e vagare di nuovo a caso... - pagina 28

 
Maxim Romanov:
Naturalmente è interessante vedere come è fatto il sistema, per valutarlo dal punto di vista ingegneristico. O almeno i risultati. Lancia lo stato, guarda la curva dell'equilibrio


Prima di confermare il tuo "enorme" (e del tutto incomprensibile per me) desiderio di vedere la mia dichiarazione (non riesco a capire perché ho bisogno della dichiarazione di qualcuno, se capisco perfettamente l'essenza della domanda), ti informerò: oltre al desiderio di utilizzare il cambiamento dei volumi di trading per il profitto, ho la ferma convinzione che mantenere il livello di drawdown consentito del 5...10% del deposito - è uno stupido broker di alimentazione... Non solo uso TUTTI i fondi del conto per far funzionare il "meccanismo", ma sto anche attivamente rabboccando, prelevando, trasferendo da un conto all'altro secondo necessità.

Questo è ciò che mi permette di avere una sufficiente "resa" del sistema in cache, nonostante la bassa percentuale stimata di produttività del TC.

Cosa si vedrà in tali condizioni nello stato - nemmeno Dio può indovinare


 
Saluti,


Quindi il mercato è un caos? Roulette?
 
prikolnyjkent:


Prima di confermare il tuo "enorme" (e del tutto incomprensibile per me) desiderio di vedere la mia dichiarazione (non capisco perché ho bisogno della dichiarazione di qualcuno, se capisco perfettamente il punto), ti informo: oltre a voler utilizzare i volumi di scambio di cambiamento per il profitto, sono fermamente convinto che mantenere il 5...10% del drawdown consentito è proprio come alimentare un broker ... Non solo uso TUTTI i fondi del conto per far funzionare il "meccanismo", ma finanzio attivamente, ritiro e trasferisco da un conto all'altro secondo necessità.

Questo è ciò che mi permette di avere un rendimento sufficiente della cache del sistema, nonostante la bassa percentuale calcolata di prestazioni del TC stesso.

Cosa si vedrà nello stato in tali condizioni - Dio non può nemmeno indovinare



Sono d'accordo con l'affermazione che il 5-10% di drawdown è il congelamento dei fondi. Perché voglio vedere lo stato? Ho sviluppato sistemi di questo tipo, ma finora non sono stato in grado di farlo senza identificare i modelli. Sono anche arrivato alla conclusione che è possibile formare una serie di serie di prezzi con regolarità note e usarle per il trading. Volevo sapere come l'hai implementato. Il compito non è così facile come può sembrare. E dato che non stai dicendo il punto principale del tuo sistema (compensatore) sarebbe interessante avere un rapporto, almeno da un tester.

Beh, per quanto riguarda la bassa produttività, ognuno ha la sua idea di bassa. Per me il 5-10% al mese è sufficiente, per il trading di denaro normale, preferisco ottenere il 5%, per piccole somme naturalmente si può caricare il deposito a fallimento e ottenere il 30-50% al mese.

O naturalmente se l'essenza di Compensator non è un segreto... Sarebbe interessante leggere i suoi principi di funzionamento. Non dovrebbe essere una decisione banale se è redditizia.

 
Alexander Ivanov:
Saluti,


Quindi il mercato è un caos? Roulette?

Non sono d'accordo che il mercato sia casuale. Ma alcuni sostengono il contrario.
 
Maxim Romanov:
La sterlina/yen sta mostrando una buona volatilità, più sterlina per sterlina.
Quindi anche lo spread è più grande.
 
Maxim Romanov:


Sono d'accordo con l'affermazione che il prelievo del 5-10% è il congelamento dei fondi. Perché volevo vedere lo stato? Ho sviluppato sistemi di questo tipo, ma finora non sono stato in grado di farlo senza identificare i modelli. Sono anche arrivato alla conclusione che è possibile formare una serie di serie di prezzi con regolarità note e usarle per il trading. Volevo sapere come l'hai implementato. Il compito non è così facile come può sembrare. E dato che non stai dicendo il punto principale del tuo sistema (compensatore) sarebbe interessante avere un rapporto, almeno da un tester.

Beh, riguardo alla bassa produttività, ognuno ha la propria nozione di bassa produttività. Per me il 5-10% al mese è sufficiente, quindi preferisco ottenere il 5% per il trading su denaro normale. Per piccole somme ovviamente posso caricare il mio depo al fallimento e ottenere il 30-50% al mese.

O naturalmente se l'essenza di Compensator non è un segreto... Sarebbe interessante leggere i suoi principi di funzionamento. Non dovrebbe essere una soluzione banale se è redditizia.

Ho un'idea di come funziona il vostro compensatore, ma non ve lo dirò finché non l'avrò provato io stesso. Non lo farà, è il posto più segreto del sistema).
 
khorosh:
Ho già qualche idea su come funziona il compensatore, ma non dirò nulla finché non l'avrò provato io stesso. E non lo farà, è il posto più segreto del sistema).


Forse lo farà, perché se può raccogliere profitti puramente dal movimento, senza usare modelli, noi non siamo concorrenti, non possiamo rovinare il suo sistema, perché non usa modelli, e il mercato si muoverà sempre.

Non è possibile parlare delle leggi che sono state trovate. Ma sarà piacevole insegnare agli altri, è come ricevere il premio Nobel, è circa la stessa soddisfazione.

 
khorosh:
Ho già qualche idea su come funziona il compensatore, ma finché non lo provo io stesso, non ve lo dico. E non lo farà, è il posto più segreto del sistema).


QuiKhorosh ha ragione. Dirvi del compensatore è come darvi la chiave di un jet di cognac.

Ognuno dovrà scavarsi il proprio torrente (almeno fino a quando la gente tollera lo sproloquio "il denaro è una merce"... e permette silenziosamente ai ladri di possedere ufficialmente i valori che avrebbero richiesto migliaia di anni di lavoro per guadagnarsi onestamente).


 
Perché infinita, qual è la probabilità di una serie infinita perdente? Si può calcolare moltiplicando le probabilità usando il teorema di Bayes. Calcolando le probabilità per serie di diversa lunghezza, si può ricavare una distribuzione di densità di probabilità, vi assicuro che saranno distribuite secondo la legge normale. Poi, a seconda del rischio, scegliamo quanti quantili coprire, quindi calcoliamo quanto ci serve. E la ciliegina sulla torta, risolviamo il problema della "sposa schizzinosa", cioè il momento in cui dovremmo fermarci e prendere i soldi, quindi impostiamo la condizione di takeprofit (è importante, perché il TP non impostato è in principio irraggiungibile in qualsiasi MO positivo).
 
prikolnyjkent:


QuiKhorosh ha ragione. Raccontare il Compensator è come dare via la chiave di un jet di cognac

Ognuno dovrà scavarsi il proprio ruscello (almeno finché la gente tollera la sciocchezza del "il denaro è una merce"... e permette silenziosamente ai ladri di possedere ufficialmente i valori che avrebbero richiesto migliaia di anni di lavoro per guadagnarsi onestamente)


Ti capisco molto bene, è come dare il tuo bambino, che hai cresciuto e nutrito per molti anni, a degli estranei).