Chi o cosa sta inciampando - pagina 5

 
Maksim Levashov:
Ho letto da qualche parte che l'universo non è interessato allo sviluppo umano, ecco perché)
Mi chiedo come gli autori di una tale dichiarazione abbiano scoperto i piani dell'universo?
 
Maxim Romanov:
Mi chiedo come gli autori di questa dichiarazione abbiano scoperto i piani dell'universo.


L'autore deve aver pregato troppo, e poi la sua fronte ha sbattuto e l'illuminazione è arrivata...

;)))


Accidenti, che tipo di assurdità può portare il forex alle anime non sofisticate...?

 
Che thread fantastico, l'ho letto nello stesso momento,
L'umore si è sollevato, ridendo a tratti.
Volchansky, la tua energia è positiva.
 
Avevamo un ragazzo di nome Misha... L'insegnante lo prende dal suo banco e gli dice: "Racconta a Misha i suoi compiti, e lui comincia: "Sai, volevo davvero imparare le lezioni, ho aperto il libro di testo, ho scritto i compiti sul libro, guarda, ma era necessario salvare qualcuno, è successo qualcosa, ecc." Oppure: "Perché Misha non era in classe ieri? O "Perché Misha non era in classe ieri?". Sai, voleva davvero venire, ma sulla strada è caduto in una pozzanghera, e sai, non è il mese di maggio, è tornato a casa per cambiarsi i pantaloni, è successo di nuovo qualcosa, ecc.

Penso che la gente sia fatta così.
 
Олег avtomat:


;))))

è grave...?


Su cosa sei confuso? L'idea dello sviluppo umano, o il ragionamento sull'opinione dell'universo, o solo il ragionamento sull'universo?

 
Maksim Levashov:
Ho letto da qualche parte che l'universo non è interessato allo sviluppo umano, ecco perché)

Credo che all'universo non importi. Tuttavia, alcune forze non sono effettivamente interessate allo sviluppo umano, ma questo non è un problema, non prendono sul serio l'idea stessa di questo sviluppo.
 
Dmitry Fedoseev:


Su cosa sei confuso? L'idea dello sviluppo umano, o il ragionamento sull'opinione dell'universo, o solo il ragionamento sull'universo?


confuso?

;)))))

Sei così confuso...

 
Alexey Volchanskiy:

...


Viene da una violazione del principio wuwei
 
Олег avtomat:


confuso?

;)))))

sei così confuso...


E solo tu puoi condurmi fuori dall'oscurità e portarmi a una comprensione, oh grande cabanuya grande matlabus?


 
Maxim Romanov:
Mi chiedo come facevano gli autori di una tale dichiarazione a conoscere i piani dell'universo?

È molto semplice - l'aumento naturale dell'entropia nell'universo impedisce qualsiasi azione creativa. In altre parole, la decadenza e la distruzione consumano sempre meno energia della creazione e dello sviluppo (ordine, complicazione). Quindi sì, in un certo senso filosofico l'Universo non è interessato allo sviluppo dell'uomo, o allo sviluppo di qualsiasi cosa. Ecco perché andare a letto più spesso è più desiderabile che alzarsi la mattina e andare a lavorare.

Così un uomo incontra molti ostacoli sulla sua strada mentre crea qualcosa, ma la colpa non è delle tentazioni del diavolo o del vicino invidioso (sebbene il vicino sia anche lui soggetto alla legge universale e voglia "semplificare" la condizione del vicino), ma della legge della crescente entropia globale.

Tra molti trilioni di trilioni di anni, qualsiasi osservatore di qualsiasi parte dell'universo non vedrà una sola stella intorno a sé. Non avrà motivo di credere che il Big Bang sia mai avvenuto e penserà generalmente che una mente che si libra nel vuoto è sempre esistita ed esisterà per sempre. Sarà l'Highlander a rimanere solo)).