Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 127

 

http://mvs.hol.es/Monitoring/

C'è un forte cambiamento nel tavolo, Igor ha perso male e ora c'è una possibilità per Sergei, questo è il tipo di mercato che è.


Sparring Demo-account MQ
Sparring Demo-account MQ
  • view.new10.top
Старт: 27.03.2017 - Финиш: 28.04.2017 Регистрация до: Окончена Условия участия в конкурсе: 1. Открыть демо-счёт на сервере 2. Начальный депозит: $10 000. Плечо 1:100 3. Зарегистрировать сигнал Ознакомиться с правилами конкурса, и определением победителя Мониторинг участников: Таблица участников...
 
Evgeny Belyaev:
No, mi aspettavo di essere appena sopra la metà, penso che avrei raggiunto il mio obiettivo.
Eugene, posso vedere il tuo segnale. Qualcosa deve essersi corretto.
 

Sergei è in testa nella seconda categoria, potrebbe anche entrare nella prima.


 
Yuriy Zaytsev:

Saluti dalla top ten! :)

Pensi che ci sia la possibilità di arrivare in cima in 3 giorni incompleti? O prevedere i leader è un compito ingrato?

 
Andrey Dik:

Saluti dalla top ten! :)

Pensi che ci sia la possibilità di arrivare in cima in 3 giorni incompleti? O prevedere i leader è un compito ingrato?

Il tuo cavallo si è finalmente mosso, naturalmente, una volta 10 volte 5 lotti, poi 15-20 volte 10 - 20 lotti nella tendenza giusta, poi l'ultima volta 100 lotti - uno, due, tre

 
Yuriy Zaytsev:

Il tuo cavallo si è finalmente mosso , certo che sì, cinque volte cinque lotti poi sette volte 10 - 20 nella tendenza giusta.

No... Il cavallo è sano di mente, non si riempie lo stomaco di cibo pesante (senza slittamento).

E come sta il tuo cavallo? Forse dovresti dargli un lassativo in modo che possa liberarsi del carico nell'intestino e correre più velocemente.

 


Buongiorno!
 
Andrey Dik:

Noooo... Il cavallo è sano di mente,


Hai bisogno di cambiare qualcosa nella tua visione del mondo, tiri fuori una parola e ci costruisci sopra un intero post, con una perversione dell'essenza. "Toccato" - nel senso che finalmente sei partito bene e ti sei dato alla psichiatria, alla medicina per qualche motivo. Spero che lei personalmente non abbia problemi in queste aree. E soprattutto, spero che non ci sorprenda ora con le sue conoscenze mediche.
 
Yuriy Zaytsev:

Hai bisogno di cambiare qualcosa nella tua visione del mondo, tiri fuori una parola e ci costruisci sopra un intero post, e con una perversione dell'essenza. "Toccato" - nel senso di iniziare finalmente, e sei entrato in psichiatria, in medicina per qualche motivo. Spero che lei personalmente non abbia problemi in queste aree. E soprattutto spero che non ci sorprenda ora con le sue conoscenze mediche.

Scusa, non ho potuto fare a meno di prenderti in giro come hai fatto con il mio cavallo all'inizio della gara.

Sì, non vi abbaglierò più con la conoscenza medica. A proposito, sapete quale organo può ingrandirsi di 5 (400% o più) volte?

Ma il deposito non è lo stomaco di un cavallo, non può sopportare più di un drawdown del 100%)))

 

Non importa, ho mostrato una squisita riverenza per il tuo cavallo, aspettandomi che ci sorprenda bene.

Era persino interessante da guardare.