la strana condizione del broker di proibire certe strategie - pagina 4

 
Alexey Navoykov:

Non facciamo invettive infondate, ma piuttosto un'argomentazione. Cosa esattamente nel mio testo ha pensato che fosse una sciocchezza e perché.

Se stai perdendo sulle quotazioni non di mercato, va bene e sono quotazioni di mercato, se stai guadagnando su di esse, diventano improvvisamente non di mercato... :) :) Risponderei ulteriormente nel testo, ma ho paura che ci sarà qualche bestemmia, quindi saltiamo questo punto (non a te, tu pensi in parte correttamente, ma questo non è l'argomento del thread) e in parte sbagliato, perché tali sistemi sono ampiamente utilizzati e danno profitti fino a quando non vengono vietati

 
nowi:
Di che tipo di quotazioni non di mercato stiamo parlando? Cosa sono se non quotazioni di mercato? O forse sono state prese da un mercato alimentare dove le nonne vendono il latte? stiamo parlando delle stesse citazioni ma a tassi diversi... e se un broker non fornisce quotazioni veloci, è un suo problema, cazzo...

Beh, usiamo anche le citazioni dell'anno scorso). Erano anche quelli del mercato... un tempo.

Come ho detto, puoi dire a te stesso quello che vuoi, ne hai diritto. Ma ti ho avvertito della realtà. Tutte le società di brokeraggio hanno clausole sulle quotazioni di mercato e non di mercato. A volte specificano anche le fonti delle citazioni di riferimento che possono essere utilizzate in situazioni di controversia. Quindi vi assicuro che se si tratta di un ricalcolo, sarà un problema VOSTRO, non suo.

 
Alexey Navoykov:

Beh, usiamo anche le citazioni dell'anno scorso). Erano anche quelli del mercato... un tempo.

Come ho detto, puoi dire a te stesso quello che vuoi, ne hai diritto. Ma ti ho avvertito della realtà. Tutte le società di brokeraggio hanno clausole sulle quotazioni di mercato e non di mercato. A volte specificano anche le fonti delle citazioni di riferimento che possono essere utilizzate in situazioni di controversia. Quindi vi assicuro che se si tratta di ricalcolare, sarà un problema VOSTRO, non suo.


Parliamo anche dei broker che scrivono che sono veri ECN e non hanno conflitti di interesse, quasi nessuno ha un divieto di qualsiasi tipo di trading nei regolamenti, i divieti hanno unità, nella stragrande maggioranza tutti hanno scritto hft - ciao, nessun conflitto di interessi, super velocità di esecuzione (in realtà mezzo secondo). ECN, STP, ritiro diretto al fornitore... andiamo, quali quotazioni non di mercato? :D Potresti avere delle informazioni superate. Se qualcuno ha un divieto scritto proprio così è un palliativo per tutti i commercianti, quindi anche loro preferiscono non imbarazzarsi e non scriverlo, e spingerlo più in profondità... nelle regole

Hai provato a chiamare un broker e chiedergli se posso arbitrare? Prova, imparerai molto :) Cercheranno anche di convincerti a commerciare con loro.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se stai perdendo sulle quotazioni non di mercato allora va bene e sono quotazioni di mercato, se stai guadagnando su di esse allora diventano drammaticamente non di mercato... :) :) Risponderei ulteriormente nel testo, ma ho paura che ci sarà qualche bestemmia, quindi saltiamo questo punto (non a te, tu pensi in parte correttamente, ma questo non è l'argomento del thread) e in parte sbagliato, perché tali sistemi sono ampiamente utilizzati e danno profitti fino a quando non vengono vietati

Non proprio. Se si fornisce la prova che si è perso su una quotazione non di mercato, il DC di solito recupera il saldo. Ho fatto trading con decine di società di brokeraggio, i picchi sono accaduti ovunque, ma non riesco a ricordare una volta in cui non hanno recuperato le perdite da quei picchi. Non sei un principiante, dovresti capire su cosa si basa questo business. Non c'è motivo di perdere su quelli non di mercato, rischiando la tua reputazione, quando i clienti stanno già facendo bene su quelli di mercato.

Sono consapevole che tali sistemi sono ampiamente utilizzati, solo che non sono metodi basati sul mercato per fare soldi. E alla frase "finché non vengono banditi", dovresti aggiungere: "finché il cliente non viene bandito" e "finché non annullano il profitto/azzerano il conto". Presumo che tu lo sappia molto bene e che lo capisca, ma stai scherzando.

O insisterete ancora, come il compagno di cui sopra, che si tratta di trading sulle quotazioni di mercato? )

 
Alexey Navoykov:

Non proprio. Se si fornisce la prova che si è perso su una quotazione non di mercato, il DC di solito recupera il saldo. Ho scambiato con decine di società di brokeraggio, i picchi sono accaduti ovunque, ma non riesco a ricordare un caso in cui non hanno recuperato le perdite da quei picchi. Non sei un principiante, dovresti capire su cosa si basa questo business. Non c'è motivo di perdere su quelli non di mercato, rischiando la tua reputazione, quando i clienti stanno già facendo bene su quelli di mercato.

