E se funzionasse? - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:
... Ho capito che non puoi fare neanche questo).

Beh, non ho studiato tre semestri di termica
 
Dmitry Fedoseev:


Sì? Ma comunque, qualcuno è molto impressionante:

Anche la sua conoscenza è chiara.
 
Yuriy Asaulenko:
Anche la sua conoscenza è chiara.

Sì, è chiaro come sei chiaro, così come la tesina è chiara dopo tre semestri.
 
Dmitry Fedoseev:

Sì, è chiaro a te come a TermeX dopo tre semestri.
Perché sei così nervoso?
 
Yuriy Asaulenko:
Perché sei così nervoso?

Perché dovrei essere nervoso? Non sono un esperto di termiche qui, e non sono nel nuoto di lunga distanza
 
Dmitry Fedoseev:

Perché dovrei essere nervoso? Non sono un esperto di termiche qui, e non faccio nuoto di lunga distanza.

Sì, ma così tante emozioni. Perché?

A proposito, nemmeno io sono un esperto di termech). Soprattutto qui).

 
Алексей Тарабанов:
Non ancora, o non c'è e non ci sarà?

Se ce n'è uno, sarà su un argomento molto specifico che non ha nulla a che fare con il commercio)

Dmitry Fedoseev:
Questo non è un corpo in caduta libera. La forza motrice è diretta tangenzialmente.
) Alla fine risolverai il diphour e otterrai la mia risposta, che mi ha richiesto circa 10 secondi, tenendo conto della lettura della domanda.
 

La geometria è generalmente molto efficace nelle analisi di mercato.

Ci sono stati tanti thread e dibattiti su come determinare il momento in cui il tasso di variazione dei prezzi inizia a scendere o a salire. Tonnellate di zecche sono state raccolte e analizzate. Il risultato è zero.

E c'è solo una cosa da fare: disegnare una tangente dal punto di movimento iniziale. Il momento tangente è il punto da raggiungere.

 
Roman Vashchilin:
Sono curioso di conoscere l'opinione della maggior parte dei trader, quanto pensate sia realistico usare l'analisi puramente tecnica nel trading? (Naturalmente senza Expert Advisors, con maniglie e indukes per così dire)

Nell'analisi, lo sviluppo di una strategia redditizia si basa su buoni indicatori. Se un trader progetta un buon indicatore per se stesso, questo problema sarà risolto automaticamente.

Il miglior indicatore è lo Zig-Zag, ma purtroppo funziona solo sulla STORIA. Può essere utilizzato per impostare il proprio indicatore, che dovrebbe:

1. come lo Zig-Zag per mostrare le inversioni di tendenza,

2. essere continuo nel suo funzionamento,

3. essere liscio, in modo che non reagisca a picchi e requote.

Qualsiasi approssimazione a queste proprietà aumenterà drammaticamente i risultati di una strategia basata su tale indicatore.

 
Serqey Nikitin:

Nell'analisi, lo sviluppo di una strategia redditizia si basa su buoni indicatori. Se un trader progetta un buon indicatore per se stesso, questo problema sarà risolto automaticamente.

Il miglior indicatore è lo Zig-Zag, ma purtroppo funziona solo sulla STORIA. Può essere utilizzato per impostare il proprio indicatore, che dovrebbe:

1. come lo Zig-Zag per mostrare le inversioni di tendenza,

2. essere continuo nel suo funzionamento,

3. essere liscio, in modo che non reagisca a picchi e requote.

Qualsiasi approssimazione alle proprietà specificate aumenterà drammaticamente i risultati di una strategia costruita su tale indicatore.


Inoltre non dovrebbe avere parametri interni e di ingresso. Sto parlando di Zig-Zag.