Chi o cosa sta inciampando - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, com'è facile, seduti davanti al computer...


No, ho ascoltato una conferenza in un museo, ho guardato film di guerra.

Non capisco, avete avuto tutti un'infanzia difficile? Perché siete tutti così ossessionati dalla guerra ora? Abbiamo tutti giocato a tah-tah nella nostra infanzia, guardato film di guerra, giocato a zarnitsa a scuola, siamo stati in un campo militare nella decima classe e abbiamo servito nell'esercito. Non ne hai avuto abbastanza?

 
Dmitry Fedoseev:


Quale logistica? Ferrovia, una linea secondaria. Per montare e imballare - svitare la macchina dal pavimento, caricarla nel vagone così com'è. La difficoltà principale sono gli edifici dell'officina, ma non sono particolarmente confortevoli.


Beh, cosa c'è da dire?
Continui a dire sciocchezze.
È meglio che vada a bere qualcosa con i ragazzi,
I ragazzi hanno cose più importanti a cui pensare.
I ragazzi hanno cose serie di cui parlare.
¶ come chi beve più forte ¶
# hanno una mente ampia #
Dalla bancarella alla nostra drogheria.

Владимир Высоцкий: цитаты, афоризмы, высказывания и мысли великих и умных людей
Владимир Высоцкий: цитаты, афоризмы, высказывания и мысли великих и умных людей
  • www.inpearls.ru
Владимир Высоцкий: цитаты, афоризмы, высказывания, мысли великих и умных людей на сайте InPearls.ru
 
khorosh:

...
I ragazzi stanno avendo una conversazione seria -
Come chi beve di più.

...

Eloquente!
 
Dmitry Fedoseev:
Eloquente!
Non capisci l'umorismo, cosa puoi prendere).
 
Alexey Volchanskiy:

L'universo non si preoccupa affatto di noi. Ho un conoscente che si esercita ad uscire dal mio corpo. Una volta ero in trance e abbiamo viaggiato insieme. Ero nella fase, ed ero nella fase, ed ero nella fase, ed ero nella fase, ed ero nella fase.
Dipende dai mondi in cui si va.
 
Maxim Romanov:
Conosco la teoria dell'entropia crescente, ma non è un fatto che questo sia il caso. Se fosse così, è più probabile che l'Highlander sia già solo e che si stia inventando tutto quello che abbiamo per noia. Se l'universo esiste all'infinito, questa opzione è la più probabile, poiché il periodo dell'universo denso è finito, ma quello vuoto è infinito. Quindi la morte termica dell'universo è già avvenuta con una probabilità infinitamente alta, se seguiamo la teoria dell'entropia crescente e siamo ora.... da nessuna parte

L'universo non esiste, c'è un punto che non esiste nemmeno. Tutto il resto ci sembra un'illusione. Lo scopo principale dell'uomo è quello di evolvere rapidamente da questo stupido stato senza senso, ancora attaccato a qualche pianeta, che è già abbastanza pieno di gente. Ci sono cose che non hanno bisogno di essere create ed esisteranno per sempre, bisogna solo arrivare a loro e poi tutto il resto accadrà :) Le cose principali nella vita non sono le cose :) Nemmeno le persone, è il vostro spazio che create da dentro di voi, proiettate il vuoto dal vuoto, perché dal centro (voi) il vuoto diverge sempre in modo uniforme e si arrotonda in una sfera tridimensionale su larga scala, così la nostra coscienza è sempre rotonda e tutti gli oggetti su larga scala diventano rotondi come proiezioni, e anche su quelli piccoli. Beh, qualcuno ha ancora tutto piatto :) È molto probabile che neanche tu lo sia, e che io comunichi con te come mia proiezione. Beh... è un po' buddista :)
 
Alexey Volchanskiy:

Più di una volta ho notato che non appena ho grandi piani o idee brillanti per sviluppare un robot, sorgono problemi che sono completamente fuori dal mio controllo e fanno deragliare i piani.

Che cosa può avere a che fare con tutto questo? Si è tentati di credere nell'esistenza di forze oscure ))
Entità oscure parassite che vivono sulla proiezione astrale dell'uomo.
 
Vitalii Ananev:

Stavo cercando di sottintendere che il matrimonio omosessuale è permesso in Europa e non è benvenuto in Russia.

E cosa è meglio, quando è permesso o quando non è gradito ma avviene?

))

 
Dmitry Fedoseev:


No, ho ascoltato una conferenza in un museo e ho visto film di guerra.

Non capisco, avete avuto tutti un'infanzia difficile? Perché siete tutti così ossessionati dalla guerra ora? Abbiamo tutti giocato a tah-tah nella nostra infanzia, guardato film di guerra, giocato a zarnitsa a scuola, siamo stati in un campo militare nella decima classe e abbiamo servito nell'esercito. Non ne hai avuto abbastanza?

Dobbiamo, dobbiamo mettere il sale nelle ferite per ricordarle meglio, lasciarle dolere.

Fonte:http://stuki-druki.com/Aforizmi-Visockiy.php Stuki-Drucks ©

Высоцкий - афоризмы, крылатые выражения, фразы, высказывания, изречения, цитаты, мысли
Высоцкий - афоризмы, крылатые выражения, фразы, высказывания, изречения, цитаты, мысли
  • stuki-druki.com
*** Настоящих буйных мало — вот и нету вожаков. (вождь) *** Зачем мне быть душою общества, когда души в нем вовсе нет! (общество) *** Мы успели: В гости к Богу - не бывает опозданий. (Бог) *** Я согласен бегать в табуне - Но не под седлом и без узды! (свобода) *** Я думаю — ученые наврали, прокол у них в теории, порез: развитие идет не по...
 
Yuriy Mosentsov:

Cos'è meglio, quando è permesso o quando è scoraggiato ma in atto?

))


Ciao Yura,

Vedo che ti sei iscritto).

Parteciperai a dei concorsi?