Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 18

 
Petros Shatakhtsyan:

Cosa ti sta succedendo?

È difficile scrivere poche righe di codice e l'array di ciò che deve essere emesso dopo il test. Ci vogliono solo 5 minuti.

Non so da che parte guardare.

P.S. Il potere va via durante il giorno, lavorando di notte, deve aver iniziato a diventare stupido. Sta uscendo di nuovo adesso, e fino al tardo pomeriggio, è da un mese che cambiano i cavi.

Per favore, scusatemi se questa è una domanda stupida e datemi una risposta, per favore.

 

Gente, come avete risolto il problema della mancanza di dati reali di spread in MT5?

La MT5 ahriva mostra solo i dati di spread per le quotazioni da giugno 2017, e questo solo a intermittenza, con zero spread per quelle precedenti.

Il tester MT5 per i dati storici con spread zero imposta lo spread a 50pp ed esegue i test con quel valore, che è molto distorsivo per le principali coppie di valute, che tendono ad avere spread fino a 20pp.

Ho stupidamente esportato file CSV con le quotazioni M1, cambiato lo spread in excel per 15-20pp (a seconda della coppia), creato uno strumento personalizzato e riempito la storia con lo spread impostato.

Tutto è testato bene, ma il processo è un po' "goffo".

C'è un altro modo per risolvere questo problema?

 
xxz:


Questo lo so.

Solo dopo ore di ottimizzazione, che finalmente è finita

spesso ci si dimentica di spegnere l'ottimizzazione e di premere il pulsante di avvio e tutto va a rotoli!

So che tutto va bene se si esegue il passaggio attraverso il singolo.

Ma ancora non è molto comodo.

Più comodo usare un uccello per accendere e spegnere :))))


Sono d'accordo!

 
Vitaly Stepanov:

Approvata!

Non sei l'unico.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nuova versione di MetaTrader 5 build 1640: creare e testare i propri strumenti finanziari

Anatoli Kazharski, 2017.08.04 17:23

Che una singola corsa sia migliore. Con questo tipo di "errore" nella corsa, nessun risultato di ottimizzazione viene perso.

...


 
Nikolai Semko:
È importante schermare il tester dalla possibilità di influenza dall'esterno per escludere i grails del tester.

Si tratta del Graal fatto a mano? ))

Un tester di trading manuale non è uno strumento per creare un graal.
 
Реter Konow:

Sarebbe bello se MT5 avesse la possibilità di interagire tra i programmi sul grafico e nel tester tramite una risorsa, come può essere fatto in MT4.

Suggerisci un buon trader manuale open source per 4.

 
fxsaber:

Suggerisci un buon commerciante manuale open source per quadrupedi.

Il punto è quello di utilizzare il tester non solo per testare le strategie automatiche, ma anche per simulare il comportamento del trader durante il trading manuale. Molte persone vorrebbero un tale simulatore ed è facile da realizzare su MT4, mentre su MT5 non c'è questa possibilità perché il tester e il terminale non hanno una connessione tramite risorse.

 
Реter Konow:

Su MT5 non c'è questa possibilità, poiché il tester e il terminale non comunicano tramite risorse.

Esiste una tale possibilità. Ho bisogno di un pratico assistente di trading manuale per MT4 con codice sorgente da dimostrare su 5.

 
fxsaber:

Esiste una tale possibilità. Ho bisogno di un pratico assistente di trading manuale per MT4 con codice sorgente da dimostrare su un 5.

Non ti capisco. Si prega di spiegare. Posso fare un simulatore di trading manuale su MT4, ma senza codice open source.

 
fxsaber:

Esiste una tale possibilità. Ho bisogno di un pratico assistente di trading manuale per MT4 con codice sorgente.

Contatta il commerciante extra con il nickname getch