Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 48

 
kaus_bonus:


mi sono ricordato del video)))) l'ho rivisto, ho sorriso))

sì sì, esattamente!)))

Ma ci sono molti amanti dell'equità che graffiano l'Orsa Maggiore, ed è molto difficile far cambiare idea a tutti, purtroppo).

 
Andrey Dik:

In altre parole, hai sistematicamente prosciugato il tuo deposito iniziale, e poi su qualche picco ad un certo punto si è rivelato essere più di una dozzina di milioni di capitale?

Ho già spiegato più volte perché è così importante contare su un profitto fisso - il saldo, piuttosto che sul capitale. Possiamo vedere da soli come molti partecipanti avevano "buoni ordini" ma il loro profitto non è stato effettivamente registrato e tali trader sono entrati ripetutamente nelle posizioni di punta a causa dell'alto patrimonio netto, ma poi sono caduti naturalmente a causa di un algoritmo di presa di profitto inefficiente.

Infatti, il 99,9% delle volte si può aprire in entrambe le direzioni ed essere ancora in grado di chiudere una posizione in profitto, il che dimostra la grande importanza di essere in grado di chiudere una posizione in tempo. Ecco perché l'affermazione "l'entrata e l'uscita sono ugualmente importanti" non è corretta.

No, non lo è.

Signore, ha mai fatto soldi?

Sono sicuro al 100% che non lo è!

 
Renat Akhtyamov:

Signore, ha mai fatto soldi?

Sono sicuro al 100% di non averlo fatto!


abbiamo un paese libero, si può essere sicuri di tutto.
 
Andrey Dik:

In altre parole, avete sistematicamente prosciugato il vostro deposito iniziale, e poi su qualche picco ad un certo punto si è rivelato essere più di una dozzina di milioni di capitale?

Ho già spiegato più volte perché è così importante contare su un profitto fisso - il saldo, piuttosto che sul capitale. Possiamo vedere da soli quanti partecipanti avevano "ordini piacevoli" ma il loro profitto non è stato effettivamente registrato e tali trader hanno ripetutamente raggiunto le prime posizioni a causa dell'alto capitale ma poi hanno avuto una discesa logica poiché il loro algoritmo di fissazione del profitto non era abbastanza efficiente.

Inoltre, nel 99,9% dei casi è possibile aprire in qualsiasi direzione del mercato ed essere ancora in grado di chiudere una posizione con profitto, questo dimostra l'enorme importanza di essere in grado di chiudere una posizione in tempo. Quindi l'affermazione "l'entrata e l'uscita sono ugualmente importanti" non è corretta.

No, non lo è.

Per analogia, simbolicamente - non letteralmente - puoi avere 10 dollari in tasca o anche nel tuo conto, ma possiedi grattacieli, navi a vapore e fabbriche che valgono miliardi di dollari.

Seconda opzione: hai in tasca CASH che vale miliardi, e l'equity sotto forma di avanzi immobiliari = 10 dollari è il prezzo del mattone commemorativo che hai messo nelle fondamenta di un grattacielo - che poi hai venduto - avendo ricevuto CASH.

Non credo che ci proverò più. Non ne vedo più il senso.

 
Yuriy Zaytsev:

Per analogia - non letteralmente - potresti avere 10 dollari in tasca o anche un conto e possedere comunque grattacieli, navi a vapore e fabbriche che valgono miliardi di dollari.

La seconda opzione: hai in tasca CASH per miliardi, e la tua equità nel saldo immobiliare = 10 dollari è il prezzo del mattone commemorativo che hai messo nelle fondamenta del grattacielo - che poi hai venduto - ottenendo CASH.

Non credo che ci proverò più. Non ne vedo più il senso.

Finché non si blocca il capitale sotto forma di un saldo, il capitale non ha valore. Assolutamente niente. Prima che ve ne accorgiate, sarete fuori da un patrimonio netto di un miliardo di dollari. Devo farvi un esempio?

Anche dal momento in cui il trader ha visto l'equity nel terminale al momento in cui accede al suo gabinetto personale e richiede un prelievo, fino a quando il team di supporto inizia la procedura di prelievo, possono passare minuti, ore, e anche giorni in alcuni casi. A questo punto, la vostra meravigliosa equità potrebbe essere sparita, anche i 10 dollari nella vostra "tasca" potrebbero essere spariti. Le lacune, i picchi possono divorare tutta la tua grande equità in un istante. La vita non ti ha insegnato niente, o il campionato in corso non ti ha insegnato niente?

Finché non si registra un profitto sotto forma di saldo del conto, il patrimonio netto non ha valore.

Se ancora non lo sai, il trading è la trasformazione dell'"energia" del mercato moltiplicata per il volume unitario della posizione in capitale. L'aumento dell'equilibrio è il significato del commercio. Il mercato può essere paragonato a un tubo, in cui il liquido pulsa. Il commerciante collega il tubo e imposta la valvola, e il momento necessario deve essere aperto o chiuso, in modo che il liquido dal tubo riempia il serbatoio (tasca, bilancia) del commerciante. Nel vostro caso, la valvola è sempre aperta, quindi il denaro esce dallo spazio del trader (equilibrio).

