Chi o cosa sta inciampando - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Più di una volta ho notato che non appena ho grandi piani o idee brillanti per sviluppare un robot, sorgono problemi che sono completamente fuori dal mio controllo e fanno deragliare quei piani.

Un esempio recente. Mia madre vive con me tutto l'inverno e io la porto in campagna dalla primavera all'autunno inoltrato, così si compra la casa. Fu concordato che l'avrei portata al villaggio alla fine di maggio.

Ho un'idea brillante su come gestire gli ordini perdenti con i lotti. Ho iniziato a lavorare ispirato: ho disegnato uno schema, sviluppato un sistema di classi, composto un programma, tutto è andato alla grande, il mio cuore ha cantato.

All'improvviso, mia madre scoppia in una crisi isterica: dobbiamo partire subito per il villaggio. Si scopre che il primo contadino è arrivato lì, tutte le capanne sono aperte, le finestre sono rotte, ecc. Nessuno ci vive in inverno, è un puro villaggio di dacia.

Ho dovuto mandare tutto al diavolo, andare a fare la spesa, comprare urgentemente del cibo, far uscire mio figlio dal lavoro, lui ha una specie di furgone, cercare del vetro qui, andare in questo villaggio... insomma, tutto il piano giù per lo scarico.

E non è la prima volta, succede sempre.

Cosa c'entra questo? Si sarebbe tentati di credere nell'esistenza di forze oscure ))


e questo è per non fare stronzate ))))
 
Aleksey Altukhov:
https://vk.com/audios230949215

Ho ascoltato Transurfing in audio nel 2007, funziona. Ho scritto molto di più da allora, però, quindi dovrò riprenderlo. Grazie per il link.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, alcune persone sono attratte dagli uomini, a ciascuno il suo. Faresti meglio a fare la tua vita da anonimo tremante piuttosto che ficcare il naso nella vita degli altri.


Dai, Alex. Cioe', non dico sul serio, ma sei il mio uomo, anonimo e tremolante.

C'è qualcosa di sbagliato nell'essere arrapati? Al contrario... Don Juan, Casanova erano così e hanno una buona reputazione...

 
nowi:


andiamo alex, non sono stato meschino .... e tu sei il mio uomo, tremante anonimo....

essere arrapati non è niente di cui offendersi? Al contrario... Don Giovanni, Casanova erano così e hanno una bella reputazione...


Ok, pace, amicizia, bubblegum.
C'è abbastanza gente anonima incazzata qui intorno per andare in giro.
 
Dio decide il destino di tutti.
Prega più spesso, confessa, perdona, abbi pietà, allora Dio avrà pietà.
 
Alexander Ivanov:
Dio decide il destino di tutti.
Prega più spesso, confessa, perdona, abbi pietà, allora Dio avrà pietà.

È bello vivere con queste convinzioni, è facile...
 
Alexander Ivanov:
Dio decide il destino di tutti.
Prega più spesso, confessa, perdona, abbi pietà, allora Dio avrà pietà.
Dio non voglia che vi ami. Ti porterà da lui).
 
Alexey Volchanskiy:


Non è la prima volta, succede sempre.

A cosa potrebbe essere collegato? Si sarebbe tentati di credere nell'esistenza di forze oscure).


Significa che devi scegliere tra la tua vita e quella di qualcun altro.

Per quanto riguarda il villaggio, nulla sarebbe cambiato in una settimana.

 
Ho letto da qualche parte che l'universo non è interessato allo sviluppo umano, ecco perché)
 
Maksim Levashov:
Ho letto da qualche parte che l'universo non è interessato allo sviluppo umano, ecco perché)


;))))

è grave...?