Perché non voglio mai firmare per un segnale? - pagina 9

 
Andrey Sorokin:

Ha camminato e camminato e finalmente è arrivato. La domanda è: dove e perché?

Tutta la volatilità è nei drawdown. Proprio come in Pamm, quando c'è un drawdown, i sottoscrittori scappano. La psicologia umana nella sua forma più pura. Non tiene conto della (enfasi sulla terza sillaba) prospettiva temporale. L'esistenza del segnale in settimane e abbonamenti in ciò che conta. MESE. 1 mese di abbonamento = 4 settimane di trading. L'abbonamento deve essere fatto in settimane. L'abbonamento inizia lunedì. Determinare un minimo di 3-4, massimo a volontà. Le prime 2-3 settimane sono di prova per il primo abbonamento a questo segnale con uno sconto. Trasferimento di fondi al fornitore 1 volta in 4 settimane (forse in 2 settimane).

puoi anche abbonarti per una settimana
 
Комбинатор:

E perché la gente sta trascinando denaro negli hedge fund e nei fondi d'investimento?

I segnali non sono molto diversi in sostanza, solo che sono più... domestici e di livello amatoriale.

Questo è un livello amatoriale per niente. La concorrenza determina la qualità del prodotto, quindi i segnali consumati non sono peggiori degli hedge fund. Non voglio dire che i segnali sono buoni, ma che gli hedge fund sono la stessa merda.
 
Alexandr Bryzgalov:
puoi anche iscriverti per una settimana.
Il denaro verrà comunque addebitato per il mese.
 
Vadim Baklanov:
I soldi saranno comunque presi per un mese.

No, un quarto, almeno così era


 
Alexandr Bryzgalov:

No, la quarta parte, almeno una volta era

Dove si trova? Non ho un'opzione di abbonamento settimanale.
 
Vadim Baklanov:
Dov'è comunque? Non ho un'opzione di abbonamento settimanale.
Quindi l'hanno già rimosso o il processo di sottoscrizione specifica il costo.
 
Vadim Baklanov:
Il denaro verrà comunque addebitato per il mese.

Non credo. Puoi spendere il resto in abbonamenti ad altri segnali.

 
Nemmeno io mi fido di me stesso, tutto quello che volevo fare era scoreggiare, dovevo lavarmi i pantaloni!