Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 49

 

Yura, controlla il calcolo con le tue formule, è corretto?


 
Yuriy Zaytsev:

Bene la seconda nomina e la prima prende esattamente 1400010$ !

C'è un'altra domanda - Quanti neuroni nella tua testa devi uccidere con l'alcool - per non capire questo?

Sei un idiota? Dimmi sinceramente. Se la risposta è sì, allora non risponderò più ai tuoi post.

Ancora una volta, specialmente per te.

La seconda nomina dovrebbe riguardare l'equilibrio, non l'equità nella formula. Vitaly ha sollevato la questione della sostituzione dell'equilibrio nella formula con l'equità. Ho giustificato il motivo per cui questo non dovrebbe essere fatto.

E alla fine della competizione, così dovrebbe essere l'equilibrio nella seconda nomination. L'equilibrio, non l'equità, dovrebbe essere nella formula per la seconda nomina, poiché la seconda nomina è un indicatore qualitativo, non quantitativo come la prima nomina.

 
Andrey Dik:

Sei un idiota? Dimmi sinceramente. Se la risposta è sì, non risponderò più ai tuoi post.

Ancora una volta, specificamente per voi.

La seconda nomina dovrebbe coinvolgere l'equilibrio, non l'equità, nella formula. Vitaly ha sollevato la questione della sostituzione dell'equilibrio nella formula con l'equità. Ho giustificato il motivo per cui non dovrebbe essere fatto.

E alla fine del concorso, anche il saldo della seconda categoria dovrebbe partecipare. L'equilibrio e non l'equità dovrebbero essere nella formula nella seconda nomina, la seconda nomina è un indicatore qualitativo, non quantitativo come la prima nomina.

Inoltre, solo il saldo.

Ecco le formule, per favore ricontrollate se non ho barato nei calcoli.

 
Vitaly Muzichenko:

Inoltre, solo sul bilancio

Possiamo ordinare per punteggio?
 
Vitaly Muzichenko:

Inoltre, solo sul bilancio.

Ecco le formule, per favore controllate che non abbia sbagliato i calcoli.

Ora controllo.

Come posso controllare se non ci sono formule nella tabella caricata?

 
Vitaly Muzichenko:

Yura, controlla il calcolo con le tue formule, è corretto?


Vitaly, se entrambe le nomine prendono un'equità fissa, questo è corretto.

Un esempio con saldo di 10$ e capitale di 1400000$ non è realistico ma è possibile, così come il saldo di 1400000$ e capitale = 10$ può anche avvenire, perché dopo il tramonto sulla costa occidentale degli USA o all'alba sul Giappone il sabato, sarebbe corretto prendere il capitale.

L'arresto delle quotazioni di venerdì fissa di fatto l'equity "trasformandolo" virtualmente in un equilibrio. Si dovrebbe percepire come una chiusura forzata di posizioni.


Andrey Dik:

...


Ho reagito a lungo ai suoi post di conseguenza, anche con una certa simpatia.

A proposito, venerdì il vostro saldo può raggiungere i 140.000 dollari mentre il capitale = 10 dollari, .... sarebbe corretto considerare il saldo come un vincitore in un caso simile?

Quando avete venerdì sera equitibles = $ 10, sabato mattina vi verrà detto: SERR, sei PRATICA BANCAROTTA. Nemmeno abbastanza per comprare un mazzo di fiori più o meno decente al mattino.

 
Andrey Dik:

Fammi controllare.

Come faccio a controllare se non ci sono formule nella tabella caricata.

Formule qui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio

Yuriy Zaytsev, 2017.04.09 12:32

Vitaly ora cercherò di distribuire a livello della dichiarazione!

Utilizzando un esempio di dati reali, calcolo solo per la prima riga.



1) Prendere i SALDI di TUTTI i partecipanti trovare il saldo massimo dalla lista dei partecipanti 16030,28 e il saldo minimo dalla lista dei partecipanti 6779,17 ,

2) Calcolare il punto per ogni partecipante secondo lo schema SALDO = (SALDO - MIN) / (saldo massimo - saldo minimo),

Punteggio BALANCE = ( 16030.28 - 6779.17 ) / ( 18585.84 - 6779.17) = 0.783549468

3) Punteggio * Coefficiente , TOTALE BAL1

0,783549468 * 1.5 = 1 ,175324202

---

per il resto è simile

4) prendiamo la perdita dei partecipanti e troviamo il massimo dalla lista dei partecipanti 0,7651 e il minimo 0,029,

5) si calcola un punteggio LOSS per ogni partecipante secondo lo schema LOSS score : 1 - ( LOSS OF PARTICIPANT - MIN ) / ( max balance - min balance ),

Punteggio LOSSING = 1 - ( 0,034 - 0,029 ) / (0,7651 -0,029 ) = 0,99266404

6) Punteggio * Coefficiente , TOTAL BAL1

0, 99266404 * 1.0 = 0,99266404

---

7) Prendete il COEF dei partecipanti di CHARPA e trovate il più basso dalla lista dei partecipanti 2,43 e il più basso-0,44 ,

8) Calcolare il punteggio CHARPA per ogni partecipante sotto lo schema CHARPA score : ( CASE SHARPA COEF - MIN ) / ( minimo - massimo CHARPA ) ,

CHARP Score = ( 0.084 -( - 0 .44 ) ) / ( 2.43 -( -0.44 ) ) = 0.445993031

9) Punteggio * Coefficiente, HARP TOTALE

0,445993031 * 0.50 =0,222996516

---

10) Calcola Totale = Total.score1 + Total.score2 + Total.score3

2,390984758


Vitaly , hai tutti i dati nella tabella!


 
Vitaly Muzichenko:

Le formule sono qui

Yuri ha un errore nel suo calcolo di Sharpe.

Deve essere così:

(0,084 - ( - 0.44) ) / ( 2,43 - ( -0.44)) =0,182578

Altrimenti, è corretto.

 
Yuriy Zaytsev:

Vitaly, se entrambe le nomine prendono un'equità fissa, questo è corretto.

L'esempio di 10$ di saldo e 1400000$ di capitale non è molto realistico ma è possibile, così come il saldo di 1400000$ e il capitale = 10$ può anche avvenire, quindi dopo il tramonto sulla costa occidentale degli USA o all'alba sul Giappone di sabato, sarebbe corretto prendere il capitale.

Gli arresti di quotazione di venerdì stanno essenzialmente fissando l'equity praticamente "trasformandolo" in un equilibrio. Dovremmo prenderlo come una chiusura forzata di posizioni.



Ho reagito a lungo ai suoi post di conseguenza, anche con una certa simpatia.

A proposito, venerdì il saldo può essere di 140.000 dollari mentre il capitale = 10 dollari, .... sarebbe corretto considerare il saldo come un vincitore in un caso simile?

Quando avete venerdì sera un'equità = 10 dollari, sabato mattina vi verrà detto: SERR, sei un BANKROTHER. Nemmeno abbastanza per comprare un bouquet di fiori più o meno decente al mattino.

Ho già masticato tutto e l'ho messo in bocca.

Guardate il mio esempio con il tubo dove scorre il liquido. Penso che lei, se vuole, sarà in grado di capire quello che ho detto.

 

UNA DOMANDA A TUTTI I PARTECIPANTI!

Come reagirete se il vincitore della seconda nomination avrà un capitale = 10$ il sabato mattina e anche se ha il saldo più grande, diciamo = 140.000$