Chi o cosa sta inciampando - pagina 11

 
Maxim Dmitrievsky:


... e il fatto che l'omosessualità è un fenomeno naturale e spesso si trova in natura quindi non importa.....
.... quello che hanno sul fronte personale è personale e generalmente non sono affari tuoi, secondo me....

.... molte persone li considerano puramente rapporti con lo stesso sesso, anche se questo non è affatto il caso....

... sono stufi degli stupidi idioti che non danno loro un lasciapassare e invadono la loro privacy con la loro morale...

- E in natura ci sono deviazioni dalla norma, nascono vari fenomeni da baraccone... Immaginate una situazione in cui un bambino nasce con un difetto fisico congenito, per esempio, cieco o senza braccia o gambe. Sarebbe logico aspettarsi una maggiore o minore simpatia da parte della società circostante per una così povera anima. Ora immaginate come reagirebbe la società se un tale storpio dalla nascita iniziasse a manifestare che lui (cieco, senza gambe o senza braccia) non è accettato tra gli astronauti. E immaginate, come reagirà la società se un cieco agiterà le persone sane intorno a lui per rinunciare volontariamente alla sua vista? Assurdo? E non è assurdo assecondare uno storpio nato con un orientamento sessuale sbagliato, che provoca le persone senza questo disturbo congenito a diventare come lui? Non è un segreto che le indagini sugli omosessuali hanno dimostrato che la percentuale di casi geneticamente determinati è trascurabile... Combattere l'ubriachezza, la tossicodipendenza è giusto, ma opporsi alla propaganda (e una sfacciata, assertiva) di LGBT, per qualche strana logica, è sbagliato...
- "fronte personale... vita personale..." - quindi sono privati finché non vengono resi pubblici. Perché non grido per strada, per esempio, qual è il trucco del Kama Sutra preferito da me e mia moglie, perché non dimostriamo "il calore e la sincerità della nostra relazione e la profondità dei nostri sentimenti" in luoghi pubblici affollati, eh? Sì, perché è una relazione personale (è per due persone e nessun altro). E dalle sue parole possiamo supporre che gli "stupidi idioti" vanno porta a porta e controllano chi, dove, con chi e cosa? O fermare tutti per strada e chiedere di vedere un certificato di orientamento sessuale? No? Come fanno allora questi "stupidi idioti" a "invadere la loro privacy con la loro morale..."? А? I conti non tornano...
- E infine, per quanto riguarda "...i rapporti con lo stesso sesso, anche se non è affatto così...", ci sono molti tipi diversi di relazioni, per esempio tra ragazzi giovani o uomini adulti - amicizia, compagnia, amico, affari, partnership, relazione, affinità, club e comunità di fan...... Ma scusate la piccante precisazione, solo le relazioni sessuali tra partner dello stesso sesso (come dite voi, rapporti sessuali con lo stesso sesso) danno luogo a chiamare questi ragazzi o uomini gay, omosessuali, p***** ... E non c'è correlazione con il fatto che siano artisti, poeti, persone d'arte o di scienza, che stiano attraversando la strada o dando da mangiare a cani e gattini randagi....
 
Nexxtor:

Cazzo, ci siamo))

A proposito dei tuoi bastoni...

Penso che sia naturale sulla strada del successo... se fai dei piani, e tutto va bene e senza intoppi lungo la strada, allora il tuo obiettivo è probabilmente falso e ti ritroverai con una sconfitta. E se incontri molta sfortuna, dolore, vari problemi legali e così via, significa che il tuo obiettivo ti porterà al successo.

In generale, più il percorso è spinoso (non solo la complessità del codice, ma anche l'ambiente stesso, una fase particolare della vita), più alta è la ricompensa.

Quindi, se dici che hai un sacco di problemi nella vita - rallegrati, significa che la tua idea di filtri e trade perdenti è davvero f*cking great!


Ma questo è esoterico, no? C'è un sacco di roba di sinistra che si sta riversando qui nel thread, lo sottolineo di nuovo. Ci sono problemi che creiamo noi stessi. Per esempio, potrei essere nei guai se incontro una donna sbagliata. Ma questi sono tutti i miei problemi, sono un relitto e posso risolverli controllando il mio comportamento. Più invecchio, più sono bravo con l'autocontrollo.

