Chi o cosa sta inciampando - pagina 9

 
khorosh:
Dovremmo, dovremmo mettere il sale nelle ferite per ricordare meglio, lasciarle dolere.

Fonte:http://stuki-druki.com/Aforizmi-Visockiy.php Stuki-Druks ©


È un po' troppo.

È lì che mi piacerebbe vedere un monumento alla diplomazia assassinata.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non c'è un universo, c'è un punto che non esiste nemmeno. Tutto il resto ci sembra un'illusione. L'obiettivo principale dell'uomo è quello di evolvere rapidamente da questo stupido stato senza senso, che è anche legato a qualche pianeta, che è già pieno di gente. Ci sono cose che non hanno bisogno di essere create ed esisteranno per sempre, bisogna solo arrivare a loro e poi tutto il resto accadrà :) Le cose principali nella vita non sono le cose :) Nemmeno le persone, è il vostro spazio che create da dentro di voi, proiettate il vuoto dal vuoto, perché dal centro (voi) il vuoto diverge sempre in modo uniforme e si arrotonda in una sfera tridimensionale su larga scala, così la nostra coscienza è sempre rotonda e tutti gli oggetti su larga scala diventano rotondi come proiezioni, e anche su quelli piccoli. Beh, qualcuno ha ancora tutto piatto :) È molto probabile che neanche tu lo sia, e che io comunichi con te come mia proiezione. Beh... è come il buddismo :)

È scritto magnificamente) non potrei esprimere i miei pensieri così, nonostante il fatto che sono i miei pensieri). Naturalmente io non sono qui e non c'è nessuno neanche qui, qui stiamo parlando da soli. Non solo non c'è niente, ma in più c'è tutto quello che era e tutto quello che sarà, e non c'è niente da fare, è così che viviamo qui, ci evolviamo/degradiamo, e dobbiamo affrontarlo. Bene, questo è un bene, ci sarà qualcosa da fare nei prossimi infiniti anni.
 
Maxim Romanov:

È scritto magnificamente) Non potrei esprimere i miei pensieri in un modo simile, anche se questi sono i miei pensieri). Naturalmente io non sono qui e non c'è nessuno neanche qui, qui stiamo parlando da soli. Non solo non c'è niente, ma in più c'è tutto quello che era e tutto quello che sarà, e non c'è niente da fare, è così che viviamo qui, ci evolviamo/degradiamo, e dobbiamo affrontarlo. Bene, sarà qualcosa da fare per i prossimi infiniti anni.

Cinque anni di filosofia... ahahaha... Mi ricordo che nei seminari ci riversavamo così tanto che Platone avrebbe pianto dall'emozione
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, è così semplice, seduto al tuo computer...


Il compito non è così difficile se si descrive l'intero contesto.

Non c'era alcuna divisione tra vagoni merci e vagoni passeggeri. Gli operai viaggiavano negli stessi vagoni delle macchine.

Ogni lavoratore smontava da solo la sua macchina utensile, la impacchettava da solo (o supervisionava i suoi assistenti), la accompagnava (cioè viaggiava fisicamente nella stessa carrozza della macchina utensile) e la montava in un nuovo luogo.

Ora il problema si riduce a due soli componenti: la logistica (dove mandare quale carrello), e la costruzione (in quale punto quale macchina utensile mettere).

Nel secondo compito, le piante sono state ricreate esattamente come erano, così l'operaio sapeva dove posizionare la sua macchina utensile. Tra l'altro, non c'erano muri, e le macchine venivano semplicemente messe a terra, e poi l'edificio veniva costruito intorno. Perciò, quando è arrivato un operaio, ha visto quattro pioli con la scritta "2 workshop" e ha detto a quelli che stavano scaricando: la mia macchina utensile deve stare qui.

Anche la logistica non era così complicata perché le macchine stesse parlavano, cioè le persone nelle macchine potevano rispondere a quale stabilimento stavano andando. E per ogni hub è stato sufficiente mettere una scheda a cui freccia quale impianto per inviare a.

Ai fini della programmazione, l'idea generale è quella di memorizzare le informazioni che sono importanti per la struttura nella struttura stessa.

 
Nikolay Demko:


Il compito non è così difficile se si descrive l'intero contesto.

Non c'era alcuna separazione tra i vagoni merci e quelli passeggeri. Gli operai viaggiavano negli stessi vagoni delle macchine.

