e vagare di nuovo a caso... - pagina 18

 
danminin:

Oh mio Dio! Alcuni u ******!

Non me lo sto inventando. Ho chiesto quale percentuale della perdita dovrebbe compensare il "compensatore"? ))))

Ed esattamente la percentuale che il "cliente" vuole. Vuoi 90, vuoi 110. Un compensatore ben costruito può facilmente coccolare il suo proprietario
 
nowi:

c'era un cartone animato su un pappagallo che si vantava... anche se era un perdente totale, raccontava storie alte e il gatto diceva: "Anche qui siamo ben nutriti...")

crede nelle favole, è ingenuo, lasciatelo credere a se stesso.... parlare con lui è inutile e dimostrare l'ovvio è noioso...


Volevo solo curarlo. psichiatricamente.
 
danminin:

Volevo solo curarlo.

è un caso trascurato... non funzionerà...
 
danminin:
È scritto in tutti i libri sulla teoria della varianza che non si può vincere su una moneta. Non un solo scienziato matematico al mondo, non un solo professore, non un solo dottorato, non un solo premio Nobel ha trovato un modo per vincere su una moneta in 2000 anni di matematica.

Ti ho curato?


No, mio buon uomo... Lei ha ancora una volta puntato il dito oltre...

Non ti è ancora entrato in testa che non sto affermando che si può vincere a occhi chiusi.

Potrei (e ora vi sorprenderò), ma per tutto questo tempo ho sostenuto che dallo stesso movimento di prezzo che è andato a uccidere il vostro deposito, VOI SIETE CAPACI di realizzare un profitto sufficiente per raggiungere il vostro obiettivo. E il processo di guadagno è indipendente dal processo in corso nella tua moneta.

Ora ti ho rassicurato, ragazzo intelligente...?

(buona notte)
 
danminin:
Il modo giusto è cercare i modelli nel mercato forex. È semplice, non hai bisogno di "modelli", non esistono per noi proletari, ma sono creati dagli addetti ai lavori.
Tutto è semplice, non c'è bisogno di "schemi", non esistono per noi proletari, sono creati dagli addetti ai lavori, "fittizi", ma anche se si entra nel mercato a caso, ma si osserva il corretto money management, si può essere costantemente in attivo. Una semplice strategia -"entrata casuale, take=100p stop 50p" la probabilità di entrambi i risultati è 50/50 ma in un caso 100 punti nell'altro 50, il profitto è quasi senza rischio, tranne una rara serie di perdite, ma statisticamente è un graal.
 
prikolnyjkent:


STRAORDINARIAMENTE guadagnerai abbastanza per raggiungere il tuo obiettivo. E il processo di guadagno è indipendente dal processo in corso nella tua moneta.


Cosa significa diretto lì? Solo perché è diretto lì non significa che ci arriverà! Se il grafico va da qualche parte ora, non significa che continuerà ad andarci in futuro.



Sì.... Non puoi ottenere consulenza attraverso un forum qui. hai bisogno di un ambulatorio qui....

 
Vasily Perepelkin:
È semplice, non hai bisogno di "schemi", non ce ne sono per noi proletari, sono creati dagli addetti ai lavori, dai "burattini", ma anche se entri nel mercato a caso ma segui il giusto money management, puoi essere stabilmente in attivo. Una semplice strategia -"entrata casuale, take=100p stop 50p" la probabilità di entrambi i risultati è 50/50 ma in un caso 100 punti nell'altro 50, il profitto è quasi senza rischio, tranne una rara serie di perdite, ma statisticamente è un graal.

Cazzo! Penso che tu eprikolnyjkent mi stiate solo trollando.
e il tuo ava va con il tuo messaggio)))) sembra bello insieme ))))

e perché sto perdendo il mio tempo con i post del forum? ))))
 
Vasily Perepelkin:
È semplice, non hai bisogno di "schemi", non ce ne sono per noi proletari, sono creati dagli addetti ai lavori, dai "burattini", ma anche se entri nel mercato a caso ma segui il giusto money management, puoi essere stabilmente in attivo. Una semplice strategia -"entrata casuale, take=100p stop 50p" la probabilità di entrambi i risultati è 50/50 ma in un caso 100 punti nell'altro 50, il profitto è quasi senza rischio, tranne una rara serie di perdite, ma statisticamente è un graal.
Ti sbagli, se lo stop è più vicino alla presa, la probabilità che scatti è più alta.
 
khorosh:
Ti sbagli, se uno stop è più vicino di un take, c'è una maggiore probabilità che si inneschi.

Per il SB, possiamo essere d'accordo con te. Tuttavia per il mercato questo non è verificato sperimentalmente.

Alcuni anni fa ho fatto un test di minimizzazione dello stop-loss per un'entrata a mercato casuale al fine di elaborare i parametri di stop. Non c'era nessun TP e ho chiuso usando i trailing stop. Questa cosa ha mostrato il profitto in modo costante.

 
Vasily Perepelkin:
È semplice, non hai bisogno di "schemi", non ce ne sono per noi proletari, sono creati dagli addetti ai lavori, "fittizi", ma anche se entri nel mercato a caso ma segui il giusto money management, puoi essere stabilmente in attivo. La strategia semplice -"entrata casuale, take=100p stop 50p" la probabilità di entrambi i risultati è 50/50 ma in un caso 100 punti nell'altro 50, il profitto è quasi senza rischio, tranne una rara serie di perdite, ma statisticamente è un graal.


Oooooooooooooooo)))) che è MEGABURATINO...pensavo che il tipo fosse ingenuo, ma si scopre che ce ne sono ancora di più di legno...è un graal statistico 50/50

PS: Giusto perché tu lo sappia, anche con una differenza di 2 punti, per esempio tp 102 e sl 100... questa è una condizione sufficiente perché la probabilità di innesco di sl sia molto più frequente....

e si ferma sotto i 300 pips con un'entrata casuale a 1,5-2 pips di spread.... è un'intensa perdita di spread.