E ci sono fenomeni che non hanno niente a che vedere con me, ma che tuttavia sorgono proprio quando mi sto preparando a fare una svolta. Rispetto il pensiero di Zeland sullo spazio delle opzioni, è molto simile ai pendoli.

 
Vladimir Suschenko:
- Anche in natura ci sono deviazioni dalla norma, e nascono vari fenomeni da baraccone... Immaginate una situazione in cui un bambino nasce con un difetto fisico congenito, per esempio, un bambino cieco o un bambino senza braccia o gambe. Sarebbe logico aspettarsi un grado maggiore o minore di simpatia per il poveretto in una società normale. Ora immaginate come reagirebbe la società se un tale storpio dalla nascita cominciasse a manifestare che lui (cieco, senza gambe o senza braccia) non è accettato tra gli astronauti. E immaginate, come reagirà la società se un cieco agiterà le persone sane intorno a lui per rinunciare volontariamente alla sua vista? Assurdo? E non è assurdo assecondare uno storpio nato con un orientamento sessuale sbagliato, che provoca le persone senza questo disturbo congenito a diventare come lui? Non è un segreto che le indagini sugli omosessuali hanno dimostrato che la percentuale di casi geneticamente determinati è trascurabile... Combattere l'ubriachezza, la tossicodipendenza è la cosa giusta da fare, ma opporsi alla propaganda (e una sfacciata, assertiva) di LGBT, per qualche strana logica, è sbagliato...
- "fronte personale... vita personale..." - quindi sono privati finché non sono resi pubblici. Perché non grido per strada, per esempio, qual è il trucco del Kama Sutra preferito da me e mia moglie, perché non dimostriamo "il calore e la sincerità della nostra relazione e la profondità dei nostri sentimenti" in luoghi pubblici affollati, eh? Sì, perché è una relazione personale (è per due persone e nessun altro). E dalle sue parole possiamo supporre che gli "stupidi idioti" vanno porta a porta e controllano chi, dove, con chi e cosa? O fermare tutti per strada e chiedere di vedere un certificato di orientamento sessuale? No? Come fanno allora questi "stupidi idioti" a "invadere la loro privacy con la loro morale..."? А? I conti non tornano...
- E infine, per quanto riguarda "...i rapporti con lo stesso sesso, anche se non è affatto così...", ci sono molti tipi diversi di relazioni, per esempio tra ragazzi giovani o uomini adulti - amicizia, compagnia, amico, affari, partnership, relazione, comunità di amici, club e fan...... Ma scusate la piccante precisazione, solo le relazioni sessuali tra partner dello stesso sesso (come dite voi, rapporti sessuali con lo stesso sesso) danno luogo a chiamare questi ragazzi o uomini gay, omosessuali, p***** ... E non c'è correlazione con il fatto che siano artisti, poeti, persone d'arte o di scienza, che stiano attraversando la strada o dando da mangiare a cani e gattini randagi....


Non si tratta tanto di fenomeni da baraccone, diciamo che una ragazza viene scaricata da un ragazzo, la ferisce e comincia ad associarsi solo con le ragazze ed è diventata la norma per lei. (E ho sentito di persone che sono diventate addirittura psicopatiche dopo una rottura, per non parlare del suicidio, gli affari di cuore sono un fattore molto forte per molti) Forse è già una donna e ha già dei figli, ma ora è attratta da relazioni omosessuali. E conoscenti e parenti le fanno pressione e smettono di comunicare con lei e lei non riesce a superarsi. Queste persone si riuniscono in gruppi e cercano di dimostrare qualcosa insieme, e ognuno ha le sue ragioni, perché è più facile stare insieme e si capiscono. E i raduni sono una conseguenza di questo. Perché è subito propaganda? Un cieco non motiva gli altri a cavargli gli occhi e uno zoppo a tagliargli le gambe :) Vogliono essere accettati e condannati dalla società. Naturalmente, se c'è una chiara propaganda, dovrebbero essere fermati, perché non ce n'è bisogno. Ma ci sono pochissime persone che sono entrambe le cose, quindi sono una minoranza e non diventeranno mai una maggioranza.

