Ci sono persone che si sono arricchite con il forex? - pagina 3

 
Alexey Kozitsyn:
Allora cosa ci fai qui (su questo forum)? Sta cercando di trovare una confutazione alle sue parole?

Il Forex per me è una dipendenza patologica, insieme a tutte le altre mie gravi dipendenze...di cui purtroppo non riesco a liberarmi.... ecco perché faccio trading ogni giorno, sto seduto sul forum...faccio robot...cioè faccio l'attività più inutile del mondo...preferirei falciare il prato dei miei vicini per cinque dollari...
 
Олег avtomat:


Ma queste apparentemente "piccole cose" come pagare le bollette (terreni, affitto, istruzione dei figli [istituto] e dei nipoti [scuola, asilo], elettricità, riscaldamento, telefono, ecc.), la manutenzione della casa, le riparazioni, le spese di giardinaggio, i trasporti, ecc. ecc. mentre i tassi aumentano costantemente per letteralmente tutte le voci - questo è, in generale, assicurare una vita normale. Questo non rientra nella definizione di "arricchirsi"?

È una domanda un po' ingenua da fare... E suona un po' infantile, vero?


Certo che ci sta!!!E come...sarebbe una prova di business...ma vivere con i guadagni del forex e pagare le bollette è ancora più irreale che raccogliere bottiglie dai bidoni nel parco...

guadagnare un reddito costante dal forex == pensare di poter comprare biglietti della lotteria ogni mese e vivere con le vincite....

i forum di forex sono un conglomerato delle persone più ingenue del pianeta (tranne che per il freelance, il mercato e i segnali - è un vero business, anche se sfrutta l'ingenuità altrui)

 
HBT29:

Strane conversazioni stanno avvenendo qui.

1) Diventare un miliardario del forex può non essere realistico, ma raccogliere una fortuna e distribuirla correttamente è ciò che è reale e importante.

Supponiamo che tu abbia guadagnato 30 milioni di rubli nel Forex. Cosa fare con questi 30 milioni di rubli? Correttamente - investirlo. Investire nell'acquisto di proprietà, investire nell'acquisto di azioni, e infine investire nella propria attività.

Non è corretto - se una persona ha scelto un modo per aumentare la sua fortuna lavorando sul Forex (significa che considera/giudica che proprio questa attività è più probabile che abbia successo per lui) e ha potuto guadagnare 30 milioni (che conferma la correttezza della sua scelta di un modo di fare reddito), allora è altamente imprudente investire il denaro guadagnato in altre attività (in cui, data la scelta iniziale a favore del Forex, una persona non si aspetta di avere lo stesso successo).
Lacosa giusta da fare, rispettando proporzioni ragionevoli, è distribuire il denaro guadagnato in 2 tipi di investimenti:
1- per guadagnare sul Forex (avendo un solido capitale di partenza, sarà già più facile che partire da zero) le somme sono già un ordine/paio di ordini di grandezza maggiori;
2- investire in se stessi (anche e forse in via prioritaria, per ottenere un ritorno sotto forma di benefici intangibili) - che significa in salute, istruzione, miglioramento delle condizioni di vita, sviluppo di talenti e capacità, aumento del livello culturale e spirituale di se stesso, famiglia, parenti e amici, mecenatismo e beneficenza (non sembri strano, ma riferisco anche queste voci di spesa a "investimento in se stessi").
Man mano che l'importo del reddito generato aumenta, la percentuale tra questi tipi di investimento può essere modificata
HBT29:

.... Passo 10 ore al giorno sul mercato Forex nei giorni buoni e fino a 16-18 ore se hai posizioni in meno e vinci 5 giorni a settimana, nel fine settimana non c'è più niente e sei un pezzo di merda, sei esausto, e il lunedì ricominci il "Giorno della Marmotta"...

