E se funzionasse? - pagina 7

 
A proposito, nel caso qualcuno se lo stia chiedendo, la correzione è iniziata. Se si deve credere a TA, naturalmente :)
 
Алексей Тарабанов:
A proposito, nel caso qualcuno se lo stia chiedendo, la correzione è iniziata. Se la TA deve essere creduta, naturalmente :)
A lungo-medio termine o qualcosa del genere?
 
Yuriy Asaulenko:
A lungo-medio termine o qualcosa del genere?


Yuri, prima i termini e le definizioni, dopo i francobolli.

 
Алексей Тарабанов:


Yuri, prima i termini e le definizioni, dopo i francobolli.

Quali termini, definizioni e luoghi comuni? Vi sto chiedendo come giocate: a lungo termine, a medio termine, a breve termine? Se è un segreto, non rispondere.
 
Yuriy Asaulenko:
Quali termini, definizioni e luoghi comuni? Vi sto chiedendo come giocate - a lungo termine, a medio termine, a breve termine? Se è un segreto, non rispondere.

Ci sono termini simili nel tuo MA?))

 
Yuriy Asaulenko:
Quali sono i termini, le definizioni e i timbri? Vi sto chiedendo come giocate - a lungo termine, a medio termine, a breve termine? Se è un segreto, non rispondere.


Io non gioco.

Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo, c'era un segnale per un'inversione a U circa 15 minuti fa.

 
Dmitry Fedoseev:

Grazie... termehawks! Calcolare rapidamente la velocità di contatto con l'acqua del subacqueo più in alto:

sqrt(2gh), non serio.

Yuriy Asaulenko:
Quali termini, definizioni e luoghi comuni? Voglio chiedere come fai trading, a lungo, medio o breve termine? Se è un segreto, non rispondere.

Stavi per lasciare il forum già diverse volte. quando aspetteremo finalmente?

 
Комбинатор:

sqrt(2gh), non serio.

Stavi per lasciare il forum già diverse volte.


C'è qualcun altro che la infastidisce?

Andrei, è un piacere vederti.

 
Алексей Тарабанов:

C'è qualcun altro sulla tua strada?

In realtà, sì, ma non è il mio forum.

Andrei, è un piacere vederti.

Allo stesso modo
 
Комбинатор:

In realtà, sì, ma questo non è il mio forum.

Allo stesso modo


Qual è il tuo, mi chiedo? Io ci farei un salto.

D'altra parte, nessuno ti impedisce di chattare anche qui...