Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 5

 

Beh, se è solo una chiacchierata... Vi darò anche la mia opinione.

Secondo me, è meglio separare MetaEditor e il tester dal terminale. Perché diavolo ho bisogno della mia unità e del mio tester per ogni terminale? Chi ne ha bisogno, può installare almeno una mandria di tester su un terminale...

 
Alexey Viktorov:

Beh, se è solo una chiacchierata... Vi darò anche la mia opinione.

Secondo me, sarebbe meglio separare il MetaEditor e il tester dal terminale. Perché ho bisogno di un'unità e di un tester separati per ogni terminale? Chi ne ha bisogno, può installare almeno una mandria di tester su un terminale...


Beh, non occupano molto spazio.

Ma sarebbe auspicabile avere l'opportunità di riunire in una cartella generale (con mezzi standard, senza ballare con i diamanti).

E penso che sarebbe più facile per i server ))))

E tutti i tipi di paradossi e collisioni che ne derivano, penso che sia anche abbastanza risolvibile.

 
xxz:


Beh, il posto non prendono molto.

Ma sarebbe auspicabile poter consolidare la storia delle citazioni in una cartella comune (con mezzi standard senza armeggiare).

E penso che sarebbe più facile per i server))))

Tutti i tipi di paradossi e collisioni sono anche abbastanza risolvibili.

Buona idea. Come sviluppatore, ci sono diversi terminali МТ5 MQ-Demo. Ognuno di loro ha diversi concerti della stessa cosa nella cartella della storia.
 
Alexey Volchanskiy:
Un pensiero di buon senso. Come sviluppatore, ci sono diversi terminali MT5 MQ-Demo da soli. E ognuno ha diversi concerti della stessa cosa nella cartella della storia.


Oggetto della richiesta: cartella unica per le basi della storia per tutte le copie del terminale.
Chiuso, Iniziato: 2016.07.19 10:15, #1519612


Quindi, come potete vedere, la proposta non è nuova, ma non c'è movimento. Il problema non sono pochi gigabyte, il problema sono centinaia di gigabyte o addirittura terabyte.

 
Perché gli sviluppatori non possono fare una semplice funzione di test di apertura e transazioni nel tester delle strategie? Così, per esempio, quando si testa un indicatore, si possono aprire operazioni e vedere cosa succede e impostare i take profit.
 
Andrey Dik:


Oggetto della richiesta: cartella unica per i database storici per tutte le copie del terminale.
Chiuso, Iniziato: 2016.07.19 10:15, #1519612


Quindi, come potete vedere, la proposta non è nuova, ma non c'è movimento. Il problema non sono pochi gigabyte, il problema sono centinaia di gigabyte o addirittura terabyte.


Fanno anche degli argomenti?

Perché non è stato implementato?

 
xxz:


Il vantaggio principale della loro piattaforma è il terminale, il tester,MetaEditor e il loro linguaggio.

Se qualcun altro ne trovasse uno simile + qualche altra chicca, l'impero potrebbe anche fallire.

Se avessero letto attentamente quello che scrive la gente, avrebbero implementato l'hedging nel terminale 10 anni fa!!!

Chi ha bisogno di reti? Due scommesse sul mercato azionario? Credo che la maggior parte di loro siano commercianti di Forex.

Ti sbagli sul 2016 - 2009 = 7, la piattaforma mt5 è stata rilasciata nel 2009 e l'hedge è stato introdotto nel 2016, ne ho scritto nel 2009, probabilmente ricorderemmo mt4 allo stesso modo di mt3.

 
xxz:


Hanno qualche argomento?

Perché non lo sono?


Dicono che è difficile superare i problemi di accesso ai dati da più terminali. Dato che la domanda è stata chiusa, significa che non sarà fatto nulla in questa direzione.
È logico fare un server di dati locale come un programma separato, a cui devono accedere i terminali, gli agenti. In ogni caso, l'unica soluzione praticabile ora è creare una cartella comune con i dati e fare riferimento ad essa dai terminali. Problemi - possibile cancellazione di tutti i dati quando uno dei terminali viene cancellato, bisogna fare attenzione.

Per i PC domestici il problema non è molto rilevante a causa delle enormi liste d'attesa moderne, ma davvero rilevante per le distribuzioni di workstation VPS, la cartella link è l'unica cosa che salva.
 
Andrey Dik:

Dicono che è difficile superare i problemi di accesso ai dati da diversi terminali. Dato che la domanda è stata chiusa, significa che non faranno nulla in questa direzione.
È logico fare il server di dati locale come un programma separato, a cui devono accedere i terminali, gli agenti. In ogni caso, l'unica soluzione praticabile ora è creare una cartella comune con i dati e fare riferimento ad essa dai terminali. Problemi - possibile cancellazione di tutti i dati quando uno dei terminali viene cancellato, bisogna fare attenzione.


Sì, mi sono imbattuto in questo argomento recentemente con i link simbolici alla cartella condivisa.

Ma questo, per così dire, richiede un tamburello da ballo))))

Sì, dovrebbero creare un server locale "Pahan" che sarebbe responsabile della storia e distribuirebbe i terminali su demand)))).

Dopotutto, la maggior parte della gente è più che sicura di avere almeno un terminale installato

Se non hai lanciato il terminale per molto tempo, allora la cronologia perde (MT4), MT5 potrebbe non perdere ma comunque perché scaricare una stessa cosa e poi memorizzarla in posti diversi?

 
Andrey Dik:


Oggetto della richiesta: cartella unica per i database storici per tutte le copie del terminale.
Chiuso, Iniziato: 2016.07.19 10:15, #1519612


Quindi, come potete vedere, la proposta non è nuova, ma non c'è movimento. Il problema non sono pochi gigabyte, il problema sono centinaia di gigabyte o addirittura terabyte.

questo argomento è stato sollevato una volta prima