 
Vladimir Suschenko:
- E in natura ci sono deviazioni dalla norma, nascono vari fenomeni da baraccone... Immaginate una situazione in cui un bambino nasce con un difetto fisico congenito, per esempio cieco o senza braccia o gambe. Sarebbe logico aspettarsi un grado maggiore o minore di simpatia per il poveretto in una società normale. Ora immaginate come reagirebbe la società se un tale storpio dalla nascita iniziasse a manifestare che lui (cieco, senza gambe o senza braccia) non è accettato tra gli astronauti. E immaginate, come reagirà la società se un cieco si mette ad agitare le persone sane intorno a lui per privarsi volontariamente della vista? Assurdo? E non è assurdo assecondare uno storpio nato con un orientamento sessuale sbagliato, che provoca le persone senza questo disturbo congenito a diventare come lui? Non è un segreto che le indagini sugli omosessuali hanno dimostrato che la percentuale di casi geneticamente determinati è trascurabile... Combattere l'ubriachezza, la tossicodipendenza è giusto, ma opporsi alla propaganda (e una sfacciata, assertiva) di LGBT, per qualche strana logica, è sbagliato...
- "fronte personale... vita personale..." - quindi sono privati finché non sono resi pubblici. Perché non grido per strada, per esempio, qual è il trucco del Kama Sutra preferito da me e mia moglie, perché non dimostriamo "il calore e la sincerità della nostra relazione e la profondità dei nostri sentimenti" in luoghi pubblici affollati, eh? Sì, perché è una relazione personale (è per due persone e nessun altro). E dalle sue parole possiamo supporre che gli "stupidi idioti" vanno porta a porta e controllano chi, dove, con chi e cosa? O fermare tutti per strada e chiedere di vedere un certificato di orientamento sessuale? No? Come fanno allora questi "stupidi idioti" a "invadere la loro privacy con la loro morale..."? А? I conti non tornano...
- E infine, per quanto riguarda "...i rapporti con lo stesso sesso, anche se non è affatto così...", ci sono molti tipi diversi di relazioni, per esempio tra ragazzi giovani o uomini adulti - amicizia, compagnia, amico, affari, partnership, relazione, affinità, club e comunità di fan...... Ma scusate la piccante precisazione, solo le relazioni sessuali tra partner dello stesso sesso (come dite voi, rapporti sessuali con lo stesso sesso) danno luogo a chiamare questi ragazzi o uomini gay, omosessuali, p***** ... E non c'è correlazione con il fatto che siano artisti, poeti, persone d'arte o di scienza, che stiano attraversando la strada o dando da mangiare a cani e gattini randagi....


Quando eravamo studenti, c'erano molte case delle confraternite su cui salivamo e scendevamo. E una volta stavamo bevendo in estate nel centro di San Pietroburgo e abbiamo incontrato un ragazzo che ci ha invitato a casa sua. Era un posto comodo e abbiamo iniziato una relazione alcolica e amichevole, ma ero diffidente per il fatto che lui era irremovibilmente contrario a invitare ragazze. All'epoca avevamo un gruppo di brave ragazze, mediche, del vicino Istituto Pedagogico, ecc.

Un giorno sono passato da lui per un drink e mi ha detto, per così dire, che era un piccione. Mi disse che era un piccione e cominciò a parlarmi, descrivendo tutto nei dettagli. Mi sono sentito disgustato, ho preso la vodka dal tavolo e me ne sono andato. La mia unica esperienza, a parte una sensazione di disgusto, è che non è rimasto nulla.

 
Maxim Dmitrievsky:


... Diciamo che una ragazza è stata scaricata da un ragazzo, l'ha ferita, e ha iniziato a frequentare solo ragazze ed è diventata la norma per lei...


Comprendere e giustificare non sono la stessa cosa. Il motivo per cui questo è successo (nell'esempio che hai citato) è chiaro.

