Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 88

 
Vitaly Muzichenko:
Ragazzi, possiamo per favore fermare l'allagamento?

Sostenuto da
 
Vitaly Muzichenko:
Ragazzi, possiamo per favore fermare l'allagamento?
Mi scusi.
 
I partecipanti dovrebbero prendere in considerazione l'esperienza diVitaly Muzichenko, servizio di segnale, non lascia molti scambi al giorno, il conto viene automaticamente spostato in archivio. Cioè, che lo vogliamo o no, non possiamo cambiare questa regola.
 
Server Muradasilov:
I partecipanti dovrebbero prendere in considerazione l'esperienza diVitaly Muzichenko, servizio di segnale, non perde molti scambi al giorno, il conto viene automaticamente spostato in archivio. Cioè, che lo vogliamo o no, non possiamo cambiare questa regola.

OK. Non pianteremo semi, pianteremo cetrioli leggermente salati.

)

 
Vitaly Muzichenko:

Alexei, ecco quello che ho:

17600423

kgko4tk

Non si connette per qualche motivo.
 
Alexey Volchanskiy:

In qualche modo non si collega.

Strano

Accesso: 17600423
Investitore: kgko4tk


Controllato, si collega e funziona. Oggi ho tolto il bot e ora userò le mani.

 

IMHO, una sandbox in una sandbox... è troppo... :-)

Non c'è abbastanza interesse...

P.S. Deve essere sempre più caldo... Sarebbe ancora più bello. Su questo sito.

P.P.S. Suggerisco di far entrare l'artiglieria pesante...

P.P.P.S. IMHO - Lei guarda e permette ... È necessario - RITORNO!

 

Stato 06-04-2017

Breve recensione.

Durante i 9 giorni di trading, i leader si sono trincerati nella parte superiore che hanno iniziato a sentirsi decisamente a disagio!

In appena un paio di giorni di trading, Natalia, con il soprannome di Granada25 , ha preso con sicurezza il 6° posto.

È difficile immaginare dove sarebbe ora Natalia se avesse iniziato dall'inizio del campionato.

Domani, tradizionalmente il primo venerdì di ogni mese, è una delle notizie forex più forti che potrebbe fare una grande differenza per lo stato attuale delle cose!









15:30 USD Numero di nuovi posti di lavoro creati al di fuori dell'agricoltura Alto Mar
180K 235K

15:30 USD Guadagno orario medio (YoY) Basso Mar

2,8%

15:30 USD Salario orario medio (m/m) Medio Mar

0,2%

15:30 USD Settimana lavorativa media Medio Mar
34,4 34,4

15:30 USD Tasso di disoccupazione Alto Marzo
4,7% 4,7%
 
Vitaly Muzichenko:

Strano

Accesso: 17600423
Investitore: kgko4tk


Controllato, si collega e funziona. Ho rimosso il bot oggi e userò le mani dopo


Non riesco a connettermi. Non ho un proxy, ho digitato la password a mano, credo, forse l'ho copiata male. Ancora gong e nessuna connessione. Forse i problemi di segnale provengono dallo stesso posto? Vitaliy, prova a fare un altro account e mandami i dati, qualche stronzata...

 
Alexey Volchanskiy:


Questo è lo screenshot, non riesco ancora a connettermi. Non ho un proxy, ho digitato la password a mano, credo di averla copiata male. Ho ancora il gong e nessuna connessione. Può essere il problema dei segnali dallo stesso posto?

Molto strano, mi collego da qualsiasi terminale senza problemi, e prima di tutto ho controllato su


È chiaro dallo screenshot postato in seguito, è necessario connettersi in MT4 )