Chi o cosa sta inciampando - pagina 10

 
Vladimir Suschenko:


L'allusione è chiara, ma a questo proposito mi viene in mente, brevemente, un aneddoto:

Un abitante della capitale sta visitando un parente in campagna. Sono andati a fare una passeggiata la sera e si sono imbattuti per caso in alcuni "piccioncini" che si accarezzavano.
- Vasily, hai detto che non ci sono gay nel tuo villaggio, ma guarda cosa stanno facendo!
- Beh, non sono gay, sono p******s!


"Non benvenuto" è buono, ma non abbastanza... Un tempo era di moda dire: "Non hanno Stalin addosso! Nella realtà di oggi parafraserei leggermente: "Ramzan Akhmatovich non è su di loro!


Questo è ciò che distingue i russi "ricchi di spirito" dagli europei che non hanno mai visto niente di più dolce di una carota e, naturalmente, non hanno mai studiato biologia :) La stragrande maggioranza dei russi ha una mentalità medievale e il fatto che l'omosessualità sia un fenomeno naturale e frequentemente incontrato in natura non è un grosso problema, uccidiamo i froci e aumentiamo il numero degli omosessuali maleducati... Molti di loro sono persone creative e utili che non hanno mai fatto nulla di male). Quello che hanno sul fronte personale è personale e non è affar tuo, secondo me. Prendono i bambini abbandonati dai santi etero e li allevano.

Molte persone li considerano anche come puramente sessuali, anche se non è così. È più un fenomeno psicologico, spesso sono sposati con il sesso opposto, ma provano amore per il proprio.

Portano anche la religione nel mix, la coscienza medievale :) Per come la vedo io, è ovvio che stanno lottando per i loro diritti perché sono stufi degli stupidi idioti che gli danno filo da torcere e invadono la loro privacy con la loro morale...

 
Vladimir Suschenko:


Намёк понятен, но на эту тему опять же вспоминается анекдот, вкратце его содержание: 

Житель столицы гостит в деревне у родственника. Пошли вечером прогуляться, случайно наткнулись на ласкающихся "голубков".  
- Василий, ты же говорил, что у вас в деревне нет геев, а вон смотри, чем занимаются!?
- Тю, так то же не геи, то п******ы!

"Не приветствуется" - это хорошо, но не достаточно... Одно время модно было говорить: "Сталина на них нету!". В современных реалиях я бы перефразировал слегка: "Рамзана Ахматовича на них нету!".

Maxim Dmitrievsky:


Questo è ciò che distingue i russi "ricchi di spirito" dalla popolazione affamata europea che non ha visto niente di più dolce di una carota e, naturalmente, non ha studiato biologia :) La stragrande maggioranza dei russi ha una mentalità medievale e il fatto che l'omosessualità sia un fenomeno naturale e frequentemente incontrato in natura non è un grosso problema, uccidiamo i froci e aumentiamo il numero degli omosessuali maleducati... Molti di loro sono persone creative e utili che non hanno mai fatto nulla di male). Quello che hanno sul fronte personale è davvero personale e non è affar tuo, secondo me. Prendono i bambini abbandonati dai santi etero e li allevano.

Inoltre molte persone li considerano puramente coito con lo stesso sesso, anche se non è affatto così. È più un fenomeno psicologico, sono spesso sposati con il sesso opposto ma provano amore per il loro.

Portano anche la religione nel mix, la coscienza medievale :) Per quanto mi riguarda, stanno lottando per i loro diritti perché sono stanchi degli stupidi idioti che non gli danno tregua e invadono la loro privacy con la loro morale...


Da voi due oche sono una coppia, una rossa, l'altra blu. Se "...e molti di loro, tra l'altro, sono persone creative e utili..." lo sono e basta, probabilmente nessuno ci presterebbe molta attenzione, il terreno di conflitto si infiamma quando una tale categoria cerca di mescolarsi nella società storicamente stabilita, rivendicando legittimità e promuovendo ossessivamente le proprie opinioni alla società.

E questo stalinista ha trovato un esempio. Spostati. In pantaloni di seta rossa, con dama su tremila Rolls-Royce e ognuno con diciassette mogli in una roulotte.

 
RekkeR:


Da sei due oche a coppia, una rossa, l'altra blu. Se "...e molti di loro, tra l'altro, sono persone creative e utili..." lo sono e basta, probabilmente nessuno ci presterebbe molta attenzione, il terreno di conflitto scoppia quando una tale categoria cerca di incidere nella società storicamente stabilita, pretendendo di essere legalizzata e propagando ossessivamente le proprie opinioni alla società.

E questo stalinista ha trovato un esempio. Spostati. In pantaloni di seta rossa, con dama su tremila Rolls-Royce e ognuno con diciassette mogli in una roulotte.


