E se funzionasse? - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:
... Ho capito che non puoi fare neanche questo).

Beh, non ho studiato tre semestri di termica
 
Dmitry Fedoseev:


Sì? Ma comunque, qualcuno è molto impressionante:

Anche la sua conoscenza è chiara.
 
Yuriy Asaulenko:
Anche la sua conoscenza è chiara.

Sì, è chiaro come sei chiaro, così come la tesina è chiara dopo tre semestri.
 
Dmitry Fedoseev:

Sì, è chiaro a te come a TermeX dopo tre semestri.
Perché sei così nervoso?
 
Yuriy Asaulenko:
Perché sei così nervoso?

Perché dovrei essere nervoso? Non sono un esperto di termiche qui, e non sono nel nuoto di lunga distanza
 
Dmitry Fedoseev:

Perché dovrei essere nervoso? Non sono un esperto di termiche qui, e non faccio nuoto di lunga distanza.

Sì, ma così tante emozioni. Perché?

A proposito, nemmeno io sono un esperto di termech). Soprattutto qui).

 
Алексей Тарабанов:
Non ancora, o non c'è e non ci sarà?

Se ce n'è uno, sarà su un argomento molto specifico che non ha nulla a che fare con il commercio)

Dmitry Fedoseev:
Questo non è un corpo in caduta libera. La forza motrice è diretta tangenzialmente.
) Alla fine risolverai il diphour e otterrai la mia risposta, che mi ha richiesto circa 10 secondi, tenendo conto della lettura della domanda.
 

La geometria è generalmente molto efficace nelle analisi di mercato.

Ci sono stati tanti thread e dibattiti su come determinare il momento in cui il tasso di variazione dei prezzi inizia a scendere o a salire. Tonnellate di zecche sono state raccolte e analizzate. Il risultato è zero.

E c'è solo una cosa da fare: disegnare una tangente dal punto di movimento iniziale. Il momento tangente è il punto da raggiungere.

 
Roman Vashchilin:
Sono curioso di conoscere l'opinione della maggior parte dei trader, quanto pensate sia realistico usare l'analisi puramente tecnica nel trading? (Naturalmente senza Expert Advisors, con maniglie e indukes per così dire)