Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 66

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi anche passare il mouse su una colonna e vedere ogni indicatore individualmente

I punteggi sono contati per l'equità ora?
 
Andrey Dik:
I punti vengono contati in base all'equità ora?

Naturalmente, questo è lo stato reale del conto.

E il guadagno è calcolato in base al patrimonio netto, non al saldo.

O dobbiamo contare sull'equilibrio, ce n'è molto, ma ne rimane solo un po' prima dello stop-out?


 
Vitaly Muzichenko:

Naturalmente, questo è lo stato reale del conto.

E il guadagno è calcolato in base al patrimonio netto, non al saldo.

Oppure dovremmo contare sull'equilibrio, ce n'è molto, ma ne rimane solo un po' prima dello stop-out.

Tutto quello che ho spiegato è inutile, vero?

La formula tiene conto del massimo prelievo di capitale. E la crescita dovrebbe essere contata dalla bilancia.

Vitaly Vitaly...

 
Andrey Dik:

Tutto quello che ho spiegato è inutile, vero?

La formula tiene conto del massimo prelievo di capitale già. E la crescita dovrebbe essere calcolata sulla bilancia.

Vitaly Vitaly...

Dove vedete la crescita del conto con un meno dal deposito iniziale? Quale crescita? C'è un affondamento del conto!


 
Andrey Dik:

Tutto quello che ho spiegato è inutile, vero?

La formula tiene conto del massimo prelievo di capitale già. L'incremento dovrebbe essere calcolato in base all'equilibrio.

Eh Vitaly Vitaly...


Andrey, ecco il calcolo del profitto per uno dei concorsi su conti reali. E non è sui conti appena aperti appositamente per il concorso, ma sui conti che possono essere aperti da diversi anni. Personalmente sono favorevole a questo calcolo, mostra la situazione reale.

Profitto percentuale (%)

Profitto percentuale = (EquityDaily - EquityBeginingTour - (Deposito - Prelievo)) / (EquityBeginingTour + Deposito) x 100 (%),

dove

EquityBeginingTour - deposito iniziale(Equity al momento della formazione della conferma);

EquityDaily - fondi(Equity) al momento della formazione della conferma;

Deposito - fondi depositati sul conto durante il tour;

Prelievo - fondi prelevati dal conto durante il giro (valore assoluto);

Equity - stato attuale del conto;

Patrimonio netto = Saldo + Utile fluttuante - Perdita fluttuante,

Floating Profit/Loss- profitti/perdite fluttuanti (profitti/perdite non fissi su posizioni aperte ai tassi di cambio correnti).

Nota: gli ingressi di cassa peggiorano la percentuale di profitto

 
Sergey Gritsay:


Andrey, ecco un calcolo dei profitti di uno dei concorsi su conti reali, e non su conti appena aperti appositamente per il concorso, ma per conti che possono essere stati aperti da diversi anni. Personalmente sono favorevole a questo calcolo, mostra la situazione reale.

Profitto percentuale (%)

Profitto percentuale = (EquityDaily - EquityBeginingTour - (Deposito - Prelievo)) / (EquityBeginingTour + Deposito) x 100 (%),

dove

EquityBeginingTour - deposito iniziale(Equity al momento della formazione della conferma);

EquityDaily - fondi(Equity) al momento della formazione della conferma;

Deposito - fondi depositati sul conto durante il tour;

Prelievo - fondi prelevati dal conto durante il giro (valore assoluto);

Equity - stato attuale del conto;

Patrimonio netto = Saldo + Utile fluttuante - Perdita fluttuante,

Floating Profit/Loss- profitti/perdite fluttuanti (profitti/perdite non fissi su posizioni aperte ai tassi di cambio correnti).

Nota: il deposito di contanti peggiora la Percentuale di Profitto

Spazzatura completa


 
Andrey Dik:

Spazzatura completa

Anch'io, tra l'altro, quando vedo formule così lunghe un metro, capisco cos'è senza un interprete)
 

Signori della matematica, cosa ne pensate di questo calcolo, mi piace ed è più vicino alla realtà

 
Vitaly Muzichenko:

Naturalmente, questo è lo stato reale del conto.

E il guadagno è calcolato in base al patrimonio netto, non al saldo.

O si dovrebbe calcolare sulla bilancia, ce n'è molta, ma non ne rimane molta per fermarsi.

Vitaly Muzichenko:

Signori della matematica, cosa ne pensate di questo calcolo?

L'equilibrio, non l'equità, dovrebbe essere coinvolto nei calcoli. Ho già dato le ragioni più volte, in aggiunta ecco ulteriori informazioni.


FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Andrey Dik:

Andrei, perché hai messo un monitor a cinque scroll?

Tiho già detto perché non contiamo per equilibrio immaginario