Come disse qualcuno dei saggi, una persona ha più successo nell'attività che gli dà più gioia e soddisfazione nel processo (questa non è una citazione letterale, il senso comune è riportato). Dovete cambiare l'attività o cambiare il vostro atteggiamento nei suoi confronti. (Sto solo facendo un punto senza cercare di controargomentare come "non dirmi come vivere la mia vita").
 
nowi:

Il Forex per me è una dipendenza patologica, insieme a tutte le altre mie gravi dipendenze...di cui purtroppo non riesco a liberarmi.... quindi faccio trading ogni giorno, sto seduto su un forum...faccio robot...cioè faccio l'attività più inutile del mondo...preferirei falciare il prato del mio vicino per cinque dollari...

Meglio pensarlo come un "hobby". Come la pesca, per esempio. Non sempre (o piuttosto spesso) il valore del pescato portato a casa (simile alla quantità di pesce acquistato sul mercato) giustifica lo sforzo, il tempo e il denaro spesi.
 
nowi:


... o si potrebbe paragonare il gioco in una macchina a un negozio di alimentari, per esempio... 1...Si possono fare soldi lì e lì... 2...Il rischio c'è in entrambe le varianti... 3.C'è un fattore di instabilità in entrambi...

quindi metti un segno uguale su.... ma ovviamente non puoi mettere un segno uguale su....


Una volta ho lavorato ad una slot machine durante la notte guadagnando somme paragonabili allo stipendio di un minatore per un mese. Ho deliberatamente usato la parola "guadagnato" piuttosto che "vinto" perché non mi sono posto il compito di giocare.
 
Vladimir Suschenko:
Non è corretto - se una persona ha scelto un modo per fare fortuna, lavorando sul Forex (significa che assume/calcoli che il successo è più probabile per lui/lei in questa particolare attività) e ha potuto guadagnare 30 milioni (che conferma la correttezza della sua scelta di un modo di fare soldi), allora è estremamente illogico investire il denaro guadagnato in altre attività (in cui, sulla base della scelta iniziale a favore del Forex, la persona non si aspetta di avere lo stesso successo).
Lacosa giusta da fare, rispettando proporzioni ragionevoli, è distribuire il denaro guadagnato in 2 tipi di investimenti:
1- per guadagnare sul Forex (avendo un solido capitale di partenza, sarà già più facile che partire da zero) le somme sono già un ordine/paio di ordini di grandezza maggiori;
2- investire in se stessi (anche e forse in via prioritaria, per ottenere un ritorno sotto forma di benefici intangibili) - il che significa salute, istruzione, miglioramento delle condizioni di vita, sviluppo di talenti e capacità, aumento del livello culturale e spirituale di se stesso, della famiglia, dei parenti e degli amici, mecenatismo e carità (non sembri strano, ma riferisco anche queste voci di spesa a "investimenti in se stessi").
Man mano che l'importo del reddito generato aumenta, la percentuale tra questi tipi di investimento può essere modificata
Come disse qualcuno dei saggi, una persona ha più successo nell'attività che gli dà più gioia e soddisfazione nel processo (questa non è una citazione letterale, il senso comune è riportato). Dovete cambiare l'attività o cambiare il vostro atteggiamento nei suoi confronti. (Sto solo facendo un punto senza lo scopo di controargomentare come "non insegnarmi a vivere").
Beh, è una questione di gusti. Mio figlio ha guadagnato un capitale nel commercio e nel mercato azionario e poi ha passato l'attività a sua sorella e a suo marito. Ha investito il denaro guadagnato in beni immobili e in azioni di catene di supermercati. È andato in Germania, ha comprato un appartamento di quattro stanze sulla riva del Maina, ha una macchina con un garage sotterraneo nel cortile e un cottage estivo. La dacia ha vari frutti, tra cui l'uva, varie bacche. Prepararsi delle composte ecologicamente pulite per l'inverno. Vive sui dividendi degli immobili e delle azioni. Ha sposato un tedesco rimpatriato dalla Russia. Non lavora, resta a casa con due bambini piccoli e si occupa della loro educazione. E sua moglie lavora. Adesso va di moda in Europa: il marito casalingo. Vanno nei resort due volte all'anno. D'inverno vanno a sciare in Austria, d'estate in Italia, in un lago di montagna e al mare. Domani compirà 50 anni. (Vivono, come si dice, felici e contenti.) Anche lui mi ha chiesto di trasferirmi lì. Ma io amo la Russia e non posso immaginare la vita in una terra straniera, quindi ho rifiutato.
 
