Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 45

 
Vladimir Zubov:


Perché? Il 28 finisce, il 29 è sabato, quello che succede il lunedì non interessa a nessuno. La regata è finita e il fatto che qualcuno abbia un vento in coda in due giorni non c'entra niente...

P.S. Intendo il campionato di aprile.


Non importa se è febbraio.
Immagina, hai pompato un miglio di capitale, sei andato a letto il venerdì sognando spiagge hawaiane.... Lunedì mattina sono andato all'ufficio del mio broker e il mio conto era a zero! Che succede? - Le spiagge sono annullate? Sì, sono annullate perché c'è stato un vuoto e il capitale non è stato registrato fino a sabato...
questi sono gli stessi sogni di hawaii e c'è una vittoria nel concorso se si giudica l'equità il sabato come si vuole fare.
 
Andrey Dik:

Questa sarà una stronzata, non una linea di fondo.

L'epiteto è "stronzate". L'epiteto è "stronzate" e non è supportato da una spiegazione logica.


Andrey Dik:

Sì? E lunedì ci sarà un vuoto! E tutta la tua equità sarà solo un flop... Ma è lo stesso di sempre, vero? - medaglie ricevute, titoli conferiti....

Non ce ne frega niente di nessuna GEP lunedì prossimo, cosa c'entra lunedì?

Il 28.04.2017 ci sono citazioni il sabato 29.04.2017 non esistono, il sabato mattina chi beve si è alzato, chi non beve beve caffè, chi non beve caffè, a causa di calcoli renali o pressione alta ha bevuto acqua.

- Quindi si sono alzati e hanno riassunto i risultati, hanno annunciato il vincitore e questo è quanto... E il 01.05.2017 un nuovo concorso .

---

O pensi di rimanere per sempre nella storia? È così che funziona il mondo, TUTTO PEGGIORERA', la storia sarà piena di persone come Giulio Cesare, NAPOLEONE e simili - il resto andrà in polvere...

La storia nei sistemi informatici non vive a lungo sui supporti magnetici - meno di quanto si pensi e si desideri.

Sì, quei risultati sono semplicemente schiacciati dalla stessa MetaQuotes - quando il sistema di segnali è pulito. Hanno già schiantato la storia dei campionati 2006 2007 2008 2010 2011 ... ...e faranno lo stesso con questo.



Proprio di recente in un giorno 20 anni di sviluppo sono andati nel passato, in un giorno sono passati a un nuovo sistema - quello vecchio è stato buttato via - per ora sta in piedi - perché è necessario come storico - e in 10 anni il nord si sgretolerà.

E ora tutti gli sviluppi del nuovo sistema, le nuove tecnologie sono dimenticati.

Automated Trading Championship 2010
  • championship.mql5.com
Automated Trading Championship 2010
 

È possibile immaginare che all'ultimo minuto di un venerdì tutti siano stati costretti a chiudere. Ma non possiamo farlo. Ecco perché è più facile per tutti contare per equità il sabato. Non ci sono ondate dell'ultimo minuto del venerdì come questa per farci dei soldi.

 
Igor Volodin:

È possibile immaginare che all'ultimo minuto di un venerdì tutti siano stati costretti a chiudere. Ma non possiamo farlo. Ecco perché è più facile per tutti contare per equità il sabato. Non ci sono ondate dell'ultimo minuto del venerdì per fare soldi con questo.

+ VERO!

E non preoccuparti dei vuoti di lunedì :-)))

--

Igor, ti sbagli : sono rare, ma succedono ). Penso che se guardate attentamente, ve ne accorgerete da soli.

anche sull'ultimo tick possono rimbalzare così tanto - che oh ho ho...

 

Un conoscente raccoglieva le foto di famiglia nella sua auto, teneva due copie sui dischi, tutto come dovrebbe essere.

Un giorno tutto è morto e il disco di backup era illeggibile.

E non c'era nessuna storia di foto di famiglia.

 

Beh, controllate il mordabook se non volete ascoltarmi. Guarda le condizioni delle competizioni locali. Ovunque contano il saldo sulle posizioni chiuse, nessuno conta sull'equity per qualche motivo.

Non andrò contro la maggioranza, naturalmente, ma ho già espresso la mia opinione.

 
Andrey Dik:

Beh, controllate il mordabook se non volete ascoltarmi. Guarda le condizioni delle competizioni locali. Ovunque contano il saldo sulle posizioni chiuse, nessuno conta sull'equity per qualche motivo.

Non andrò contro la maggioranza, naturalmente, ma ho già espresso la mia opinione.

Non mi interessa quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo


I campionati di autotrading , MQ si sono tenuti su Equity!

Se il prezzo si muove nella direzione del profitto, perché aspettare l'ultimo minuto del venerdì?

Sabato ci sarà il fissaggio dell'equilibrio!

 
No, come soluzione, potete scaricare un consulente di chiusura a tempo da kodobase, impostare il tempo 3 minuti prima della chiusura, e chiuderà tutto da solo
 
Andrey Dik:

Beh, controllate il mordabook se non volete ascoltarmi. Guarda le condizioni delle competizioni locali. Ovunque contano il saldo sulle posizioni chiuse, nessuno conta sull'equity per qualche motivo.

Non andrò contro la maggioranza, naturalmente, ma ho già espresso la mia opinione.


I broker fanno i calcoli di equilibrio nei concorsi perché chiudono forzatamente tutte le posizioni dei partecipanti simultaneamente. In altre parole, facciamo una chiusura virtuale di massa delle posizioni di tutti i partecipanti allo stesso tempo.
 
Sergey Gritsay:

I broker eseguono la chiusura obbligatoria delle posizioni di tutti i partecipanti simultaneamente nei concorsi come non possono farlo nel nostro caso. In altre parole, facciamo una chiusura virtuale di massa delle posizioni di tutti i partecipanti allo stesso tempo.

Questo è il mio punto, non c'è alcuna differenza, anche se il broker li forza tutti insieme un minuto prima della chiusura, anche se l'insediamento viene fatto il sabato in termini di equità. In caso di chiusura forzata, l'equità passerà al saldo, mentre nel nostro caso, tutto rimarrà sull'equità.