Chi o cosa sta inciampando - pagina 3

 
Maxim Dmitrievsky:


Mi ha addomesticato, sono un lupo selvaggio)

A proposito, se siete interessati all'esoterismo, questa è l'ultima cosa che mi è piaciuta. Corregge il karma, pulisce i chakra )) basta ascoltare e cercare di capire... all'inizio nulla è chiaro e sembra un'assurdità, poi, dopo aver ascoltato tutti gli spezzoni, l'idea generale diventa chiara. All'ultimo stadio questo insegnamento comincia a sembrare contraddittorio ma è davvero interessante e originale :)

Bene come se la radice di molti problemi è nella mente umana e i suoi modelli di pensiero e, di conseguenza, il comportamento ... Le clip possono essere controverse ma aiutano a capire la propria mente e il proprio modo di pensare e a fissare qualcosa. È buono da ascoltare prima di andare a dormire invece di guardare la TV.

https://www.youtube.com/channel/UCPY_cnzilIviflWs1qK0fjg


Grazie, cammino molto, ascolto audiolibri, ascolterò anche questo oggi.
 
Maxim Dmitrievsky:

Quando c'è una donna decente intorno, il sesso ha una connotazione completamente diversa, deliziosa e passa dalla meccanica all'interazione spirituale).

Maximka, ben detto. Quando comincerà a scrivere libri per ragazze? Le ragazze saranno così bagnate con testi come questo.
 
Evgeny Belyaev:

Maximka, ben detto. Quando inizierai a scrivere libri per ragazze? Le ragazze si bagnano con testi del genere.

Stavo quasi sudando quando l'ho scritto).
 
Maxim Dmitrievsky:

Quando sei con una donna decente, il sesso ha tutta un'altra connotazione deliziosa e passa dalla meccanica all'interazione spirituale).

Lo so, ho avuto tutto. Alla mia età non è facile trovarne una decente, o sposata, o vecchia zitella, o cubby altezza == larghezza ))
 
Alexey Volchanskiy:

Lo so, ho avuto ogni sorta di cose. Alla mia età non è facile trovare qualcuno degno, o sposato, o vecchia zitella, o cubi altezza == larghezza ))


Penso che inizialmente debba venire da dentro se stessi, poi questo tipo di cose saranno scelte, ed è una questione di caso

non è proprio il punto, non è la cosa più importante della vita, ma è bello

 
Maxim Romanov:
Quando sono iniziate ad emergere situazioni del genere?


Vengono fuori di tanto in tanto, non ci sono aggravanti particolari.

Ricordo un triste incidente nel 2005. All'epoca lavoravo in una grande impresa, un lavoro normale e stabile, stipendio medio, zero prospettive.
Volevo crescere, ho trovato un lavoro come programmatore in un'azienda tedesca, ho organizzato il mio impiego, mi sono dimesso dall'azienda e domani sarei andato in un'azienda tedesca per fare domanda di lavoro.

Mia madre chiama dal villaggio: - Lyosha, vieni subito, mio padre è morto! Ho chiamato i tedeschi per avvertirli, sono andato, l'ho sepolto e sono rimasto lì per 10 giorni. Quando sono arrivato, il mio posto era già andato, ero rimasto senza lavoro.

Ho lavorato temporaneamente in un istituto per un po' di soldi, nel 2006 sono partito per gli americani ed era già tutto a posto lì.

 
Alexey Volchanskiy:


sei un po' arrapato))... se viene menzionata una donna, non ti mancherà mai....

ma va bene, va bene... mi piaceva fare le seghe... a ciascuno il suo...

 
nowi:


sei un po' arrapato))... se viene menzionata una donna, non ti mancherà mai....

ma va bene, va bene... mi piaceva fare le seghe... a ciascuno il suo...


Sì, alcune persone sono attratte dagli uomini, a ciascuno il suo. Faresti meglio con la tua vita da segaiolo anonimo che prendertela con quella di qualcun altro.
 
https://vk.com/audios230949215
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, alcuni si eccitano con gli uomini, a ciascuno il suo.

È come la vecchia barzelletta:
Paziente nell'ufficio dello psichiatra.
Dottore: - Di cosa ti lamenti?
Paziente: - Dottore, sono un pervertito!
Dottore: - Potrebbe dirmi perché lo pensa?
Paziente: - Sembra, dottore, che io sia lesbica!
Dottore: ?!?!?!?!?!!!
Paziente: - Ci sono così tanti uomini fighi in giro e per qualche motivo sono attratto dalle donne....