E se funzionasse? - pagina 2

 
Yuriy Asaulenko:
Non uso TA, FA ecc. Si libera così tanto tempo. Mi alzo dal mio computer e sono libero).

Non mi dispiace :)
 
Алексей Тарабанов:

Non mi dispiace :)
A chi non dispiacerebbe). Non c'è bisogno che ce lo chiedano). È la scelta di tutti.
 
Yuriy Asaulenko:
Non uso TA, FA ecc, non mi interessa. Si libera così tanto tempo. Alzati dal computer e sei libero).

Cosa usi, se non è un segreto? Fondi di caffè, astrologia, lettura delle carte Toro, chiromanzia, il terzo occhio? Voglio anche espandere i limiti ristretti della mia visione sull'analisi dei prezzi.

Forse la stregoneria bianca o addirittura nera?

Perché la Battaglia dei Sensitivi non suggerisce che i concorrenti dello show si cimentino in un grafico dei prezzi? Cosa consiglierebbero loro i meteorologi, soprattutto con la Brexit che incombe e il potere sempre maggiore di Marie Pan in Francia?

 
Roman Vashchilin:
Mi interessa l'opinione della maggior parte dei trader. Qual è una vera strategia di trading basata solo sull'analisi tecnica? (Naturalmente senza Expert Advisors e senza indulgere in essi).


Ciao!

Ho visto su YouTube che un tizio fa trading senza un grafico. Non ci sono grafici sul suo terminale, ma ha una particolare strategia di trading.

Dice che è sicuro di ottenere un profitto alla fine della settimana.


IMHO.

 
Алексей Тарабанов:


Cosa c'entra la teoria della probabilità?

Non devi giocare nel mercato, devi lavorarci, e la vita migliorerà :)


È esattamente quello che dice.
 
Roman Vashchilin:
Mi interessa l'opinione della maggior parte dei trader: pensate che sia realistico usare solo l'analisi tecnica nel trading? (Naturalmente senza Expert Advisors, a mano, per così dire, e con indulatori)

Perché con l'aiuto di una penna? Ti mancano le emozioni? Un Expert Advisor può guardare gli indici e prendere una decisione...
 
Alexander Ivanov:


Ciao!

Ho visto su YouTube che un tizio fa trading senza un grafico. Non ci sono grafici sul suo terminale, ma ha una particolare strategia di trading.

Dice che è sicuro di ottenere un profitto alla fine della settimana.


IMHO.


Nessun grafico? Ne dubito fortemente perché è difficile operare senza vedere il corpo del paziente. Lo stesso vale per Forex - come si orienterebbe senza nessuna carta? Se solo sulle notizie, le notizie non hanno sempre una forte influenza. E posso anche dire che il grafico tiene conto di tutto ciò che riguarda le notizie, e non viceversa.
 
Yury Kirillov:

Perché con le mani? Non c'è abbastanza emozione o qualcosa del genere? Un consulente può anche guardare gli indici e prendere una decisione...

Le emozioni non sono la cosa più utile sul mercato.
 
Roman Vashchilin:

Non ho affatto un grafico? Ne dubito fortemente perché è difficile operare senza vedere il corpo del paziente. Lo stesso vale per il Forex. Se è puramente basato sulle notizie, allora le notizie non hanno sempre una forte influenza. Posso anche dire che il grafico tiene conto di tutte le notizie, e non viceversa.


Ci vogliono solo due coppie, sincrone o asincrone.

E sta battendo il mandato. Nessuna notizia. Ha appena detto di aprire da zero)).

Ma non l'ho ancora provato))

Apre due ordini con 20 pips e uno stop loss di 40 pips. Apre due ordini aperti a 20p e stop-loss a 40p.

Poi torna indietro e apre di nuovo ....


Cercherò il video su YouTube.

 
Alexander Ivanov:


Prende solo due coppie di qualcosa di sincrono o asincrono.

E sta battendo il mandato. Non ho detto niente di niente. Ha appena detto di aprire da zero)).

Ma non l'ho ancora provato))

Apre due ordini con 20 pips e uno stop loss di 40 pips. Apre due ordini a 20p e stop-loss a 40p.

Poi torna indietro e apre di nuovo ....


Cercherò il video su YouTube...


Bene, la teoria della probabilità dice che può vincere qualche volta, e vincere costantemente, se apre, diciamo, 6-8 coppie di valute con lotto 0,01, in modo completamente casuale.