Ci sono persone che si sono arricchite con il forex? - pagina 6

 
forexman77:

Credo che, se ce ne sono, sono molto pochi. Intendo quelli che fanno soldi regolarmente.

Ho letto circa 100 libri e provato tutte le idee in essi contenute, più le mie idee personali. Ad essere onesti, dopo 7 mila, ho smesso di contare l'ordine in cui facevo i bot. Ho ottimizzato e testato ogni robot. Ho anche provato a combinare il trading automatico e manuale. Infatti lavoravo 10-12 ore al giorno e dormivo molto nel tempo libero. Come risultato ho avuto ulteriori problemi con il mio cuore oltre alla spina dorsale.

Non potevo guadagnare alcun denaro. Quasi tutti i robot di trading alla fine hanno fallito, o ho guadagnato dei soldi e poi ho perso il profitto.

Tutte le mie ricerche sono limitate dal mio vecchio portatile e dalla mancanza di spazio. L'alloggio in cui si vive significa molto. Il commercio è un sacco di stress di per sé e quando finalmente hai la possibilità di dormire e i tuoi compagni di stanza hanno occasionali attacchi di dissolutezza o semplicemente iniziano a rimbalzare senza motivo, questo comporta un pesante tributo alla tua salute.

Inoltre, la potenza di elaborazione del computer è debole, quindi può richiedere molto tempo per controllare tutto. Ho bisogno di alcuni computer potenti e di una stanza separata per loro, poiché stare costantemente con le macchine in funzione non fa bene alla salute, cambiando il sangue.

Quindi, per il momento controllo solo il Forex, non guardo le azioni, i futures, non ho comunque soldi per loro.

Non posso lavorare per qualcuno, la mia salute non è abbastanza buona. Così si scopre che o il forex ucciderà me, o io ucciderò lui...

La maledetta dipendenza dal gioco d'azzardo si aggrappa a un uomo con una morsa mortale e non lo lascerà andare per il resto della sua vita).
 
khorosh:
La maledetta dipendenza dal gioco si impossessa di una persona con una presa mortale e non la lascia andare per il resto della sua vita).

La dipendenza dal gioco d'azzardo è finita da tempo, è una cosa del passato.
 
Le persone che fanno soldi con il forex non pagano tasse per la maggior parte. È pericoloso per loro ostentare i loro successi.
 
forexman77:

La dipendenza dal gioco d'azzardo è finita da tempo, è una cosa del passato.

Ha solo preso un'altra forma). Molte persone sono testarde (come le pecore) e cercano di battere il forex a tutti i costi, sacrificando il loro tempo libero e la loro salute.
 
Евгений:


Per me, la cosa principale è avere delle idee. Finché ci sono idee, c'è speranza per il meglio)


Ecco un'idea semplice: l'inizio della settimana. Apertura delle contrattazioni.(Prezzo del prodotto) C'è stato un movimento (comprare vendere) =x(Fine della settimana) - se il prodotto è congelato nel mercato o molto fresco.COSA succederà SE UN URAGANO È SUL PAESE.
 
khorosh:
La maledetta dipendenza dal gioco si impossessa di una persona con una presa mortale e non la lascia andare per il resto della sua vita).

Oh, su questo ti sbagli di sicuro. IL MERCATO AZIONARIO NON È UN GIOCO D'AZZARDO, È UNA SPECULAZIONE.
 
khorosh:

Ha solo preso una forma diversa). Molte persone sono testarde (anch'io lo sono) come le pecore e cercano di battere il forex a tutti i costi, sacrificando il loro tempo libero e la loro salute.

Ok basta guardare la situazione in Europa e in Gran Bretagna. Quali sono le opinioni.
 

Ci sono state alcune discussioni sugli speculatori e sul fatto che il loro ruolo sia positivo o meno. È sicuramente positivo, sono la linfa vitale di tutti i mercati, che crea liquidità.

Per esempio, non ci sono speculatori nel mercato. Un uomo è venuto a comprare 300 dollari, uno stock, non importa cosa. Ci sono tre venditori a 50 rubli 100 sterline, 70 rubli 100 sterline, e 150 anche 100 sterline.

Alla fine compra sul mercato e raccoglie tutti e tre gli ordini di vendita con un prezzo medio che sale a 90 sterline. E se ci fossero degli speculatori, comprerebbe tutto per 50 e un centesimo.

 
forexman77:

Credo che, se ce ne sono, sono molto pochi. Intendo quelli che fanno soldi regolarmente.

Ho letto circa 100 libri e provato tutte le idee in essi contenute, più le mie idee personali. Ad essere onesti, dopo 7 mila, ho smesso di contare l'ordine in cui facevo i bot. Ho ottimizzato e testato ogni robot. Ho anche provato a combinare il trading automatico e manuale. Infatti lavoravo 10-12 ore al giorno e dormivo molto nel tempo libero. Come risultato ho avuto ulteriori problemi con il mio cuore oltre alla spina dorsale.

Non sono riuscito a guadagnare soldi.

...

Non potrei lavorare per qualcun altro, la mia salute non è abbastanza buona. Quindi o il forex ucciderà me o io ucciderò lui...

L'ho letto e ho pianto. Sono un po' come te. Perché non aggiungi l'hatha yoga alla tua routine?
 
forexman77:

Ci sono state alcune discussioni sugli speculatori e sul fatto che il loro ruolo sia positivo o meno. È sicuramente positivo, sono la linfa vitale di tutti i mercati, che crea liquidità.

Per esempio, non ci sono speculatori nel mercato. Un uomo è venuto a comprare 300 dollari, uno stock, non importa cosa. Ci sono tre venditori a 50 rubli 100 sterline, 70 rubli 100 sterline, e 150 anche 100 sterline.

Alla fine compra sul mercato e raccoglie tutti e tre gli ordini di vendita con un prezzo medio che sale a 90 sterline. E se ci fossero degli speculatori, comprerebbe tutto per 50 e un centesimo.


È proprio questo il punto: se compri un kopeck alla volta e scarichi un paio di serbatoi lungo la strada e poi vai avanti, vedrai i soldi salire. Questo è quello che dovete vedere nel terminale, per esempio, questa settimana e gli ultimi 3 giorni.