Sì, le formule erano originariamente prese da una tabella che dipendeva da come veniva calcolato il valore del contratto.

Se siete pigri, non c'è bisogno di dirlo. Molto spesso i programmatori percepiscono l'informazione assolutamente come un computer, ciò che vede ed elabora. Come puoi capire se stai parlando di oro e stai attaccando EURUSD...


Ok, lasciamo da parte l'oro per evitare confusione e lasciamo da parte il fatto che non hai risposto al perché hai calcolato il margine usando il metodo di calcolo del contratto e non il metodo del margine come indicato nella specifica XAUUSD.

In particolare, ecco di nuovo uno screenshot della specifica EURUSD:

Ecco di nuovo uno screenshot di un ordine piazzato su questo simbolo con un calcolo del margine (dal terminale):


Qui è dappertutto, il tipo di calcolo Forex. Con quale formula può ottenere 1300 dalla tabella che ha citato?

 
K-2SO:


Ok, lasciamo l'oro fuori dalla confusione e il fatto che te la sei cavata rispondendo perché ottieni il tuo metodo di calcolo del margine con il metodo di calcolo del contratto e non con il metodo del margine come indicato nella scheda tecnica di XAUUSD.

Non stavo nemmeno cercando di andare da qualche parte. Ecco la risposta.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come ottenere programmaticamente la "Percentuale di margine

Alexey Viktorov, 2017.06.08 18:45

Sì a che le formule sono originariamente prese dalla tabella a seconda di come viene calcolato il valore del contratto.

Si può solo aggiungere che questo è il modo in cui gli sviluppatori del terminale lo hanno progettato.

K-2SO:


Ecco uno screenshot della specifica EURUSD di nuovo:

Ecco di nuovo uno screenshot di un ordine piazzato su questo simbolo con un calcolo del margine (dal terminale):


Qui è dappertutto, il tipo di calcolo Forex. Con quale formula puoi ottenere 1300 dalla tabella che hai citato?

Dovete correggere le formule separatamente per una società di intermediazione così specifica. È molto semplice, se tutta la valuta di margine normale è la valuta di base dello strumento, e questo miracolo è preso come valuta di margine è strettamente USD o la valuta del deposito, allora dovrebbe essere calcolato tenendo conto.

1. Otteniamo il margine nella valuta del deposito

double margin = MarketInfo(symbol, MODE_MARGINREQUIRED);

moltiplicatelo per il lotto e il gioco è fatto!!! Basta eseguirlo nel debugger e vedere quali dati si ottengono. È già tutto infilato qui dentro.

Questo può essere corretto, ma non sta a me giudicare.

 
Alexey Viktorov:


Per un BC così specifico, bisogna regolare le formule separatamente.

Questo è il mio punto - non c'è una formula universale per calcolare il deposito. Quindi ci possono essere anche problemi con il calcolo della percentuale.