SL e TP sono tagli particolari, che chiudono automaticamente la valvola nella direzione appropriata dal serbatoio. Il leader di questo concorso dimostra un abile controllo del cancello della valvola, il serbatoio (equilibrio) viene riempito. Ma non c'è una valvola di intercettazione, il che significa che in qualsiasi momento il liquido può uscire dal serbatoio. Allo stesso tempo, tutti gli sforzi per far funzionare la valvola possono essere vani se non c'è una chiusura completa della saracinesca (SL).

L'apertura del cancello di un certo spazio (volume) è un'apertura della posizione. Ho tutti i cursori chiusi e la mia capacità rimane costante. E la tua capacità è già 2 volte meno piena della mia. La tua equità ha perso come l'acqua.


Ho fatto una pausa per darvi il senso di quello che stavo dicendo, ma ora la cosa principale:

Quando si confrontano i partecipanti in termini di equità, si sta confrontando il livello di un passo nei serbatoi dei partecipanti quando il cancello è aperto. Più il cancello è aperto, più alto è il livello. Avevi già un livello alto (equity), ma l'hai sprecato non chiudendo il cancello in tempo. Qualcun altro l'ha fatto, e lo sta facendo in tempo, costruendo gradualmente il volume di liquido nel suo serbatoio (equilibrio).

 
Andrey Dik:

Finché non si blocca il capitale sotto forma di un saldo, il capitale non ha valore. Assolutamente niente. Prima che ve ne rendiate conto, sarete fuori da un patrimonio netto di un miliardo di dollari in pochissimo tempo. Devo farvi un esempio?

Anche dal momento in cui il trader ha visto l'equity nella piattaforma, al momento in cui entra in un ufficio privato e fa una richiesta di prelievo, fino a quando il servizio di supporto inizia la procedura di prelievo, possono passare minuti, ore, o anche giorni in alcuni casi. A questo punto, potresti perdere la tua meravigliosa equità o anche 10 dollari in "tasca". Le lacune, i picchi possono mangiare tutta la tua grande equità in un istante. La vita non ti ha insegnato niente, o il campionato in corso non ti ha insegnato niente?

Finché non si blocca un profitto sotto forma di saldo del conto, il capitale non ha valore.

Se ancora non lo sai, il trading è la trasformazione dell'"energia" del mercato moltiplicata per il volume unitario della posizione in capitale. L'aumento dell'equilibrio è il significato del commercio. Il mercato può essere paragonato a un tubo, in cui il liquido pulsa. Il commerciante collega il tubo e imposta la valvola, e il momento necessario deve essere aperto o chiuso, in modo che il liquido dal tubo riempia il serbatoio (tasca, bilancia) del commerciante. Nel vostro caso, la valvola è sempre aperta, quindi il denaro esce dallo spazio del trader (equilibrio).

SL e TP sono tagli particolari, che si attivano automaticamente chiudendo la valvola nella direzione appropriata dal serbatoio. Il leader di questo concorso dimostra un abile controllo del cancello della valvola, il serbatoio (equilibrio) viene riempito. Ma non c'è una valvola di intercettazione, il che significa che in qualsiasi momento il liquido può uscire dal serbatoio. In un momento tutti gli sforzi per azionare la valvola possono essere vani, se non è completamente chiusa (SL).

Aprire un cancello di un certo gap (volume) è aprire una posizione. Ho tutti i cursori chiusi e la mia capacità rimane costante. E la tua capacità è già 2 volte meno piena della mia. La tua equità ha perso come l'acqua.

Abbiamo cercato di spiegare che l'equity fixing è un arresto delle quotazioni alla fine del venerdì.

Ti sembra che non sia chiaro, quindi possiamo concludere? - A giudicare dalle tue dichiarazioni sul forum, la tua comprensione è difficile.

 
Yuriy Zaytsev:

C'è già stato un tentativo di spiegare che l'equity fixing è l'arresto delle quotazioni alla fine del venerdì.

A quanto pare, non lo capisci, quindi possiamo concludere? - A giudicare dalle tue dichiarazioni sul forum, fai fatica a capirlo.

La questione non riguardava la fissazione alla fine del concorso(tutto è stato risolto da tempo) ma il criterio di ordinare i partecipanti secondo l'equità o l'equilibrio nella formula della tabella per la seconda nomina.

È difficile da capire (si sente una campana, ma non si sa dov'è), non io. Questo thread riguarda la registrazione per la seconda competizione di maggio, nel caso in cui non ne siate a conoscenza.

 
Andrey Dik:

Non si trattava di fissare alla fine del concorso (tutto è stato risolto da tempo), ma dei criteri di ordinamento dei partecipanti nella formula della tabella per la seconda nomina - per equità o per equilibrio.

La comprensione è difficile per te (senti la campana, ma non sai dov'è), non per me.

ancora una volta!

10$ sul saldo e 1400000$ sul capitale

Sistemiamo l'equità di venerdì fermando le quotazioni - e contiamo entrambe le cifre come 1400010$ !

E' chiaro?

 
Yuriy Zaytsev:

di nuovo!

10$ sul saldo e 1400000$ sul capitale

Fissare l'equità il venerdì e contare entrambi come 1400010$ !

Questo è stato capito?

Quindi? Non si tratta di questo, si tratta del calcolo della seconda nomina!!!!!

Cazzo...

 
Andrey Dik:

Quindi? Non si tratta di questo. Si tratta del calcolo della seconda nomina!!!!!

Cazzo...

Bene la seconda nomina e la prima prende esattamente 1400010$ !

C'è un'altra domanda - Quanti neuroni nella tua testa devono essere uccisi dall'alcool - per non capire questo?