Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 109

 
Vitaly Muzichenko:

Un po' fuori tema, ma grazie per questo, Artem.

Questo è un thread sul concorso MQ, e lui sta promuovendo un altro broker, non collegato a questo argomento. Probabilmente viene pagato per la pubblicità...

Beh, finché non c'è una discussione specifica sulle condizioni, gli svantaggi o i vantaggi di un broker in qualsiasi modo, non ho motivo di correggere i post. Link rimossi. Vedremo cosa succederà dopo.

Ma tutto è in bilico, naturalmente.

 
Con il permesso del server, pubblico le statistiche con la mia partecipazione

 
mmmoguschiy-new:
Con il permesso del server, sto pubblicando le mie statistiche.


Mi sono quasi addormentato :) Sono andato direttamente al tavolo ufficiale.

Una A per photoshop.

 
Server Muradasilov:


Si è quasi addormentato :) Sono andato direttamente al foglio di calcolo ufficiale.

Una A per photoshop.


non è photoshop - web coding magistrale

s.s. tutti i primi dopo di me
 
Cosa c'è che non va nella vostra classifica, ragazzi? Non solo che non aggiorna i risultati così c'è un terzo dei partecipanti, tra cui Artem Fedotov, che è riuscito a guadagnare l'80% e già messo 16 lotti sul ebreo per la vendita Sembra che tu abbia un nuovo leader

Aggiunto: ieri monitorato la situazione sui lag e come tale non hanno notato!!! Quindi oggi in linea di principio possiamo dire che i mestieri sono condotti onestamente
 

Non è possibile che mi aggiungano... :-(

https://www.mql5.com/ru/signals/297643

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Sparring MT5 Hedge 5822063
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Sparring MT5 Hedge 5822063
  • Yury Kirillov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Sparring MT5 Hedge 5822063 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Artyom Trishkin:

Beh, finché non c'è una discussione specifica sulle condizioni, gli svantaggi o i vantaggi dei DT in qualsiasi modo, non ho motivo di correggere i post. Ho cancellato i link. Ho eliminato i link e li ho cancellati.

Ma è tutto in gioco, di sicuro.

Non pago ancora, non sono ancora un cliente, è complicato lì in qualche modo, sono più un uomo robo, l'ho trovato per caso - ho pensato che le loro regole sarebbero state utili anche qui... quindi scusate se li ho offesi...

Grazie per la comprensione... Ma puoi anche essere bandito se hai offeso... La legge è la legge...)

 
Esiste un'API per il servizio di segnalazione? O avete bisogno di analizzare la pagina del segnale di ogni partecipante?
 
Loè? O c'è qualcos'altro?
 
mmmoguschiy-new:
Lo è? O c'è qualcos'altro?

Il gruppo di funzioniSignals Management è utilizzato per lavorare con la base dei segnali all'interno del terminale. La base dei segnali è diversa per ogni server di trading.