Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 98

 

I primi tre sono invariati


 
Yuriy Zaytsev:

I primi tre


appello?)
 
Andrey Dik:

appello?)

Più o meno...

alcuni sbattono la testa pelata sul parquet - chiedendo di essere pubblicati - risultati attuali

 
Yuriy Zaytsev:

Più o meno...

alcuni sbattono la testa pelata sul parquet - chiedendo di essere pubblicati - risultati attuali

Tutto a posto.

Niente da dire agli "ultimi tre leader"?).

 
Andrey Dik:

Tutto a posto.

Niente da dire agli "ultimi tre leader"?).

Cosa intendi per "ultimi", i tre che sono ultimi dal basso?

Quelli il cui depo è ancora vivo - può staccarsi e anche vincere.

E quelli che sono carichi al 100% possono dire - "niente soldi, ma tieni duro" - niente da inserire - il mio cavallo è vicino allo stop-out ...

Non l'ho nemmeno nascosto dall'inizio, ci sarà o una perdita o almeno un top.

 
mmmoguschiy-new:
Bunny non pubblica la sua ode ai primi tre, di cui non fa più parte... Pungolato e pungolato... con una mosca. Buona fortuna, coniglietto - forse ti si rivolterà ancora contro.

Z.S. Visto che mi hai iscritto tu stesso, ti lascerò giocare per me.


Forse un giorno capirai perché quelli che vanno bene nelle previsioni del ramo non creano i propri segnali.

Tutti i tuoi post, e non solo su di me, purtroppo - permeati di maleducazione e negatività, ti ho chiesto educatamente e culturalmente di rimuovere il tuo post negativo in questo thread in relazione a uno dei partecipanti al campionato,

Lei ha risposto invece con un mucchio di post maleducati, e io parlo solo la loro lingua. Tassista, bidello, accademico, un uomo calvo con gli occhiali - non mi interessa il suo status - se è un CHAM.

Perché te la prendi con me?

Non vuoi partecipare al campionato - vai per la tua strada, non ti sto disturbando e hai il potere di non toccarmi.

Ci sono abbastanza persone normali e decenti su questo forum che non sono l'unico a cui piace parlare.

 
Yuriy Zaytsev:

Cosa intendi per "ultima", la terzina che viene per ultima dal basso?


Ero saronico sui tuoi "primi tre leader")
C'è solo una top three, non c'è un primo, un secondo o un ultimo.
 
Yuriy Zaytsev:

Tutti i tuoi post, e non solo su di me, purtroppo - permeati di maleducazione e negatività, ti ho chiesto educatamente e culturalmente di rimuovere il tuo post negativo in questo thread in relazione a uno dei partecipanti al campionato,

Invece, hai risposto con un mucchio di post beceri - e con il becero parlo solo nella loro lingua. Un tassista, un custode, un accademico, un uomo calvo con gli occhiali - non mi interessa il suo status - se è un CHAM.

Perché te la prendi con me?

Se non vuoi partecipare al campionato - vai via, io non ti disturbo e tu non mi disturbi .

Ci sono abbastanza persone normali e decenti su questo forum che non sono l'unico a cui piace parlare.


amico, rileggi il nostro dialogo dall'inizio (non è così lungo) - capirai chi ha infastidito chi (con la sua carta), chi ha toccato chi ... e per quello che specialmente le battute sui cowboy... Quello che vedi nelle mie parole è solo la tua visione, che può essere fondamentalmente diversa dalla realtà!


Pubblica le statistiche più spesso, giovane presuntuoso e supponente. Non solo i primi tre. Anche dopo averla fatta trapelare. Sono sicuro che ci sono altre persone che leggono il thread oltre a me e ai partecipanti. Ed è interessante per loro seguire i cambiamenti. Hai sposato la causa - allora combatti!!! Adieu E non scrivetemi più - fatemi un favore!

Z.Y. Igor - rispetto!!!

 
Yuriy Zaytsev:
...........

Succede.

Ma la demo è solo per vincere, e non è difficile...

L'unica regola - quando si perde (si chiude la perdita), poi si deve guadagnare di nuovo, e solo dopo inizierà la crescita.

Nel mio robot di trading ho un robot di trading.

Ora ho un robot di trading lì. Ho ancora tempo. Andiamo avanti.

 
mmmoguschiy-new:


Forse un giorno capirai perché quelli che stanno facendo bene nel ramo della predizione non creano i propri segnali.

Sì, ma ovviamente non guadagnano 3$/mese come i frontrunner dei segnali. E 500k non è esattamente la stessa cosa dei lakhs.
Perché non unire gli affari al piacere inserendo un paio di false entrate/uscite nel tuo"graal" per la versione pubblica.