Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 97

 
Yuriy Zaytsev:
Tutti aspettano da molto tempo, sembra che tu stia ancora inciampando all'inizio, sembra di buttare giù un ferro di cavallo e andare direttamente alla fucina per un aggiornamento. Ma forse finalmente il giusto UPDATE darà risultati e lui decollerà in cima alla classifica come Pegasus.

Ad essere onesti, l'Expert Advisor non fa trading per niente, io stesso ho fatto alcuni trade a mano e tutto per dimostrare che non si deve commerciare nulla per vincere (spero che i partecipanti alla ricerca del profitto vendano volentieri i loro depositi). :)

Ma sembra che i concorrenti siano abbastanza fermi sui loro piedi, le possibilità di successo (solo stare fermi senza esporre il deposito al rischio) si stanno sciogliendo di minuto in minuto.

 
Andrey Dik:

Ad essere onesti, l'Expert Advisor non fa trading per niente, io stesso ho fatto alcuni trade a mano e tutto per dimostrare che non si deve commerciare nulla per vincere(spero che i partecipanti alla ricerca del profitto vendano volentieri i loro depositi). :)

Ma sembra che i concorrenti siano abbastanza fermi sui loro piedi, le possibilità di successo (solo stare fermi senza esporre il deposito al rischio) si stanno sciogliendo di minuto in minuto.

Beh, se si sta in piedi all'inizio, non il fatto che tutti i cavalli - sarà scaricato nel fosso e si può spostare lentamente, come se si porta l'acqua su un vecchio ronzino, vincere.

Chi ha un cavallo come un cavallo da corsa arabo caldo vincerà, non vale un minuto!

Posso precipitare - ho avvertito subito - correrò un rischio selvaggio, e sto correndo un rischio!

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, se ti fermi all'inizio non c'è garanzia che tutti i cavalli vengano scaricati nel fosso.

Posso perdere - l'ho avvertita subito - mi prendo un rischio selvaggio, e lo sto facendo!

Naturalmente non è un fatto, chi spera in un fatto comunque?).
 
Yuriy Zaytsev:

Nemmeno :-)) dopo il 3° non prendiamo un morso? (cioè, nel linguaggio dei commercianti, non fissiamo almeno una parte del profitto)

Mi aspetto la risposta, anche dopo il terzo non prendo un morso!


Giusto, la merenda ruba la laurea.
 
Evgeny Belyaev:

Proprio così, l'antipasto ruba la laurea.


Il fissaggio è parziale, i profitti no.
 

C'è qualcosa che non va nella pagina dei widget. Non è affatto chiaro - come vengono assegnati i posti...

Non c'è logica, o meglio non c'è nessuna logica!

La tabella in basso è più o meno la stessa, ma non è neanche del tutto corretta

 
Renat Akhtyamov:

C'è qualcosa di sbagliato nella pagina del widget. Non è affatto chiaro - come vengono assegnati i posti...

Non c'è logica, o meglio non c'è nessuna logica!

La tabella, quella che è sotto - ancora meno, ma anche non del tutto giusta

Sull'hosting una versione antica di php, quindi un bug con l'ordinamento. Ora ordina in modo approssimativamente corretto) per quanto è possibile. Sarà aggiustato nel prossimo futuro.

P.S. E a proposito, i widget si aggiornano non in modo sincrono con la tabella, quindi ecco il risultato.

 
Andrey Dik:

Qual è l'intoppo? Il mio cavallo ha finito di riscaldarsi, ora correrà.

Come posso cambiare il mio ava sul segnale?


Sa almeno come si corre?

Dubito molto, Andrei, che il tuo cavallo farà 5 giri, il leader ha già guadagnato 50k. Stai cercando di entrare dal primo turno e lasciare 5 o 10 lotti da aspettare fino al 28.04.17?

Non hai ancora attraversato la linea di partenza, almeno entra con uno stop di 500 pips e dacci una bella canzone con 3000 pips di profitto.

E il mio cavallo è inciampato e caduto oggi - il corpo del cavaliere ha fatto un doppio rovescio imbarazzante ... Il cavaliere ha fatto una doppia capriola in aria - è quasi caduto dalla sella - ha dato il comando sbagliato. Ma che emozione e divertimento! A proposito, qualche ragazzo coraggioso dall'Iran ha firmato per questo segnale dimostrativo, forse lo Scià dell'Iran, sì ... sembra che siano ragazzi molto coraggiosi ... Potrebbero aver attraversato il Mare di Aral, e se il mio cavallo si rompe su alcune curve insieme al cavaliere, non so come posso spiegare loro che questo era un segnale dimostrativo, ho scritto in russo e in inglese - alto rischio.

 
Yuriy Zaytsev:

Sa almeno come si corre?

C'è un grande dubbio, Andrei, che il tuo cavallo potrà dare 5 giri, il leader ha già guadagnato 50k. State cercando di entrare dal primo turno e lasciare 5 o 10 lotti da aspettare fino al 28.04.17?

Non hai ancora attraversato la linea di partenza, almeno entra con uno stop di 500 pips e dacci una bella canzone con 3000 pips di profitto.

Non mettere fretta al mio cavallo alla salsiccia.

 
Bunny non pubblica le lodi dei primi tre, di cui apparentemente non fa più parte... Pungolato e pungolato... con una mosca. Buona fortuna, coniglietto - forse ti si rivolterà ancora contro.

Z.U. Visto che mi hai iscritto tu stesso, ti lascerò giocare per me.


Forse un giorno capirai perché quelli che vanno bene nel thread dei pronostici non creano i propri segnali...