Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 46

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il mio punto, non c'è alcuna differenza, anche se il broker li forza tutti insieme un minuto prima della chiusura, anche se l'insediamento viene fatto il sabato in termini di equità. In caso di chiusura forzata, il patrimonio confluirà nel saldo, mentre nel nostro caso, tutto rimarrà sul patrimonio.


Il rating di Vitaly è un po' rotto.
 
Sergey Gritsay:

La classifica di Vitaly è un po' rotta.
Sì, i numeri delle azioni sono scesi sotto i 1000 lì, quindi c'è un bug di ordinamento. Versione antica di php, e non ha l'ordinamento naturale. Ne metterò uno normale e bello più tardi
 
Vitaly Muzichenko:
Beh, puoi scaricare un consulente di chiusura in Kodobase, impostare il tempo 3 minuti prima della chiusura del mercato e chiuderà tutto da solo.

L'ho già scritto, ci sono troppe situazioni, forza maggiore, una gomma a terra sulla strada di casa - quante situazioni ci sono nella vita?

EQUITY è la stessa colonna, il risultato è registrato il sabato ... Tutto insieme e tutto - bene, è possibile dare un premio il lunedì, controllare tutto durante il fine settimana e fare screencaps.

E 30-40 persone - guarderanno da vicino i risultati, più occhi guarderanno e controlleranno - meglio, beh, nessuna possibilità - al risultato "sinistro".


3 minuti

- Cinque minuti prima della chiusura del mercato, la corrente va via in casa

- 4 minuti prima della chiusura del mercato, il gatto salta sulla tastiera - e spegne l'Expert Advisor - o sovraccarica il Windows colpendo CTRL + ALT + DEL con tre zampe

:-)

nessun problema di equità.

 
Yuriy Zaytsev:

L'ho già scritto, ci possono essere delle situazioni di forza maggiore, una gomma a terra sulla strada di casa - quante situazioni ci possono essere nella vita?

EQUITY è la stessa colonna, il risultato è registrato il sabato ... Tutto insieme e tutto - bene, è possibile dare un premio il lunedì, controllare tutto durante il fine settimana e fare screencaps.

E 30-40 persone - guarderanno da vicino i risultati, più occhi guarderanno e controlleranno - meglio sarà, beh non c'è possibilità - per il risultato "a sinistra".

3 minuti

- 5 minuti prima della chiusura del mercato, la corrente in casa va via.

- 4 minuti prima della chiusura del mercato, il gatto salta sulla tastiera - e spegne l'Expert Advisor - o sovraccarica il Windows colpendo CTRL + ALT + DEL con tre zampe

:-)

nessun problema di equità.

Questo è il mio punto: non c'è una differenza del 100% nel patrimonio netto in un mercato non commerciale o nel suo equilibrio.
 
Yuriy Zaytsev:

L'ho già scritto, ci possono essere delle situazioni di forza maggiore, una gomma a terra sulla strada di casa - quante situazioni ci possono essere nella vita?

EQUITY è la stessa colonna, il risultato è registrato il sabato ... Beh, potrebbe esserci una cerimonia di premiazione il lunedì che permetterebbe loro di controllare tutto nel fine settimana e di fare degli screencaps.

E 30-40 persone - guarderanno da vicino i risultati, più occhi guarderanno e controlleranno - meglio, beh, nessuna possibilità - al risultato "sinistro".


3 minuti

- Cinque minuti prima della chiusura del mercato, la corrente in casa va via.

- 4 minuti prima della chiusura del mercato, il gatto salta sulla tastiera - e spegne l'Expert Advisor - o sovraccarica il Windows colpendo CTRL + ALT + DEL con tre zampe

:-)

nessun problema di equità.


Ho avuto dei gatti che sono riusciti a capovolgere il display, è difficile riprenderlo perché la mano è già abituata allo stato normale dello schermo. è difficile prendere i menu a testa in giù
 
Vitaly Muzichenko:
Questo è il mio punto: non c'è una differenza del 100% di equità in un mercato non funzionante o in equilibrio.
Idealmente - sì, chiusura forzata delle posizioni, che è il modo in cui i concorsi organizzano DILLINGS, ma non abbiamo un tale strumento.
 
OK, sono d'accordo con l'argomento sull'uso degli stop-quote di sabato come chiusura obbligatoria condizionata delle posizioni. Inoltre, tutti hanno lo stesso broker e il momento della chiusura è quindi lo stesso per tutti. Chi non ha chiuso le posizioni è in difetto.
 
Igor Volodin:

È possibile immaginare che all'ultimo minuto di un venerdì tutti siano stati costretti a chiudere. Ma non possiamo farlo. Ecco perché è più facile per tutti contare per equità il sabato. Non ci sono ondate dell'ultimo minuto del venerdì per fare soldi su questo.

Yuriy Zaytsev:

+ VERO!


--

Igor, ti sbagli : sono rare, ma succedono ). Penso che se guardate attentamente, ve ne accorgerete da soli.

anche sull'ultimo tick possono saltare così tanto - che oh ho ho...


NZDUSD sembra avermi sentito ;-) Bene, all'ultimo minuto, negli ultimi tic ha avuto una bella sorpresa.

E se il tipo - aveva un SELL con un TP al livello raggiunto dando una possibilità di salire al 1 ° posto, e lui avrebbe chiuso in 10 minuti o 5 minuti della finale

Ma poteva anche essere una fermata al livello raggiunto.

 
Yuriy Zaytsev:

NZDUSD sembra avermi sentito ;-) E proprio all'ultimo minuto, sugli ultimi tic, una bella sorpresa.

E se il tizio - avesse VENDUTO con un take profit sul livello raggiunto dando la possibilità di salire al 1° posto, e lo chiuderebbe in 10 minuti o 5 minuti dalla fine.

Ma poteva benissimo essere una fermata sul livello raggiunto.

qual è la conclusione?
 
Andrey Dik:
qual è la conclusione?

Sull'equità per scegliere il vincitore al punto di chiusura di venerdì.