Ogni lavoratore smontava la propria macchina utensile, la impacchettava lui stesso (o sorvegliava i suoi assistenti), lo accompagnava (cioè viaggiava fisicamente nella stessa carrozza della macchina utensile) e la montava in un nuovo posto.

Ora il problema si riduce a due soli componenti: la logistica (dove mandare quale carrozza), e la costruzione (e in quale punto quale macchina mettere).

Nel secondo compito, le piante sono state ricreate esattamente come erano, così l'operaio sapeva dove posizionare la sua macchina utensile. Tra l'altro, non c'erano muri, e le macchine venivano semplicemente messe a terra, e poi l'edificio veniva costruito intorno. Perciò, quando è arrivato un operaio, ha visto quattro pioli con la scritta "2 workshop" e ha detto a quelli che stavano scaricando: la mia macchina utensile deve stare qui.

Anche la logistica non era così complicata perché le macchine stesse parlavano, cioè le persone nelle macchine potevano rispondere a quale stabilimento stavano andando. E per ogni hub è stato sufficiente mettere una scheda a cui freccia quale impianto per inviare a.

Per scopi di programmazione l'idea generale può essere presa da qui, memorizzare le informazioni che sono importanti per l'oggetto nell'oggetto stesso.

Anche i principi di Internet funzionano così.
 
khorosh:
È anche nei principi di Internet.

Ecco perché tutto funziona.
 
Oleg Tsarkov:


Ciao Yura,

Vedo che ti sei iscritto).

Parteciperai ai concorsi?

Ciao.

Non riesco a stare al passo con te, questo è per diventare un legittimo abbonato del segnale )

 
Alexey Volchanskiy:

Una scusa verbale, nessuna risposta

Non pensavo fosse necessario spiegare/spiegare le cose ovvie (secondo me), ma va bene, lo spiegherò letteralmente "sulle mie dita", in modo che non ci siano malintesi. Una volta, quando ero in Grecia, ho notato il modo di parlare della gente del posto - quando dicono qualcosa, gesticolano sempre e illustrano ciò che viene detto con le mani e molto spesso alla fine della frase dicono "katalavaino? (Russo per "capire?" o "capire?")....
Vladimir Suschenko:

Sì, so cosa e dove è pertinente, ricordo la frase 'sciocchi e strade' dai miei giorni di scuola. A proposito, le strade sono migliori ora...
Nel caso (nel caso in cui qualcuno la pensi diversamente) vorrei notare che il fanatismo e il patriottismo non hanno nulla in comune, tranne la stessa fine...
Per caso ti sei fatto l'idea che citare vecchie barzellette può non avere sempre lo scopo di far ridere qualcuno (indipendentemente dalle differenze nazionali o linguistiche)?

Comincerò a spiegare in ordine inverso:
- "citando vecchie barzellette non è detto che si intenda sempre rendere qualcuno... ridere" - infatti, ho citato la battuta solo per esprimere l'opinione che non è logico rimproverare un uomo (tu, tra l'altro, sei stato attaccato) per la sua predilezione per il sesso femminile... Catalavano?
- "Bigottismo e patriottismo ... non hanno niente in comune" - un'affermazione come "ci sforziamo di fare bene, meglio di chiunque altro, e se le cose non funzionano, ci lavoreremo sopra" suona ottimista e patriottica, un'affermazione come "le cose fanno schifo laggiù, ma da noi è tutto fantastico", secondo me, non ha niente a che vedere con il patriottismo... Catalaves?
Devo spiegare anche "sciocchi e strade", o è già catalano?

 
khorosh:
Quindi è anche nei principi di internet.

E L'OOP
 
Vitalii Ananev:

Stavo cercando di alludere al fatto che i matrimoni omosessuali sono permessi in Europa, ma non sono ben accetti in Russia.


L'allusione è comprensibile, ma su questo argomento ancora una volta viene in mente una battuta:

Un abitante della capitale sta visitando un parente in campagna. Sono andati a fare una passeggiata la sera e si sono imbattuti per caso in alcuni "piccioncini" che si accarezzavano.
- Vasily, hai detto che non ci sono gay nel tuo villaggio, ma guarda cosa stanno facendo!
- Beh, non sono gay, sono p******s!


"Non benvenuto" è buono, ma non abbastanza... Un tempo era di moda dire: "Non hanno Stalin addosso! Nella realtà di oggi parafraserei leggermente: "Ramzan Akhmatovich non è su di loro!