Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 10

 
Vitalii Ananev:


Certo che c'è. Ma nessuno si fida della parola di nessuno. E per dimostrare la sua redditività abbiamo bisogno di fare trading su questo algoritmo per molto tempo.

Ecco un esempio di un test dal 1974 al presente server EURUSD methaquotes-demo. Circa lo stesso dovrebbe essere il caso del trading reale.


L'unico modo per ottenere quel tipo di profitto è lavorare con uno stipendio di 20 dollari a settimana - meno le tasse si arriva a circa 30 mila dollari)).

Chi vi impedisce di prelevare trilioni nel tester per 43 anni? Il tester è lo stesso.

ZS: Oh, ora è il momento di misurare le strategie dei tester))))
 
nowi:


fammi indovinare: è il MOVIMENTO che conta!!!)



Cosa c'è che non va in MOTION?

Non solo prende i soldi (nel viaggio di ritorno su Martin), ma allo stesso tempo li fornisce: "Ehi... apri gli occhi... e non agitare il guanto..." - è una specie di gomitata.

 
prikolnyjkent:


Cosa c'è che non va in MOTION?

Non solo prende i soldi (al ritorno su Martin), ma allo stesso tempo lo dimostra: "Ehi... apri gli occhi... e non dare un colpetto al tuo guantone...". - è come una gomitata.


piace a tutti... Ci sto per una mossa...urrà per i miliardi ....
 
Renat Akhtyamov:

Questa è una stronzata...

Ecco l'ultimo perfezionamento


A proposito, confermato dal monitoraggio sui centesimi reali...

L'autotrading redditizio è possibile - questo al 100%.

L'unica differenza è chi e quanto tempo e denaro spenderà nella creazione di ATS, e chi è abbastanza fortunato.

Personalmente, ho ucciso 7 anni e mi è sembrato un lavoro molto difficile ed enorme senza mezzi termini....


Il tuo esempio a proposito sembra una martingala.

---

L'unica differenza è quanto tempo e denaro ho speso per la mia martingala di sviluppo, che sorprendentemente continua a funzionare su diversi simboli e timeframes con le stesse impostazioni.

EURUSD M30

EURUSD H1

EURUSD H4

USDCHF M30

USDCHF H1

NZDUSD M30

NZDUSD H1

USDCAD M15

USDCAD M30

USDCAD H1

 
Lilita Bogachkova:


A proposito, il tuo esempio sembra una martingala.

---

Una tale conclusione da uno sviluppo di martingala proprietario abbandonato che sorprendentemente, fino ad oggi, continua a funzionare su diversi simboli e timeframes con le stesse impostazioni.


Forse, però, confrontate i volumi e diventa ovvio - non è un martin, neanche lontanamente.

Per dirla semplicemente - è una replica perfetta del mercato forex.


 
Renat Akhtyamov:

[...] non è un martin.


Allora congratulazioni.
Dopotutto, se puoi ottenere risultati senza martingala usando SL corti (circa 50p) e un gran numero di trade, questo è a mio parere già molto buono.
 
Lilita Bogachkova:
Allora congratulazioni.
Dopotutto, se puoi ottenere risultati senza martingala usando SL corti (circa 50p) e un gran numero di trade, penso che sia già molto buono.
Non c'è SL o TP. È automatico, non manuale. SL e TP non è accettabile per l'autotrading. Solo la nuda logica in entrata e in uscita e non c'è nessun parametro e assolutamente nessuna ottimizzazione.
 
Renat Akhtyamov:
Non c'è SL o TP. È automatico, non manuale. SL e TP non sono accettabili per l'autotrading. Solo la logica in entrata e in uscita.


Non lo so! Personalmente, ho abbandonato lo sviluppo di decine di strategie perché non funzionavano con SL brevi e un gran numero di trade.

Come ho detto prima, penso che dobbiamo risparmiare il capitale quando stiamo perdendo e non sperare che le cose cambino improvvisamente a nostro favore.

 
Lilita Bogachkova:


Non lo so! Personalmente, ho abbandonato lo sviluppo di decine di strategie perché non funzionavano con SL brevi e un gran numero di trade.

Come ho detto prima, credo che con le perdite dovremmo conservare il capitale e non sperare che le cose cambino improvvisamente a nostro favore.

Non ci dovrebbero essere perdite.

Requisiti per la ST:

- Il 100% degli scambi sono in nero

- Il patrimonio netto è superiore al saldo.

- nessun deposito richiesto.

Di quali stop-loss stai ancora parlando, ti ho detto che non ce ne sono!

E comunque, 10 TS sono molto pochi. Ne ho scritti centinaia, forse di più, ho perso il conto...
 
Renat Akhtyamov:

Non ci dovrebbero essere perdite.

Requisiti per la ST:

- 100% di scambi in profitto

- Patrimonio netto sopra il saldo

- Lavorare senza deposito.

Di quali stop-loss stai ancora parlando, ti ho detto che non ce ne sono!


Se il vostro capitale è superiore al saldo, cosa vi impedisce di aumentare lo SL di 5, 10 punti o più? Se considerate lo SL un rudimento, perché pensate che sia un ostacolo nella vostra strategia?


Renat Akhtyamov:


A proposito, 10 TS sono molto poco. Ne ho scritti centinaia.
Questa è una differenza tra scrivere e sviluppare.