Di quanto avete bisogno per vivere? - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:


Non mi piace essere così formale.

Abbiamo poi chiaramente lanciato una sottostazione di trazione in Bielorussia. Ho anche lanciato in Russia e in diverse repubbliche dell'Unione. Prova a rilasciare la cacca attraverso il tuo culo, non attraverso la tua voce.


perché così scortese?

Cosa c'entra la cacca?

Hai pestato i piedi, vero? Siamo qui, no?

parlando francamente e sinceramente...

 
Denis Sartakov:


perché così scortese?

cosa c'entra la cacca?

Qual è il tuo problema? Dovremmo essere qui..,

parlando francamente e sinceramente...


Non mi piacciono le frasi come"La Russia sta ancora affondando!".

Sono ben consapevole della miseria del governo Medvedkov, ma non sono d'accordo con la caratterizzazione.

 

> Di quanto hai bisogno per vivere?

20 punti al giorno

 
https://youtu.be/aScJRu9Y6gY
Сколько Вам нужно денег для счастья?
Сколько Вам нужно денег для счастья?
  • 2011.11.10
  • www.youtube.com
Что интересно, Шура точно знал СКОЛЬКО ему надо... спроси сейчас кого-нибудь сколько вам нужно денег для счастья и мало кто ответит...скажут общие фразы типа...
 
Mesaoria:

> Di quanto hai bisogno per vivere?

20 punti al giorno


Questo con lotti da 0,01?

Questo è modesto.

 
Uladzimir Izerski:


È allo 0,01 di un lotto?

Modesto.


Se puoi guadagnare costantemente 20 pip in media, senza grandi drawdown, per un lungo periodo di tempo - allora troverai i mezzi per aumentare la dimensione del lotto).
 
Alexey Volchanskiy:

Sarebbe interessante sapere di quanto avete bisogno per una vita normale? Per favore, senza fantasie, cercate di rispondere realisticamente, senza troppa spavalderia). E poi vi racconterò come ho rubato la vodka ai tassisti quando ero studente. Gioventù sciocca).

No merda... Leha non ha detto nulla sulle donne... O le donne dopo?

A proposito: io vivo con la mia pensione. 10 rubli. È sufficiente, ciò di cui un vecchio ha bisogno... Il Forex è più simile all'intrattenimento, non credo nel fare soldi, non ci metto molto impegno, e le mie idee sono estremamente scarse...

P.S. Ahhh... Nei prossimi post sulle donne. Aumentare la qualifica del codificatore, che il tema non è stato urtato ancora una volta... Bene, ora riconosco Lekha... Ti invidio, Alexey, cosa...
 
George Merts:

Niente da fare... Leha non ha detto nulla sulle donne... O i pulcini sono i prossimi?

A proposito, io vivo con la mia pensione. 10 rubli. È abbastanza per un vecchio... Il Forex è più simile all'intrattenimento, non credo nel fare soldi, non ci metto molto impegno, e le mie idee sono estremamente scarse...

P.S. Ahhh... Nei prossimi post sulle donne. Aumento le mie capacità di cifrare, così che il tema non venga di nuovo sbattuto... Bene, ora riconosco Lech... Ti invidio, Alexey, cosa...

Georges, poco tempo per le donne, ma il più presto possibile).
 

Ciao a tutti!

Sono totalmente d'accordo con Mesaoria, 20 punti pieni sono sufficienti.

 
ingensi:

Ciao a tutti!

Sono totalmente d'accordo con Mesaoria, 20 punti pieni sono sufficienti.


Vuoi dire 4 cifre?