Questo è quello che stanno cercando di fare perché sono stati fregati. E devono provarci, altrimenti perderanno il loro ruolo sociale. Le masse si oppongono a tutto - gmo, migranti, gay... e cosa mangerete, chi sarà il vostro bidello e chi dipingerà e creerà arte, hehe :) e questi stessi credenti in generale si sono opposti ai computer recentemente, scheggeranno tutta questa povera gente :)

Sarebbero rimasti in sandali e giochi di danza in gelate di 30 gradi se la civiltà non li avesse colpiti.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non credo che ce ne siano così tanti che la loro sfilata si noti del tutto :) ma non è così spaventosa come una sfilata di truppe aeree ubriache, per esempio :)

Nah, ero nel parco Gorky alle truppe aviotrasportate, se qualcuno si ubriaca - lo trascinano all'ombra del sole)))) Lì sono ragazzi normali, commilitoni, prevale la normalità, ma naturalmente c'è un po' di litigio con l'alcol, ma solo tra i soldati stessi. Non toccano gli altri, io e un mio amico che una volta abbiamo bevuto anche lì (e l'entrata del parco era aperta ovviamente, altrimenti avrebbero fatto fuori il cancello))), ci siamo dimenticati dell'Airborne Day e pensavamo fosse un giorno di riposo, e nessuno ci ha interrogato tipo perché non abbiamo indossato i berretti blu))) Qualcosa che paragona l'Airborne Day al gay pride non funziona. Questi movimenti non sono affatto correlati, secondo me. In generale, le parate del gay pride per discutere di cosa propagandare, quindi ignorerò questo argomento.
 
Maxim Dmitrievsky:


Questo è quello che stanno cercando di fare perché sono stati fregati. ...

Chi se ne frega, la gente non saprebbe nemmeno chi sono se non ostentassero la loro attrazione e non facessero le loro sfilate. Quindi stai confondendo causa ed effetto.
 
geratdc:

No, sono stato al Gorky Park nelle Forze Aeree, dove se qualcuno diventa chiassoso, lo trascinano all'ombra al sole))) Lì sono ragazzi normali, commilitoni, prevale la normalità, ma naturalmente c'è un po' di litigio con l'alcol, ma solo tra i soldati stessi. Non toccano gli altri, io e un mio amico che una volta abbiamo bevuto anche lì (e l'entrata del parco era aperta ovviamente, altrimenti avrebbero fatto fuori il cancello))), ci siamo dimenticati dell'Airborne Day e pensavamo fosse un giorno di riposo, e nessuno ci ha interrogato tipo perché non abbiamo indossato i berretti blu))) Qualcosa che paragona l'Airborne Day al gay pride non funziona. Questi movimenti non sono affatto correlati, secondo me. In generale, le parate del gay pride per discutere di cosa propagandare, quindi me ne dimenticherò.
Per esempio ho avuto alcuni scontri con gopota, ricordo un vdashnik ubriaco che ha preso a calci la mia bicicletta, c'è stata un'ingiustizia alla stazione di polizia e in tribunale, i gay non hanno mai fatto niente di male :))
 
Maxim Dmitrievsky:
Per esempio, ho avuto scontri con la gopota, ricordo un poliziotto ubriaco che ha preso a calci la mia bici, c'è stata ingiustizia alla polizia e al tribunale, e i gay non hanno mai fatto niente di male :))
Sono andato a fare una passeggiata ora e c'è un mucchio di merda di cane fuori dalla mia porta d'ingresso. Non mi ha fatto alcun male, ma sono contrario ad avere roba in giro. Perché sei così sulla difensiva per i piccioni? Credevo avessi detto di avere una donna che ami. O una cosa interferisce con l'altra?
 
Alexey Volchanskiy:
Sono andato a fare una passeggiata poco fa e c'è un mucchio di merda di cane intorno alla porta d'ingresso. Non mi ha fatto alcun male, ma sono contrario ad avere roba in giro. Perché sei così sulla difensiva sui piccioni, pensavo che avessi scritto che hai una donna che ami. O una cosa interferisce con l'altra?


Non mi interessa affatto, mi piace solo proporre sempre l'opinione opposta :) un mucchio di merda di cane - ovviamente i gay si sono ammucchiati, questo è p....

Non mi ci vedo in quel ruolo, purtroppo, se non alla sfilata

"A proposito, hai letto il Pirro di Platone? ) è lì che prosperavano nell'antichità. Ma che eredità!

 
Maxim Dmitrievsky:


Non mi interessa affatto, mi piace solo proporre sempre l'opinione opposta :) un mucchio di merda di cane - certo che i gay l'hanno fatto, è p....

Non riesco a vedermi in quel ruolo, purtroppo, a meno che non si tratti di una sfilata.

A proposito, ha mai letto "La festa" di Platone? ) è lì che prosperavano nell'antichità. Ma che eredità!


Il mucchio di merda di cane era un'allegoria.
 

Cazzo, ci siamo))

A proposito dei tuoi bastoni...

Penso che sia naturale sulla strada del successo... se fai dei piani, e tutto va bene e senza intoppi lungo la strada, allora il tuo obiettivo è probabilmente falso e ti ritroverai con una sconfitta. E se incontri molta sfortuna, dolore, vari problemi legali e così via, significa che il tuo obiettivo ti porterà al successo.

In generale, più il percorso è spinoso (non solo la complessità del codice, ma anche l'ambiente stesso, una fase particolare della vita), più alta è la ricompensa.

Quindi, se dici che hai un sacco di problemi nella vita - rallegrati, significa che la tua idea di filtri e trade perdenti è davvero f*cking good!