Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 30

 
Alexey Kozitsyn:
Ora ho intenzione di inviare una richiesta a SD per ottenere un migliore accesso ai segnali da mql...
Avrebbe anche senso chiedere i widget non solo per l'equilibrio, ma anche per l'equità!
 
Yuriy Zaytsev:
Ha anche senso chiedere i widget non solo per l'equilibrio, ma anche per l'equità!
Questo dipende da te... Anche se, se avessimo pieno accesso, non avremmo bisogno di alcun widget... Ognuno trasmetteva l'immagine corrente al terminale e questo era tutto.
 
Alexey Kozitsyn:
Lo fai da solo... Anche se, se avessimo pieno accesso, non avremmo bisogno di alcun widget... Ognuno trasmetteva l'immagine corrente al terminale e questo era tutto.

Alexey, come faccio a creare un widget non solo per saldo ma anche per capitale?

 
Yuriy Zaytsev:

Alexei, come si fa a creare un widget non solo per l'equilibrio ma anche per l'equità?

Intendevo dire che tu stesso delinei la situazione in SR:)
 
Alexey Kozitsyn:
Voglio dire, delineate voi stessi la situazione al SR:)

oh bene :-) è chiaro, ho già inviato la domanda!

 
Yuriy Zaytsev:

Alexei, come si fa a creare un widget non solo per l'equilibrio ma anche per l'equità?

Penso che i widget siano stati creati per essere collocati su risorse di terze parti e mostrare l'equilibrio, non l'equità, su di essi sembra più attraente per attirare le persone al servizio di segnali.
 

Il grasso non è niente...

Azioni (fondi)?

Vedo - quasi tutti sono strategie perdenti...

 
Alexandr Saprykin:
Penso che i widget siano stati creati per essere collocati su risorse di terzi e l'equilibrio, piuttosto che l'equità, su di essi sembra più attraente per attirare le persone al servizio di segnali.
Beh, il widget mostra l'equità, almeno il mio. L'immagine è l'equilibrio e il numero è l'equità
 
Vitaly Muzichenko:
Beh, il widget sembra mostrare l'equità, almeno il mio lo fa. L'immagine è il saldo e il numero è il capitale.

cioè - meno 8%, 9200?

Questo è ciò che i numeri sul foglio di calcolo devono essere.

e chi ha più capitale vince.

 
Renat Akhtyamov:
cioè - meno 8%, 9200?

Ecco il mio, il widget non ha il tempo di aggiornarsi, quindi c'è qualche usd di differenza