Chi o cosa sta inciampando - pagina 12

 
Questo è un conto demo. Ho messo una vendita (punto rosso). Da qui tutto è visibile. Comprare (punto verde). Non ci sono altre parole. Cosa sto facendo di sbagliato?
 
chyma:
Questo è un conto demo. Ho messo una vendita (punto rosso). Da qui tutto è visibile. Comprare (punto verde). Non ci sono altre parole. Cosa sto facendo di sbagliato?

Un perfetto supervisore, posso fare previsioni))) Dovresti fare trading in rosso, non è così facile precipitare più velocemente dello spread! Non seppellite il vostro talento, sviluppatelo!
 
chyma:
Questo è un conto demo. Ho messo vendere (punto rosso). Da qui possiamo vedere tutto. Comprare (punto verde). Non ci sono altre parole. Cosa sto facendo di sbagliato?

tutto è sbagliato!
Dimmi come ti è venuta l'idea di comprare dopo un tale rimbalzo ???? è un puro suicidio... è un segnale di vendita... una tale mossa non è quasi mai non compensata e ci si deve aspettare un pullback... come minimo...

dovete capire che ci sono persone dietro a questo, tra cui una grande folla di longisti a breve termine....quando vedono un tale aumento si precipitano immediatamente a fissare i loro profitti spingendo il prezzo verso il basso...

+ un sacco di shorts....

 
nowi:

non è così!
Dimmi come ti è venuta l'idea di comprare dopo un tale rimbalzo ???? è un puro suicidio... è un segnale di vendita... una tale mossa non è quasi mai non compensata e ci si deve aspettare un pullback... come minimo...

dovete capire che ci sono persone dietro a questo, tra cui una grande folla di longisti a breve termine.... quando vedono un tale rialzo si precipitano immediatamente a bloccare i loro profitti spingendo il prezzo verso il basso....

+ un sacco di shorts....


Sono nel forex solo da una settimana circa. Finora ho solo letto e provato. Non è finita così male. Ho chiuso a lungo la mattina. Ho chiuso il corto per prendere (prima delle 5 del pomeriggio al lavoro). Totale per il giorno 26. Sber aspetterà fino al 160.

 
È opportuno ricordare la frase del sire Voland: "E ci sono casi ancora peggiori: un uomo sta per andare a Kislovodsk, una cosa apparentemente banale, ma non può nemmeno farlo, perché chissà perché, improvvisamente scivola e viene investito da un tram! Pensate davvero che ci sia riuscito da solo? Non è più corretto pensare che qualcun altro ci sia riuscito?" Anche Strugatsky ha una storia "Un miliardo di anni prima della fine del mondo".
Succede anche a me. Non spesso, ma è abbastanza evidente. Ho fatto una regola per me stesso - faccio tutto il possibile per andare verso il mio obiettivo. Anche se è intermittente, anche se non funziona. Quando tutte le opzioni e tutte le risorse disponibili sono esaurite, solo allora mi fermo. Anche se non raggiungo l'obiettivo, la mia coscienza sarà pulita - ho fatto il meglio che potevo.
 
chyma:
Questo è un conto demo. Ho messo una vendita (punto rosso). Da qui tutto è visibile. Comprare (punto verde). Non ci sono altre parole. Cosa sto facendo di sbagliato?

chyma:
Questo è un conto demo. Ho messo vendere (punto rosso). Posso vederlo da qui. Comprare (punto verde). Non ci sono altre parole. Cosa sto facendo di sbagliato?

chyma:
Questo è un conto demo. Ho messo vendere (punto rosso). Posso vederlo da qui. Comprare (punto verde). Non ci sono altre parole. Cosa sto facendo di sbagliato?

Lo stesso su echness sul reale, dz