Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Suggerisco di fare una guida a pedali. Mentre xxz preme il pedale - l'ottimizzazione continua, appena si è addormentato - ecco, il piede è caduto, il treno si è fermato. Ho sentito che nel trasporto ferroviario una cosa del genere si chiama "penna del macchinista morto" ))).


Non è una questione di dimenticare non dimenticare.

È solo che tutti i bug del tester sono così ovvi all'occhio inesperto, per così dire

Ho iniziato a usare MT5 solo un paio di mesi fa (ho sempre pensato che MT5 fosse zoppo senza hedging).

Naturalmente, non ho dubbi che mi abituerò presto a tutti questi jolly del tester e molto probabilmente non presterò attenzione a questi problemi :)

Anche se non voglio proprio abituarmi ai cattivi e ai koshy (non del tutto riusciti) di cuore!

 
xxz:


Non è una questione di dimenticare non dimenticare.

È solo che tutti i bug nel tester catturano la mia attenzione, per così dire, ad un occhio non allenato.

Ho iniziato a usare MT5 solo un paio di mesi fa (ho sempre pensato che MT5 fosse zoppo senza hedging).

Naturalmente, non ho dubbi che mi abituerò presto a tutti questi jolly del tester e molto probabilmente non presterò attenzione a questi problemi :)

Anche se in fondo non voglio davvero abituarmi al cattivo e koshchy (non del tutto riuscito)!

Cosa vi impedisce di presentare i vostri suggerimenti di miglioramento con giustificazione come richieste a servicedesk? Meno rumore e polvere, ma più sarà utile.

 
Artyom Trishkin:

Cosa vi impedisce di formulare i vostri suggerimenti di miglioramento e di giustificarli come richieste al service desk? Meno rumore e polvere, e più valore.


Gli autori non leggono il forum?

Penso anche che qualcuno abbia già fatto domanda per 10 anni della piattaforma,

Anche se se si considera che nessuno aveva bisogno della piattaforma senza copertura, allora forse no.

 
xxz:


Gli autori non leggono il forum?

Penso anche che qualcuno abbia già fatto domanda nei 10 anni di esistenza della piattaforma,

anche se, considerando che nessuno aveva bisogno della piattaforma senza copertura, forse no.

Capisco, cancellerò tutta la confusione inutile.

Ti ho suggerito dove scrivere tutti i tuoi desideri nel modo più efficace.

 
xxz:

Metocwat ha solo bisogno di assumere un esperto di marketing per spiegare loro che la pigrizia è il motore del progresso!!!

Il loro successo dipende in gran parte dalla loro capacità di rispondere alle sfide del tempo e di comprare le cose che l'utente finale è troppo pigro per fare)))


Sì, hanno i grandi strambi. Hanno fatto alcune cose impressionanti, come l'ottimizzazione della rete, lo storage integrato, OOP decente, OpenCL, ecc. E qualche piccola cosa, che è un giorno di lavoro per un programmatore, devi aspettare anni.

Ovviamente sì, il marketing ---

 
Artyom Trishkin:

Capisco, rimuovendo tutte le inondazioni non necessarie.

Ho suggerito dove scrivere tutti i loro desideri nel modo più efficace.


Non posso essere d'accordo con te.

Nello scrivere la domanda risulta essere la mia opinione soggettiva contro la stessa opinione soggettiva della persona che prenderà in considerazione la mia domanda inoltre, e gravata dalla consapevolezza che qualcosa da fare molto lungo e difficile, o addirittura meglio non fare nulla))))

E con una discussione pubblica si forma un'opinione pubblica, per così dire, che non viene trattata così alla leggera.

Ecco un esempio con la conservazione della relazione, che ho scritto, seguita da un tema di supporto - significa che non sono solo).

Quelli che sono contrari possono anche aver scritto.

Conclusione gli autori hanno letto e capito che l'opinione pubblica vuole così nessuna obiezione anche - allora facciamolo))))

 
Alexey Volchanskiy:


Sì, hanno grandi cose strane. Hanno fatto cose impressionanti, come l'ottimizzazione della rete, lo storage integrato, OOP decente, OpenCL, ecc. E per qualche piccola cosa, che è un giorno di lavoro per un programmatore, bisogna aspettare anni.

Ovviamente sì, il marketing ---


Questo è il problema perché nessuno pretende da loro un pulsante con l'etichetta BABLO)))).

Ma solo piccole cose belle e logiche...

 
xxz:


Non posso essere d'accordo con te su questo.

Quando si scrive una richiesta ottiene la mia opinione soggettiva contro la stessa opinione soggettiva della persona che prenderà in considerazione la mia domanda, inoltre, e gravata dalla consapevolezza che qualcosa da fare molto lungo e difficile, o meglio ancora di non fare nulla))))

E con una discussione pubblica si forma un'opinione pubblica, per così dire, che non viene trattata così alla leggera.

Ecco un esempio con la conservazione della relazione, che ho scritto, seguita da un tema di supporto che significa che non sono l'unico).

Quelli che sono contrari possono anche aver scritto.

Conclusione gli autori hanno letto e capito che l'opinione pubblica vuole così nessuna obiezione anche - allora facciamolo))))

Conclusioni molto strane le sue. Le semplici chiacchiere non hanno mai portato a cambiamenti utili.

Il più efficace - non solo blaterare a vanvera, e formalizzare il vostro desiderio di miglioramento nel servizio Desk, scrivere una motivazione, esempi. Possono essere d'accordo con te.

Ma non dimenticare che il MC ha fissato da tempo le priorità, e la tua voce, anche se sarà ascoltato, non aspettatevi che domani, svegliarsi e iniziare a utilizzare il nuovo tester.

 
Artyom Trishkin:

Le sue conclusioni sono molto strane. Le semplici chiacchiere non hanno mai portato a cambiamenti utili.

La cosa più efficace da fare non è parlare a vanvera, ma formalizzare il tuo desiderio di miglioramento del service desk, scrivere una giustificazione ed esempi. Forse saranno d'accordo con voi.

Ma non dimenticare che il MC ha fissato da tempo le priorità, e la tua voce, anche se sarà ascoltato, non aspettatevi che domani, svegliarsi e iniziare a utilizzare il nuovo tester.


Anche questo è abbastanza chiaro.

Ma ci sono piccole cose che penso sia fatto mezzo giorno e perché non implementa non è chiaro)

Alla fine, porterebbe queste piccole cose non critiche e non globali (come le caselle di controllo per l'ottimizzazione) in un sondaggio (votazione)!

 

Non è logico fare un uccello, perché c'è già un elenco a discesa, sembrerebbe stupido. Un'altra cosa sarebbe se il pulsante "Start" cambiasse a seconda del singolo test o ottimizzazione, per esempio "Start test" e "Start optimisation".

Ho un pensiero diverso riguardo al segno di spunta. Ci sarebbe una casella di controllo "cancella i registri prima dell'avvio" accanto al pulsante. Qualcuno ha avuto questo pensiero?