Ma... Analizziamo la situazione. La ragazza è stata ferita dal ragazzo? L'ha ferita psicologicamente? Sono andato da uno strizzacervelli, atipico, ma logico. È andata ad un incontro con alcuni amici sfigati per prendersela con i ragazzi e finire con una risoluzione che "tutti gli uomini sono stronzi". - e tipico e logico. Andò in chiesa per trovare l'equilibrio emotivo dopo il trauma, andò ad una formazione psicologica "Come costruire un rapporto armonioso", si impegnò nell'introspezione alla ricerca di risposte alla domanda "perché è così che ho fatto male, come evitare errori simili in futuro? - logico, ma ahimè, non tipico.
Come risultato, la sua scelta (leggermente esagerata) - ha avuto un trauma psicologico (la sua anima è stata ferita), e io prenderò le relazioni lesbiche... Può dirmi qual è la connessione tra il trauma psicologico e i piaceri corporali (lesbici in questo caso)? O non stiamo parlando di comfort corporeo? Beh, allora non è lesbica... ...e questo caso sarebbe fuori luogo.
In breve, la catena logica "abusato da un uomo/diventato lesbica" ha un difetto significativo. Ed è completamente anormale che possa diventare la norma...

 
Vladimir Suschenko:


Comprendere e giustificare non sono la stessa cosa. Il motivo per cui questo è successo (nell'esempio che hai fatto) è chiaro.

Ma... Andiamo al fondo di questa situazione. La ragazza è stata ferita dal ragazzo? L'ha ferita psicologicamente? Sono andato da uno strizzacervelli, atipico, ma logico. È andata a un incontro con alcuni amici sfigati per prendersela con i ragazzi e finire con una risoluzione che "tutti gli uomini sono stronzi". - e tipico e logico. Andò in chiesa per trovare l'equilibrio emotivo dopo il trauma, andò ad una formazione psicologica "Come costruire un rapporto armonioso", si impegnò nell'introspezione alla ricerca di risposte alla domanda "perché è così che ho fatto male, come evitare errori simili in futuro? - logico, ma ahimè, non tipico.
Come risultato, la sua scelta (leggermente esagerata) - ha avuto un trauma psicologico (la sua anima è stata ferita), e mi addentrerò nelle relazioni lesbiche... Può dirmi qual è la connessione tra il trauma psicologico e i piaceri corporali (lesbici in questo caso)? O non stiamo parlando di comfort corporeo? Beh, allora non è lesbica... ...e questo caso sarebbe fuori luogo.
In breve, la catena logica "abusato da un uomo/diventato lesbica" ha un difetto significativo. Ed è completamente anormale che possa diventare la norma...

Vanno dagli strizzacervelli, non molti vanno in chiesa dove di solito vengono ancora più contorti. Il contatto ravvicinato con un'amica senza una relazione con gli uomini, entrambi single, può iniziare a rovinarsi. So che la sua conoscente era così, è diventata lesbica, ma ha continuato a cercare di costruire relazioni con gli uomini :) alla fine ha risposto che si sentiva più a suo agio con le ragazze, B è più bassa. Le sue paure interiori la fanno sentire a disagio con M. All'altro estremo c'è una giovane e bella donna di 33 anni e otto gatti in casa, che non è lesbica ma non può costruire una relazione con M, è tormentata. La prima almeno si diverte :) ci sono variazioni su questo tema - il marito è via per viaggi d'affari per metà anno, lei ha dei figli... per non tradire, ha un riposo con le donne

Ci sono un sacco di brutti e poco esigenti, con figure maschili e testosterone, nella stessa vena.

Beh, un'altra curiosità: c'è un club gay in città (io stesso non vado nei club, mi è stato detto). Le ragazze e i giovani di solito ci vanno perché è un luogo di ritrovo per contenuti normali e non bulli e i bifolchi non sono ammessi :)
Quindi tutti i vostri divieti... i giovani non sono stupidi o malati, alcuni di loro si divertono e basta, e non c'è niente di male, come viene descritto dai media.


