e vagare di nuovo a caso... - pagina 32

 
ILNUR777:
Non stavo rispondendo al tuo commento sull'AT.

Ne sono consapevole. Quindi?

Così ti ho risposto. E non solo, ma a tutti i partecipanti al thread.

Ancora una volta, leggete attentamente - il suo TA non funziona, perché non viene usato)).

 
Yuriy Asaulenko:

Non lo chiamerei scalping, più che altro intraday. Anche se molti scambi finiscono come scalping, ma questo è un sottoprodotto.

Pips, commercio - non lo so. Profitto per il giorno almeno 80 pips (come piano compiuto)), di solito più - può prendere 400-500, come va. Ma questi sono punti di scambio per i futures di Sberbank o Gasprom. Sono molto diversi per i diversi strumenti, naturalmente, e i pip al giorno sono molto diversi.

Mio figlio faceva trading sul mercato Forex e sul mercato azionario. Ha detto che era più facile commerciare in borsa, perché i movimenti erano più prevedibili.
 
khorosh:
Mio figlio faceva trading sul Forex e sul mercato azionario. Ha detto che è più facile fare trading in borsa, perché i movimenti sono più prevedibili.

Alcuni dicono più facile, altri dicono più difficile. Non mi sono ancora adattato al forex. Funziona, ma 1-2 scambi al giorno, con le mie mani - si può impazzire con l'ozio).

È chiaro che nel Forex bisogna fare trading in modo diverso. Probabilmente questo vale solo per alcuni metodi.

Non sono ancora impegnato in un trading serio. Non ho abbastanza tempo).

 
khorosh:
Non usi un break-even o un trawl?

No
 
Yuriy Asaulenko:

Ne sono consapevole. Quindi?

Così ti ho risposto. E non solo, ma a tutti i partecipanti al thread.

Ancora una volta, leggete attentamente - il suo TA non funziona, perché non viene utilizzato)).

Si riferiva a Paukase.
Così è più chiaro.
 
ILNUR777:
Si riferiva a Paukasa.
Questo ha più senso.
Qualunque cosa. L'abbiamo superato.
 
nowi:


ha detto nessuna chiusura cumulativa... sei disattento)


ps: è riuscito a metterti all'amo dopo tutto.... per suscitare interesse...beh...preparate le orecchie, è in arrivo una nuova partita di noodles.....))

è ovvio, secondo me, che non si possono fare soldi semplicemente con il MOTIVO... altrimenti tutti prima o poi arriverebbero alla stessa conclusione-sistema e farebbero fortuna senza bisogno di fare previsioni... non è chiaro chi pagherebbe per questo... dire che si può fare profitto sistematicamente senza previsioni è lo stesso che dire che si può costruire una macchina da stampa per fare soldi legalmente e guadagnare tranquillamente così....


Quindi, senza imprecare, ma puramente come essere umano...

Non capisco quale sia la ragione dell'impossibilità dello stato del mio sistema di trading, di cui sto parlando?

Dopo tutto, non ho usato invano per la sua descrizione "un generatore sulle onde del mare"(un dispositivo per estrarre l'energia delleonde del mare). L'esistenza e le prestazioni di un tale generatore difficilmente saranno messe in discussione da qualcuno qui. E se è così, allora fino alla replica della sua "costruzione" nel "meccanismo" matematico del sistema commerciale - a portata di mano.

Sì, i "galleggianti" (o piattaforma galleggiante, come preferite) non erano così facili da fare. C'è voluto un MOLTO STOP di attenzione su una piccola cosa (anche se lo chiamerei un "suggerimento dall'alto", perché con i miei pensieri non ero pronto a cogliere questa piccola cosa). Ma quando lo si vede, allora, come succede sempre, si dice: "Accidenti!...! Certo che sì. È ovvio!" - e ti dai uno schiaffo sulla fronte con il palmo della mano.

Convenite che se mi date un punto specifico sul grafico, in cui il vostro martin ucciderà il vostro deposito, e mi date il compito di guadagnare soldi su un movimento di prezzo killer per compensare completamente (o quasi completamente) la vostra perdita, allora non c'è nulla che mi impedisca di farlo (sottolineo che stiamo parlando esattamente del caso in cui il prezzo raggiunge "linea rossa").

L'unico problema è che PRIMA che il prezzo raggiunga la "linea rossa", devo perdere meno sulle fluttuazioni di quanto guadagna il tuo Martin. E questa è solo una questione di tecnica... Puoi controllare tu stesso (potresti anche farlo nel tuo modo, più bello del mio.)


 
nowi:

ecco il file.... è un generatore di grafici casuali.... e sono completamente indistinguibili da quelli reali...chi trova una sola differenza può tirarmi una pietra)

mi piacerebbe sentire le opinioni della gente su questo ....


Grazie per l'argomento, mi hai sconvolto la mente!
 
prikolnyjkent:

Il tuo martin è classico? Con il raddoppio (perché una volta hai menzionato Fibonacci), senza salti, senza spostamenti, senza ribaltamenti di ginocchio?
 
Александр Нескажу:
Il tuo martin è classico? Hai menzionato il raddoppio di Fibonacci, senza salti, spostamenti o capovolgimenti di ginocchia?


No... Non vedo l'utilità di un martin classico. La mia martina è morbida, morbida, morbida.

Non ho rispetto per Fibonacci. Hai confuso tutto...