Sono consapevole che tali sistemi sono ampiamente utilizzati, solo che non sono metodi basati sul mercato per fare soldi. E alla frase "finché non vengono banditi", dovresti aggiungere: "finché il cliente non viene bandito" e "finché non annullano il profitto/azzerano il conto". Presumo che tu lo sappia molto bene e che lo capisca, ma stai scherzando.

O sosterrete ancora, come il compagno di cui sopra, che si tratta di trading sulle quotazioni di mercato? )


Non che asserirò - urlerò che faccio trading sulle quotazioni di mercato, li chiamerò e li sgriderò, scriverò ovunque sui forum... semplicemente uscirò sul campo e urlerò alla luna che faccio trading sulle quotazioni di mercato... tutto perché il loro sito dice "ritiro diretto ai fornitori di liquidità, nessun conflitto di interessi" :)
 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho intenzione di rivendicare - griderò che faccio trading alle quotazioni di mercato, li chiamerò e li sgriderò, scriverò ovunque sui forum... semplicemente uscirò sul campo e griderò alla luna che faccio trading alle quotazioni di mercato... e tutto perché il loro sito web dice "ritiro diretto ai fornitori di liquidità, nessun conflitto di interessi" :)

Chi li ha e in quali conti? All'inizio di questo thread, l'antipasto parlava chiaramente di conti Dealing Desk. Quale conclusione diretta c'è? Cosa stai gridando? Ma osservate, anche nonostante questo, avete creato un'ondata di attacchi a questo modello di dealing, dicendo che il fatto che non possono ritirare i microlotti - è un loro problema, o il fatto che le quotazioni sono lente - è anche un loro problema. Non era così? Cioè, state cercando di giustificare l'uso di metodi truffaldini per prendere i soldi dalle società di spaccio.

 
Alexey Navoykov:

Chi li ha e in quali conti? All'inizio di questo thread, l'antipasto parlava chiaramente di conti Dealing Desk. Quale conclusione diretta c'è? Cosa griderai? Ma osservate, anche nonostante questo, avete mandato un'ondata di attacchi a questo modello di dealing, dicendo che non possono ritirare i microlotti - è un loro problema, o il quoting è lento - è anche un loro problema. Non era così? Cioè, state cercando di giustificare l'uso di metodi truffaldini per prendere i soldi dalle società di spaccio.


Lasciami in pace per l'amor di Dio, nerd... Mi è già stato consigliato di non impegnarmi in discussioni inutili qui

Mi è stato consigliato di non essere coinvolto in discussioni inutili.

Se non lo sai, anche gli "interbancari" usano l'esecuzione istantanea, o sei eseguito o respinto, quindi come fai a sapere che cazzo di uscita c'è, diretta o no, e perché diavolo dovrebbe importarci? Hanno il loro ECN fastmatch e sono un fornitore di liquidità per altre aziende, quindi perché diavolo no? ) Un fornitore di liquidità con quotazioni non di mercato? I polli si stanno stancando di ridere.

E scambiano su conti diversi dai conti in centesimi e i CFD che sono carta... beh, i CFD non vengono scambiati sul mercato interbancario, il che è una sfortuna, e lì vanno i contratti standard

mi mancano lotti e lotti - i broker ti danno credito fino al lotto o al contratto, quindi se scambi 1 lotto con leva 1:100 allora usi il tuo deposito per prendere rischi sul credito ricevuto... non c'è nessun problema con "interbancario" in questo caso o trasferendo il cliente al regime speciale - ma nessuno lo fa perché non sa perché

La questione è che tutti i sistemi ad alto reddito che possono essere in qualche modo bloccati sono soggetti a tali "sanzioni". Il trading di notizie, arbitraggio, sistemi di breakout con alto fattore di profitto... Hai chiamato tutti i trader che guadagnano con i tuoi post. E tu non stai guadagnando.

 

Ragazzi, tutto questo è una perdita di tempo.

La cosa principale è che qualsiasi pipsing con qualsiasi macchina è illegale

 
Дмитрий:

Ragazzi, tutto questo è una perdita di tempo.

La cosa principale è che qualsiasi pipsing con qualsiasi macchina è illegale


FXCM non ha limiti, purtroppo ) Direi che la cosa principale è che il trader è un plancton per loro e non un cliente o dipendente ...
 
Maxim Dmitrievsky:


Lasciatemi tutti in pace per l'amor di Dio, mi è stato consigliato di non essere coinvolto in discussioni inutili qui

Su Instant, hanno avuto plugin per più di mezzo anno che riquote costantemente

Se non lo sai, anche gli "interbancari" usano l'esecuzione istantanea, o sei eseguito o respinto, quindi come fai a sapere che cazzo di uscita c'è, diretta o no, e perché cazzo dovrebbe importarci? Hanno il loro ECN fastmatch e sono un fornitore di liquidità per altre aziende, quindi perché diavolo no? ) Un fornitore di liquidità con quotazioni non di mercato? i polli sono stanchi di ridere


La fregatura è che sui broker ECN tutto questo vostro presunto "arbitraggio" non funzionerà, proprio perché sono broker, non dealer. La velocità di trasmissione del flusso di quotazioni è irrilevante, perché gli scambi sulla borsa possono essere eseguiti solo ai prezzi di mercato correnti. E i vostri guadagni si basano solo sul ritardo nella trasmissione delle quotazioni. Il mercato non c'entra niente. Vuoi smetterla di fare il finto tonto?