Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 125

 

È possibile aprire un conto per il concorso di maggio?

 

Ho fatto un salto per un minuto per vedere i risultati dopo il fine settimana.

1 su 31 sa fare trading (entro il 5% i miei rispetti;)

Circa il 30% sa come stare fuori dai guai (è l'elite che sa programmare e commerciare!).

Cosa possiamo dire delle masse grigie?

 
Uladzimir Izerski:

Ho fatto un salto per un minuto per vedere i risultati dopo il fine settimana.

1 su 31 sa fare trading (entro il 5% i miei rispetti;)

Circa il 30% sa come stare fuori dai guai (è l'elite che sa programmare e commerciare!).

E cosa possiamo dire delle masse grigie?


Purtroppo, l'Expert Advisor con il drawdown di 3,44 ha smesso di operare il 3 aprile(!) dopo solo 5 giorni di trading. Questo periodo è sufficiente per valutare il trading?

Il risultato ottenuto, tuttavia, gli permette di rimanere in testa per tutta la durata della competizione.

 
Igor Volodin:


Purtroppo, l'Expert Advisor con il drawdown di 3,44 ha smesso di funzionare il 3 aprile(!) dopo solo 5 giorni di trading. Questo periodo è sufficiente per una valutazione commerciale?

Il risultato che ha ottenuto, tuttavia, lo mantiene al primo posto in tutta la competizione.

Beh, perché non dovrebbe? Ha realizzato dei guadagni di oltre il 60%, mantenendo dei drawdown molto bassi. Non male come rendimento mensile, l'ha guadagnato ed è andato in vacanza sulle isole per il resto del mese. In un certo senso il piano è stato rispettato.

Lui o lei non sarebbe in grado di mostrare tali risultati in un solo trade (se supponiamo di fare trading solo per fortuna). Secondo me, non c'è niente da prendere in giro, anche se lo si vuole davvero).

 
Andrey Dik:

Beh, perché no? Ha realizzato guadagni di oltre il 60%, pur mantenendo dei drawdown molto bassi. Non male come rendimento mensile, ho fatto un po' di soldi e sono andato in vacanza sulle isole per il resto del mese. In un certo senso il piano è stato rispettato.

Ci sono un bel po' di accordi; non sarebbe in grado di mostrare tali risultati in un solo scambio. Penso che non ci sia niente da prendere in giro, anche se uno lo vuole davvero).

La sua risposta: "Ho smesso di fare trading a causa delle quotazioni ritardate sul server che vengono discusse sul forum.
 
Andrey Dik:

Beh, perché no? Ha realizzato guadagni di oltre il 60%, pur mantenendo dei drawdown molto bassi. Non male come rendimento mensile, ho fatto un po' di soldi e sono andato in vacanza sulle isole per il resto del mese. In un certo senso il piano è stato rispettato.

Ci sono molti accordi; non sarebbe in grado di mostrare tali risultati in un solo scambio (se supponiamo di commerciare per caso). Penso che non ci sia niente da prendere in giro, anche se lo voglio davvero).


Per ogni gusto e colore, come dice il proverbio. Per qualcuno, sei mesi di trading sono "niente". E per qualcuno 5 giorni sono sufficienti per la valutazione.
 

Oh, spero che il mio cavallo zoppo e malconcio - riesca almeno a raggiungere la linea di partenza e almeno ad attraversarla

 
Veniamin Skrepkov:

È già possibile aprire un conto per il concorso di maggio?

sì, e immediatamente impostare come un segnale

Scrivete nel ramo di maggio in questo modo


2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5https://www.mql5.com/ru/signals/282872


Торговые сигналы для MetaTrader 5: YurazCompetitionMetaqotes
Торговые сигналы для MetaTrader 5: YurazCompetitionMetaqotes
  • Yuriy Zaytsev
  • www.mql5.com
Учавствую в спарринге АПРЕЛЬ 2017 Спарринг на демо счетах Metaqotes Competition , Please do not subscribe to this signal April 2017 https://www.mql5.com/ru/forum/187993 http://mvs.hol.es/Monitoring/ МОНИТОРИНГ Очень...
 
Igor Volodin:

A gusto e colore del commerciante, come si dice. Alcuni commercianti possono commerciare per mezzo anno senza motivo. E per qualcuno 5 giorni sono sufficienti per la valutazione.

Beh, alcune persone hanno detto che non ci dovrebbe essere un limite al numero minimo di scambi. Ci può sempre essere una differenza di opinione su questo argomento.

Naturalmente si può introdurre un numero minimo di giorni di scambi, ma come si fa a controllarlo?

Ma se il trading è stato fatto sul ritardo delle demo-quotazioni, allora a maggio non si può fare nulla in questo modo, di sicuro.

 

Lo stato del gioco per la seconda candidatura.

Igor è in testa, seguito da vicino da Ziheng Zhuang dalla Cina, con un trading molto equilibrato e calmo, una vera saggezza del trading orientale.

Igor ha solo il 3,44% di drawdown, ma il suo carico di deposito è il 99,87% più grave di quello di Ziheng Zhuang 17,95%, l'est è una questione delicata!

Mancano solo 5 giorni, di cui ci sono solo 4 giorni pieni. solo 4 candele su D1.

Il tavolo è molto revisionato, e molto triste, alcuni partecipanti hanno abbandonato senza nemmeno iniziare la lotta.