Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 79

 
Non dimenticate - il vincitore può prendere due candidature, a condizione che il prelievo non deve superare il 10% del deposito. Sono due tazze e 200 dollari al momento.
 
Олег avtomat:

Dov'è il link, così puoi leggere le regole?
È bello vederti di nuovo sul forum, dopo un lungo viaggio di lavoro)
 
Vitaly Muzichenko:
È bello vederti di nuovo sul forum, dopo un lungo viaggio di lavoro)


Allo stesso modo.

zy.

:))) ma ancora dopo non un viaggio di lavoro snello, ma un omicidio, per chiamare le cose con i loro nomi propri.

 

Dove posso scaricare il terminale MT4 MQ?

Qual è l'indirizzo IP del serverMetaQuotes-Demo?

 
Олег avtomat:

Dove posso scaricare il terminale MT4 MQ?

Qual è l'indirizzo IP del serverMetaQuotes-Demo?

Potete scaricarlo dal mio profilo. L'indirizzo del server è già scritto da voi.

P.S. gli spread di mt5 sono più bassi)

 
Vitaly Muzichenko:

Potete scaricarlo dal mio profilo. L'indirizzo del server è già scritto da voi.

P.S. gli spread di mt5 sono più bassi)


1. L'ho scaricato. E poi lo decomprime e lo può eseguire? Non riesco a farlo funzionare. Non c'è un terminale sul sito della MQ per scaricare...?

2.MetaQuotes-Demo è la maschera dell'indirizzo IP. E se l'indirizzo IP (codice numerico) non è scritto, allora il riferimento per maschera sarà a niente.


Non uso mt5.



Vedere

Va bene, funziona.

 
Олег avtomat:


1. Scaricato. E poi lo decomprime e lo può eseguire? Qualcosa non funziona per me. Non c'è un terminale di download sul sito di MQ...?

2.MetaQuotes-Demo è una maschera diindirizzo IP. E se l'indirizzo IP (codice numerico) non è scritto, l'indirizzamento tramite maschera non servirà a nulla.


  1. mql5.com ha interrotto la distribuzione dei pacchetti di installazione del vecchio terminale
  2. per cercare un server: "Open an account" e poi devi inserire il nome (parziale) del server e "Scan". Gli indirizzi IP del server non sono stati utilizzati dagli utenti per molto tempo.
 
Олег avtomat:

Non affrettatevi ad iscrivermi. Guarderò da bordo campo come fan.

E mia figlia Lena parteciperà al concorso https://www.mql5.com/ru/users/elena-avtm.

Ed è la cosa giusta da fare.

Grande, corretto. Oleg, e anche tu?

 
Yuriy Zaytsev:

Fantastico, l'ho aggiustato. Oleg, e anche tu?


Grazie.

Il conto è aperto. Il segnale è stato registrato. Ma"Autorizzazione fallita". Perché? Tutto è corretto, login e password... Cosa fare?

https://www.mql5.com/ru/signals/294263

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Konkurs
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Konkurs
  • Elena Kukharets
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Konkurs для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Elena Kukharets:


Grazie.

Il conto è aperto. Il segnale è stato registrato. Ma"Autorizzazione fallita". Perché? Tutto è corretto, login e password... Cosa fare?

https://www.mql5.com/ru/signals/294263

si crea con una piccola pausa ora guarda

p.s.

Ho controllato, vedo l'OPS.