Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 68

 
Andrey Dik:

Queste sono le mie formule e originariamente c'era equilibrio, non equità. Questo è quello che ha detto Yura, hai messo l'equità.

Ora sostituisci il patrimonio netto con l'equilibrio e rimuovi la linea di fondo dai calcoli.

Il carico di capitale e di deposito sono istantanee dinamiche che non mostrano dati statistici sulle posizioni chiuse (si può giudicare il commercio solo dalle posizioni chiuse).

La seconda linea è il massimo drawdown storico per equity, questo valore può solo aumentare e diminuire il punteggio totale, quindi tiene pienamente conto dei rischi di trading.

L'unica cosa che può essere aggiunta al posto del "carico di deposito" è il fattore di recupero (che è calcolato sulle posizioni chiuse), aggiungerebbe un significato di "sopravvivenza" alla formula, ma non ne vedo la necessità al 100%. Se interessa davvero a molte persone, si potrebbe aggiungere al calcolo del punteggio.


Se fai come ti ho detto, il punto sarà rilevante in qualsiasi momento e anche alla fine della competizione, perché valuta adeguatamente l'efficacia del trading rigorosamente sui trade chiusi.

Capisco, il dialogo con te è finito.

Non vuoi ammettere il tuo errore e continui a dire sciocchezze.

 
Vitaly Muzichenko:

Capisco, il dialogo con te è finito.

Semplicemente non volete ammettere il vostro errore e continuate a dire sciocchezze.

È solo che Andrew non capisce che stiamo essenzialmente usando la sua formula - che è abbastanza chiara e adeguata!

ma all'ultimo tick non chiediamo ai partecipanti di chiudere le loro posizioni

Semplicemente equipariamo l'equità al saldo!

 
Yuriy Zaytsev:

È solo che Andrew non capisce che stiamo essenzialmente usando la sua formula - che è abbastanza chiara e adeguata!

ma all'ultimo tick non chiediamo ai partecipanti di chiudere le loro posizioni

equipariamo semplicemente il patrimonio netto al saldo!

Uf.... Cosa stai...

Se usate l'equità nella formula per calcolare il punteggio, vedremo una cifra che cambia costantemente, capite? La cifra cambierà durante la competizione!

Non si può usare la cifra delle posizioni aperte come cifra complessiva del trading storico, non è chiaro?! Dove avete visto che le cifre storiche del trading includono le posizioni aperte? Sei davvero così stupido e cerchi di ingannare il resto di noi?

 
Yuriy Zaytsev:

È solo che Andrew non capisce che stiamo essenzialmente usando la sua formula - che è abbastanza chiara e adeguata!

ma all'ultimo tick non chiediamo ai partecipanti di chiudere le loro posizioni

Semplicemente equipariamo l'equità al saldo!

Non vorrei nemmeno iniziare a copiare il segnale perché non c'è equilibrio in questa fase.

 
Andrey Dik:

Ugh.... cosa sei...

Se usate l'equità nella formula del punteggio, vedremo una cifra che cambia costantemente, lo capite? La cifra cambierà durante la competizione!

Non si può usare la cifra delle posizioni aperte come cifra complessiva del trading storico, non è chiaro?!

Quindi deve cambiare, i leader in qualsiasi attività cambiano, e anche nello sport. C'è il concetto di leader e c'è il concetto di vincitore, ma per qualche motivo li equiparate a uno solo
 
Andrey Dik:

Ugh.... cosa sei...

Se usate l'equità nella formula del punteggio,vedremo una cifra che cambia costantemente, lo capite? Cambierà nel corso della competizione!

Non si possono usare le cifre delle posizioni aperte come cifra complessiva del trading storico, non è chiaro?!

Sì, sono un osso duro!

NO!!!

Il numero si blocca il venerdì all'ultima citazione!

e lo riportiamo all'equilibrio, e tu l'hai capito molto tempo fa, perché non sei così scemo come a volte sembri.

 
Vitaly Muzichenko:
È così che dovrebbe cambiare, i leader in qualsiasi attività cambiano, e anche nello sport. C'è un concetto di leader e c'è un vincitore, ma per qualche motivo li equiparate a uno solo

Vedo che i miei argomenti non sono stati ascoltati dalla maggioranza (un paio di persone che sono d'accordo con il mio punto di vista non possono influenzare la situazione).

Quindi non parteciperò più a questo evento meravigliosamente concepito, purtroppo.

 
Andrey Dik:

Vedo che i miei argomenti non sono stati ascoltati dalla maggioranza (un paio di persone che sono d'accordo con il mio punto di vista non possono fare la differenza).

Non parteciperò quindi più a questo meraviglioso evento, per la sua stessa concezione, purtroppo.

Quali sono i suoi argomenti? Vi ho dimostrato con due esempi REALI che l'equilibrio è qualcosa di inventato e non ha niente a che vedere con la realtà al momento attuale.
 
Andrey Dik:

Vedo che i miei argomenti non sono stati ascoltati dalla maggioranza (un paio di persone che sono d'accordo con il mio punto di vista non possono fare la differenza).

Non parteciperò quindi più a questo meraviglioso evento, purtroppo.

I vostri argomenti sono stati ascoltati - ma sono stati semplicemente adattati dalla comunità, per la parte migliore e più umana - badate bene -!

In primo luogo, la tua giusta osservazione sul commercio SAFE è accettata... E un rispettoso riconoscimento è stato dato alla vostra formula.

E anche tutti erano d'accordo che è sensato avere due nomination, almeno sarebbe più interessante! che tra l'altro è la TUA IDEA - è stata accettata!

Basta!!! E maggio? Il tuo cavallo non farà la corsa di maggio? No - beh, questo non è proprio umano per la comunità, con tutto quello che è stato detto sopra!

Stai davvero distruggendo le speranze degli spettatori con i popcorn sulle ginocchia!

Non sentiremo mai il miglior solista del primo ucraino - il futuro solista del grande teatro!

State semplicemente gettando via la speranza!

 
Yuriy Zaytsev:

I vostri argomenti sono stati ascoltati - ma sono stati semplicemente adattati dalla comunità, per la parte migliore e più umana - badate bene -!

Molto brevemente