 
Dmitry Fedoseev:


No, ho ascoltato una conferenza in un museo e ho visto film di guerra.

Non capisco, avete avuto tutti un'infanzia difficile? Perché siete tutti così ossessionati dalla guerra ora? Tutti abbiamo giocato a tah-tah nella nostra infanzia, abbiamo visto abbastanza film di guerra, giocato a zarnitsa a scuola, siamo andati in un campo militare in decima classe e abbiamo servito nell'esercito. Non ne hai avuto abbastanza?


Quando si ricorda la guerra, si apprezza meglio la pace. Quando ci si dimentica della guerra, è inevitabile che torni a perseguitarci...
 
Vladimir Suschenko:

Quando si ricorda la guerra, si apprezza meglio la pace. Quando ci si dimentica della guerra, essa è destinata a tornare a perseguitarci...

Quando ci si dimentica della guerra, è inevitabile che arrivino degli idioti a ricordarla. E se ne usciranno con una filosofia in stile sovietico, a la 9th Company dell'artista - "la guerra è bella".
 
Alexey Volchanskiy:


Ma questo è esoterico, no?


Non è esoterico... è solo il modo in cui funziona la vita. Se la strada del successo fosse facile e veloce, tutti sarebbero ricchi e di successo. Ma poiché è difficile e spinoso, alcune persone semplicemente non hanno la forza, alcune semplicemente non ne hanno bisogno, quindi non ci sono molte persone di successo nel mondo in generale.

 

Un'altra storia divertente, comunque fuori tema

Mio figlio aveva circa cinque anni, aveva visto troppi cartoni animati di Tom e Jerry e voleva un topo. Siamo andati al negozio di animali e i topi e i criceti erano così noiosi, rannicchiati insieme. Ma i piccoli ratti sfacciati strisciano sulla gabbia, tipo, prendimi!

Ho detto: - Dim, prendiamo due topi, un maschio e una femmina?

E i ratti sono animali molto sociali. E definivano chiaramente se andavo per affari o semplicemente a fare una passeggiata. Se andavo a fare una passeggiata, iniziavano i concerti, Dusya rosicchiava le sbarre della gabbia e Shustrala dava di matto in quella gabbia. Li ho sempre presi, d'inverno li metto nelle maniche delle loro giacche, e stanno lì, a fissare lo spazio ))

Comunque, Dusya rimase incinta e partorì 19 piccoli ratti. Beh, stanno crescendo, sono andato a lavorare allora, non ci ho fatto molto caso.

Il mio capo mi chiama, vieni qui, c'è tuo figlio al telefono. Mio figlio sta piangendo, dice che sua nonna ha detto che non c'è un posto dove mettere i topi e che li affogheremo tutti nel water.
Ho detto: 'Chiama Vanya (il suo amico) e vieni al mio posto di lavoro, e ti incontrerò al passaggio a livello'.

Assunse la segretaria del capo e stampò rapidamente gli annunci. Non ricordo esattamente su cosa ho mentito, ma il messaggio era che i ratti erano nati, più intelligenti della maggior parte del personale dell'Istituto, e oggi era l'ultimo giorno di vendite.

Dima e Vanya hanno incollato tutto nel quartiere, Vika ha donato una colla stick dalla sua sentita generosità.

------------------

Sono tornato a casa la sera. Oh, mio Dio, la porta del soggiorno è aperta, una folla di bambini, Dima e Vanya stanno vendendo topi come ad un'asta. E i prezzi sono così decenti )). Una bambina è seduta sul marciapiede e piange. Le chiedo che cosa c'è?

Lei dice: "Non ho abbastanza soldi, ma voglio tanto un topo". Ok, ho detto, 'Dim, dammi il ratto più debole, ce n'erano diversi nella serie. L'ho dato alla ragazza per niente, e le ho detto: 'Abbiatene cura'. Poi l'ho incontrata spesso, tutta ben curata))

---------------------

Questo è il mio punto. Ci sono tutti i tipi di elementi divertenti nelle vendite. Quella volta, ho solo cagato sul personale dell'Istituto, ma il risultato è stato esagerato).