khorosh:
Beh, è una questione di gusti. Mio figlio ha guadagnato un capitale nel commercio e nel mercato azionario, e poi ha passato l'attività a sua sorella e a suo marito. Ha investito il denaro guadagnato in beni immobili e in azioni di catene di supermercati. È andato in Germania, ha comprato un appartamento di quattro stanze sulla riva del Maina, ha una macchina con un garage sotterraneo nel cortile e un cottage estivo. La dacia ha vari frutti, tra cui l'uva, varie bacche. Prepararsi delle composte ecologicamente pulite per l'inverno. Vive sui dividendi degli immobili e delle azioni. Ha sposato un tedesco rimpatriato dalla Russia. Non lavora, resta a casa con due bambini piccoli e si occupa della loro educazione. E sua moglie lavora. Adesso va di moda in Europa: il marito casalingo. Vanno nei resort due volte all'anno. D'inverno vanno a sciare in Austria, d'estate in Italia, in un lago di montagna e al mare. Domani compirà 50 anni. Vivono, come si dice, felicemente).

La maggior parte di esso può essere condizionatamente riferito al punto 2 - investimento in se stessi.
Tuttavia, mi permetto di indovinare, che prima di ridurre la sua attività sulla crescita attiva del capitale, suo figlio ha ottenuto più risultati, che nell'esempio di cui sopra con 30 milioni di rubli?
O ho ragione?
 
khorosh:
Sì, il trading manuale è un lavoro molto duro e a volte insonne. Mi dispiace un po' per te. Hai già elaborato un sistema di trading? Se avessi un TS, potresti ordinare un Expert Advisor e ti renderebbe la vita molto più facile.

Il mio sistema di trading esiste da molto tempo, mi ci sono voluti 2,5-3 anni per svilupparlo. Sono come Gollum del Signore degli Anelli - MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)))). Pertanto, non voglio consegnarlo a un programmatore che un giorno potrebbe farlo trapelare in rete.
 
Vladimir Suschenko:

La maggior parte di questo può essere classificata come voce 2 - investimento in se stessi.
Tuttavia, oserei indovinare che prima di ridurre le sue attività di aumento di capitale, il figlio ha ottenuto più dei 30 milioni di rubli dell'esempio di cui sopra?
O ho ragione?
Non ho mai chiesto quanti soldi ha guadagnato, ha solo detto che ne ho abbastanza per il resto della mia vita. Non beve alcolici, non fuma, non spreca denaro, lo spende saggiamente. Tutto quello che so è che ha ottenuto il suo capitale principale dall'attività di trading e che ha guadagnato circa 1 milione di rubli all'anno in borsa. Ha abbandonato il trading in borsa dopo il 2008, non ricordo esattamente, quando è andato in bancarotta anche su tendenze ribassiste inaspettatamente lunghe (si è laureato all'intermediazione). Ha perso 1 milione di rubli.
 
Mesaoria:
Penso che queste persone non tendano a diffondere le loro conquiste :) Al denaro piace il silenzio.


Che buona osservazione. Immaginate che un semplice mortale faccia una fortuna sul mercato Forex, lo griderebbe al mondo? E poi la gente correrà a commerciare, perderà tutti i suoi soldi e lo maledirà per sempre. O gli accadranno cose peggiori, c'è un sacco di gente cattiva là fuori.... e tra i ricchi del mondo.