Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 6

 
Yuriy Zaytsev:
È stato già menzionato prima.

Sì. Sospetto che sia stato scritto nella SD prima e più di una volta.

Mentre le astronavi navigano nel grande teatro, milioni di utenti MT memorizzano petabyte degli stessi dati sui loro HDD.

 
Yuriy Zaytsev:
Questo argomento è stato sollevato prima.

Purtroppo, è ancora lì...
 
xxz:

La cosa triste è che i prezzi sono ancora lì...

Beh, in teoria sarebbe bello.

Ma tu sai che ogni broker ha i suoi candelabri personali - i suoi spreads, il suo forex nel suo mondo chiuso.

I prezzi di ogni ufficio sono personali, possono non coincidere con quelli della "cucina" vicina, metteteli ai fornelli da soli e fate il giusto preventivo.

In teoria, sì - dovrebbero coincidere - ma la realtà è diversa!

La cartella comune con la storia non può essere a priori, ahimè, ed è un peccato.

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, in teoria sarebbe bello.

Ma tu sai che ogni broker ha i suoi candelabri personali - i suoi spreads, il suo forex nel suo mondo chiuso.

I prezzi in ogni ufficio personalmente, che può non coincidere con la vicina "cucina", metterlo sul fuoco da soli - e cucinato il preventivo desiderato.

In teoria, sì - dovrebbero corrispondere - ma la realtà è diversa!

Non si può avere una cartella di storia comune a priori, il che è un peccato.


Quindi nessuno pretende di mettere le quotazioni di diversi broker nella stessa cartella,

La storia di un broker da diversi terminali può essere raccolta in una cartella.

 
xxz:


Quindi nessuno pretende di riunire in una cartella le quotazioni di diversi broker,

È sufficiente mettere un broker di diversi terminali in una cartella.

Non so, ho 12 terabyte sulla mia macchina di casa, non ho problemi di spazio, non voglio avere molti glitch, e non voglio avere molti glitch negli stessi dati.

Non so, ho 12 terabyte sulla mia macchina di casa, non voglio avere un mucchio di glitch, avendo più terminali che cercano di competere per una risorsa.

 
Yuriy Zaytsev:

Non so, ho 12 terabyte sulla mia macchina di casa, non ho un problema di spazio, non voglio avere un mucchio di glitch, avendo diversi terminali che cercano di competere per una risorsa.

Non lo so, ho 12 terabyte sulla mia macchina di casa, dato che non ha problemi di spazio, non voglio ottenere un mucchio di glitch, avendo più terminali che cercano di competere per una risorsa.

Yuri, il metodo del collegamento alla cartella condivisa funziona. Inoltre, hai mai sentito parlare di database? - Lo schema del database è facilmente implementabile per la piattaforma MT, se solo gli sviluppatori fossero disposti.

Inoltre, se gli sviluppatori non vogliono preoccuparsi dei database, potrebbero implementare lo schema della cartella condivisa e lavorare con essa tramite link in modalità normale, senza bisogno di far preoccupare gli utenti mocciosi (il 99% di loro) con i link.

Per esempio, nei parametri del terminale c'è la scheda "Shared folder with data", dove l'utente specifica la posizione della cartella condivisa, e voilà! - Il terminale sa già dove memorizzare i dati e dove andare a prenderli. Questo è, dopo tutto, il ventunesimo secolo!

 
Andrey Dik:
Yuri, il metodo della cartella condivisa nel link funziona. Inoltre, hai mai sentito parlare dei database? - Lo schema del database è facilmente implementabile per la piattaforma MT, se solo gli sviluppatori fossero disposti.

+++
 
Yuriy Zaytsev:

Non so, ho 12 terabyte sulla mia macchina di casa, non ho un problema di spazio, non voglio avere un mucchio di glitch, avendo diversi terminali che cercano di competere per una risorsa.

Non so, ho 12 terabyte sulla mia macchina di casa, non voglio avere un mucchio di glitch, avendo più terminali che cercano di competere per una risorsa.


Inoltre non sono sicuro che in ogni caso (MT4) le quotazioni nella cartella history non vengano aggiornate ad ogni tick, ma molto probabilmente solo alla chiusura del terminale i file vengono aggiornati e le nuove informazioni accumulate vengono aggiunte ad essi. Inoltre, la richiesta di cronologia non è spesso necessaria, e implementare la funzione "Chi si è alzato per primo" è un gioco da ragazzi.
 
xxz:

...

10. Allungare la gamma di velocità di avviamento tra la velocità più veloce e quella che la precede.

...

Questo è stato scritto molte volte, ma è ancora lì. Forse non riescono a capire come usare una relazione logaritmica).
 
khorosh:
È stato scritto molte volte, ma è ancora lì. Forse non riescono a capire che bisogna usare un rapporto logaritmico)?
Slava ha già dato una risposta a questa domanda. Molto tempo fa. Cercatelo nei suoi post - ha descritto il motivo per cui è così com'è ora.