Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 31

 
Yuriy Zaytsev:
Dovremmo avere 1000 dollari sul nostro bilancio, cioè per i centesimi sono 10 dollari.
A proposito, ricordo che c'era una casa di intermediazione in cui 1 dollaro sarebbe stato visto come 1.000 dollari.
Ma non riesco a ricordare i dettagli.

Sì, come vuoi, Yuri... troveremo una soluzione...
 
Roman Shiredchenko:

Sì, come vuoi, Yuri... troveremo una soluzione...
OK :) Romano!
È l'atteggiamento giusto.

 
Roman Shiredchenko:


:-)

Penso che le modalità GOD e tutte le armi siano un must per la competizione...


Apritevi un centesimo, non preoccupatevi. Con mille ti guarderai molto indietro, ma con un decimo sarai rilassato e libero. ;)
 
Олег avtomat:

Apri un centesimo per te e non preoccuparti. Con mille ti guarderai indietro duramente, ma con un decimo sarai rilassato e libero. ;)
Assolutamente giusto!

Nel trading, se si toglie la psicologia dall'equazione, funziona meglio.
 
Yuriy Zaytsev:
Beh, ovviamente è chiaro che ci sono pochissime persone che tirerebbero fuori un budget di 1000 dollari soprattutto per un concorso.
Leo, puoi spiegare il ricalcolo, qual è la difficoltà?


Ben scritto più di una volta, che tiene conto di un mucchio di parametri. Ho suggerito che potrebbero esserci difficoltà inutili
 
colai:
Ciao! Sono andato su https://www.mql5.com/ru e ho visto le informazioni sulla registrazione per il concorso. Puoi dirmi di più sul concorso, come verificare il tuo account sul forum e un po' sulla registrazione del segnale, cos'è? Sinceramente, Alexander.


Ciao Alessandro

Dovete fare una scansione dei vostri documenti, nello stesso modo in cui verificate con i broker - e inviarla al Service Desk. Tutte le altre informazioni, che riguardano il campionato, sono pubblicate qui, seguite il thread

 
Potete mandarmi un broker MT5 con un conto in centesimi? Non riesco a trovarne nessuno. (((((
 
Uladzimir Kirychenka:
Potete mandarmi un broker MT5 con un conto in centesimi? Non ho un broker del genere. (((((


Avete provato a cercare" metatrader 5trading terminal "?


Aggiunto: o una tale richiesta "metatrader 5 cent account".

 

È vietato:

Deposito e ritiro di fondi dal suo conto durante il concorso.

lo sconto conta come un deposito?

Iscrivimi a mt4 per luglio

 
Anatoliy Ivanov:

È vietato:

Deposito e ritiro di fondi dal suo conto durante il concorso.

lo sconto conta come un deposito?

Iscrivimi a mt4 per luglio


Si carica una volta al mese, alla fine del mese, sarà facile da dedurre dopo il concorso.