Perché gli indicatori (linee, frecce, istogrammi) lampeggiano nel terminale MT5? - pagina 3

 
Stanislav Korotky:
È una cosa da MT5, imho.

Non c'è niente che lampeggi così.

Ma anche io ho già incontrato questo effetto.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non c'è niente che lampeggi così.

Ma anche io ho già incontrato questo effetto.

Anch'io. Così o non così - non possiamo giudicare - il terminale è una scatola nera per noi.
 
Stanislav Korotky: Scrivete al service-desk.

Bene, dovrò fare un po' di formalismo, spendere un po' più di tempo e preparare una richiesta al service-desk. Anche se capisco che l'argomento è attuale, potrebbero rispondere anche qui.
Nel frattempo gli indicatori lampeggeranno sul grafico come le luci di Natale su un albero di Natale...

 

Non ho ancora preparato una richiesta al service-desk, sono un po' occupato con altre cose. Ma la cosa interessante è che gli indicatori sfarfallano (scompaiono e riappaiono) anche durante il fine settimana, ma non in tutti i terminali MT5. Il broker "OPEN" non aveva flicker, e il broker "BCS" aveva alcuni flicker ( aggiornamenti di indicatori sul grafico) al minuto. Come si può spiegare questo?

 
Eugene Myzrov:

Non ho ancora preparato una richiesta al service-desk, sono un po' occupato con altre cose. Ma la cosa interessante è che gli indicatori sfarfallano (scompaiono e riappaiono) anche durante il fine settimana, ma non in tutti i terminali MT5. Il broker "OPEN" non aveva flicker, e il broker "BCS" aveva alcuni flicker ( aggiornamenti dell'indicatore sul grafico) al minuto. Come si può spiegare questo?

Eugene, non ho un account né in OPEN né in BCS quindi non posso controllare. Guarda se l'indicatore allegato lampeggia. In generale, il lampeggiamento avviene a causa di un codice scritto male e alla perdita di connessione al server.
File:
 
Eugene Myzrov:

A cosa può essere collegato lo sfarfallio degli indicatori (linee, frecce, istogrammi), sia nella finestra principale del grafico che in una finestra separata? L'impressione è che l'indicatore venga ridisegnato, e allo stesso tempo nella finestra dei dati le etichette e i valori del buffer spariscono dalla lista per un secondo, e poi riappaiono nella lista. Qualcosa di sbagliato nel codice del programma?

E questo si osserva solo nel terminale di scambio MT5, in MT4 non si osserva.

Confermo il lampeggiamento - si verifica solo su un indicatore - ZigZag dalla consegna.

Lampeggia (non spesso, ma è fastidioso)?

 
Alexey Viktorov: Eugene, non ho un account né in OPEN né in BCS, ecco perché non posso controllare. Date un'occhiata all'indicatore allegato, se lampeggia. In generale, il lampeggiamento può essere causato da un codice scritto male e dalla perdita di connessione al server.

Grazie Alexey. Ho controllato la tua versione, il valore dell'indicatore scompare anche nella finestra dei dati per un po' per riapparire più tardi, quindi il problema non si risolve aggiungendo due buffer di calcolo extra, complica e rallenta solo l'indicatore. Ho una versione con un buffer come DRAW_COLOR_HISTOGRAM e INDICATOR_COLOR_INDEX e si comporta allo stesso modo. Quindi la causa non è ancora stata eliminata.

Hai controllato la tua versione sul tuo account? Quale broker?

 
-Aleks-: Confermo il lampeggiamento - ce l'ho solo su un indicatore - lo ZigZag della fornitura. Ha il flash (non spesso, ma è snervante)?
Sì, lo ZigZag lampeggia più frequentemente e in modo "affidabile" degli altri indicatori. Ho anche il sospetto che sia una proprietà caratteristica degli indicatori che hanno un buffer come DRAW_SECTION, o DRAW_COLOR_SECTION.
 
Eugene Myzrov:

Grazie Alexey. Ho controllato la tua versione, il valore dell'indicatore scompare anche nella finestra dei dati per un po' per riapparire più tardi, quindi il problema non si risolve aggiungendo due buffer di calcolo extra, complica e rallenta solo l'indicatore. Ho una versione con un buffer come DRAW_COLOR_HISTOGRAM e INDICATOR_COLOR_INDEX e si comporta allo stesso modo. Quindi la causa non è ancora stata eliminata.

Hai controllato la tua versione sul tuo account? Quale broker?

La cosa principale che non mi è piaciuta nel tuo codice, è come il ciclo e CopyBufer() sono organizzati su una barra. Beh, dipende da tutti.

Ci rimane la seconda variante. Si riconnette al server del broker. Dobbiamo osservare le voci nel registro. Quando lampeggiano le voci appaiono

2017.04.27 09:08:11.507 Network '5377998': scanning network for access points
2017.04.27 09:08:11.531 MQL5.community  activated for 'AlexeyVik', balance: *****
2017.04.27 09:08:31.739 Network '5377998': scanning network finished
2017.04.27 09:08:31.739 Network '5377998': auto connecting to a better access point with 87 % quality (previous: 83 %)
2017.04.27 09:08:31.744 Network '5377998': connection to MetaQuotes-Demo lost
2017.04.27 09:08:32.535 Network '5377998': authorized on MetaQuotes-Demo through Access Point RU (ping: 113.14 ms)
2017.04.27 09:08:32.535 Network '5377998': previous successful authorization performed from 31.173.85.142 on 2017.04.27 09:08:13
2017.04.27 09:08:32.687 Network '5377998': terminal synchronized with MetaQuotes Software Corp.
2017.04.27 09:08:32.687 Network '5377998': trading has been enabled - hedging mode
 
Alexey Viktorov:

Rimane la seconda opzione. È per riconnettersi al server del broker. Dovete osservare le voci del diario di bordo. Quando lampeggia, appaiono le voci.

Nessuna riconnessione.