Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 9

 
Andrey Dik:
Certo che no, ci saranno sempre punti controversi e l'organizzatore dovrebbe avere il diritto di prendere la decisione finale e avere il diritto di squalificare i partecipanti senza dare una ragione. Per esempio, non gli piaceranno le mie palle blu sul mio avatar - squalifica!))


Sono contrario alla regola dell'uomo solo. Lasciamo che sia il capo a prendere la decisione, ma ci dovrebbe essere un consiglio che la approvi.

ZS: nel caso in cui al capo non piacciano i calvi )))

 
Andrey Dik:
Certo che no, ma l'organizzatore non ha ancora ufficializzato questo diritto, il che significa che non potrà farlo dopo l'evento di aprile.

Lo dichiaro ufficialmente, come organizzatore. In ogni caso, conferiremo
 
Server Muradasilov:

Mi presento come l'organizzatore. Comunque, conferiremo.
Ecco, ora andrà tutto bene.
 
Server Muradasilov:

Mi presento come l'organizzatore. In ogni caso, parleremo.
Serguei, abbiamo a che fare con MT4 https://www.mql5.com/ru/forum/187993/page72
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
  • www.mql5.com
Предлагайте условия спарринга - время удержания и тд...
 
Server Muradasilov:

Mi presento come l'organizzatore. In ogni caso, ne parleremo.


Dovrebbe essere scritto Organizzatore, con una lettera maiuscola ))

Non sto scherzando.

 
Alexey Volchanskiy:


Dovresti scrivere Organizzatore, con la lettera maiuscola ))

Non sto scherzando.


Capito
 
Trova uno sponsor. Sono sicuro che qualche Insta stanzierà sicuramente un paio di migliaia per i premi e annuncerà i termini. Chi vuole misurarsi, comprare un righello o giocare ai tornei di poker.
Sono sicuro che la comunità di questo forum sarà apprezzata da qualsiasi broker e non perderà un'occasione per promuoversi.

 
Dmitiry Ananiev:
Trova uno sponsor. Sono sicuro che qualche Insta stanzierà sicuramente un paio di migliaia per i premi e annuncerà i termini. Se qualcuno vuole misurarsi, compri un righello o giochi ai tornei di poker.
Sono sicuro che la comunità di questo forum sarà apprezzata da qualsiasi broker e non perderà un'occasione per promuoversi.


Non E ))
 
Alexey Volchanskiy:

Non E))
E non A ))
 
Vitaly Muzichenko:
E non A))

Sicuramente non R, lì i robot sono banditi dai campionati, pena la fucilazione). Quando mi sono lamentato sono stato bannato a vita sul forum ))